Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: The Land Of Disagio    10/07/2016    2 recensioni
Era unica, con quel suo immancabile sorriso.
Forse era proprio quella la cosa che gli mancava di più.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Levi, Ackerman, Petra, Ral
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupid Brats

"Cazzo, odio quei mocciosi", sbottò il Capitano Levi, passandosi distrattamente una mano tra i capelli e appoggiando la fronte sulle ginocchia, esausto per la dura giornata di allenamenti con la sua nuova squadra.

"Voglio dire, hanno sicuramente buone intenzioni, talento e tutto ma... a volte sembrano veramente desiderosi di morire" continuò a sfogarsi, ricordandosi della sfuriata fatta appena il giorno prima: quei giovani entusiasti erano dei bravi soldati, ma ancora erano immaturi e con scarsa disciplina.
Doveva addestrarli a dovere, se voleva aiutarli a sopravvivere.

Avevano troppa sfrontatezza, avventatezza e, soprattutto, un inguaribile ottimismo.
In un certo senso, gli ricordavano lei.

Sul volto di pietra del Capitano si formò un ghignetto divertito, mentre ridacchiava stancamente. "Ma tu sei dalla loro parte, non è vero?", domandò, mentre un delicato profumo di fiori gli solleticava le narici, "Hai sempre avuto un debole per i ragazzini... piccola impertinente".

Si ricordava della sua dolcezza e pazienza ogni volta che Eren andava da lei per sfogarsi o per chiederle consiglio, di come quel ragazzino la considerasse ormai una seconda madre.
Era semplicemente l'anima della squadra, la luce in quel posto così buio e crudele.

Era unica, con quel suo immancabile sorriso.
Forse era proprio quella la cosa che gli mancava di più.

"Deve essere faticoso essere una tale ottimista, vero?", le domandò, fissando la lapide di fronte a lui, "Di sicuro ti sei meritata un po' di riposo... Petra"





Spazio dell'autrice
Ehi gentah!
Finalmente sono tornata in circolazione, e sono felice di essere finalmente libera.
Prima di tutto di scuso se magari questo mio lavoro non è uno dei migliori, ho finito in appena mezz'ora, ma avevo troppa voglia di scrivere e così ho dato vita ad una fanart davvero carina!
Ditemi ciò che ne pensate, nel frattempo mando un abbraccio a tutti, ci sentiamo presto! :-D
Alla prossima!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: The Land Of Disagio