Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Luliluli21    10/07/2016    1 recensioni
salve a tutti è la mia prima storia qui spero piaccia!Allora in questa storia ci saranno sia i Mukami che i Sakamaki e l'arrivo di Yui sarà un po' diverso.L'ho scritta pensando a diabolik lovers come sarebbe stato così!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il giorno dopo Ruki e Yui si svegliarono insime nello stesso letto e si svgliarono contemporaneamente-Buongiorno-dissero all'unisono allora si sorrisero e si diedero un bacio del buongiorno.-Ruki penso che dovremmo dire della nostra relazione a tutti gli altri che...-non finì ola frase che corse in bagno sentendosi male e Ruki a ruota la seguì-cos'hai Yui!-disse preoccupato il giovane vampiro-non ti preoccupare ho un po' di influenza,credo.Allora andiamo a dirlo a tutti dai così ci leveremo una preoccupazione-le sorrise lei per farlo tranquillizzare.Scesero tutti e due in sala da pranzo e dissero insieme-vi dobbiamo dire una cosa-si guardarono complici e annuirono-stiamo insiem...-Yui non finì la frase che svenne a terra-Yui!Yui!-tutti i vampiri aiutarono Ruki a stenderla sul divano.Quando Yui si fù svegliata disse che doveva fare una cosa e scappò di sopra lasciando tutti interdetti.Intanto in una stanza al piano superiore...-lo sapevo!e ora che faccio come glielo dico!vabbè tolto il dente tolto il dolore no!-allora scese e disse-Sono incinta di Ruki!-disse tutto d'un fiato e immaginatevi le facce di tutti (dovreste immaginarvi quella di laito e ruki,ah quanto li amo non che gli altri siano da meno eh XD)allora Ruki divenne rosso fino alle punte dei capelli e si sa i vampiri che aspettano un figlio quest'ultimo sta in grembo di meno rispetto ad un normale essere umano.-Ruki cosa devo far...-purtroppo la vampira non potendosi trattenere oltre scappò in bagno.ruki prese una decisione perchè entro pochi mesi sarebbe nato il frutto del loro amore.Yui tornò in sala pranzo e Ruki era uscito in fretta e furia per fare una commissione e tornò in poco tempo.-Yui ti devo dire una cosa!tra pochi mesi nascerà nostro figlio e all'idea di diventare papà ho capito che ho delle responsabilità da assumermi quindi mi vuoi sposare-disse ruki con il cuore che batteva a mille mentre si inginocchiava.-certo che lo voglio ti amo da morire e non vedo l'ora di sposarmi con la sola persona che amo-tutti applaudirono i futuri sposi.-ruki però dobbiamo fare l'ecografia per sapere se è maschio o femmina--certo amore andiamo subito.andarono insieme dal medico che annunciò-complimenti avrete prsto un maschietto...e una femminuccia--sono felicissima.-disse yui.il giorno del matrimonio era arrivato e i due si sposarono-lo voglio-disse ruki-lo voglio-disse yui e finalmente il loro amore venne coronato e pochi mesi dopo nacquero karin mukami e edward mukami. 5 anni dopo...-karin sveglia,edward su dobbiamo andare-disse gentilmente yui mukami.I bimbi dovevano andare al parco tutti insieme.Finalmente tutta la famiglia era al completo.I due bimbi erano rispettivamente uguali ai genitori edward al padre e karin alla madre.Tutto era andato per il verso giusto e tutti gli altri fratelli avevano trovato l'anima gemella.e vissero per sempre felici e contenti. ciaoooooo a tutti finalmente ho termnato la storia e tutti vivranno per sempre felici come ho già detto mi dedicherò ad altri anime ecc. vi saluto un bacio a giuly e tutti kiss kiss Luliluli21 spero di non avervi deluso ciaooooo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Luliluli21