Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Cheza    28/03/2005    1 recensioni
Seduto in questo Paradiso terreste, insieme ai suoi amici stava Yugi, che trasportato dal vento ripensava al suo rapporto con Yami, fatto spesso di collaborazione altre volte di disappunto e contrasto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yugi tornò a casa e raccontò al Nonno dell’imminente torneo organizzato da Seto Kaiba, la sera dopo aver cenato schizzò in camera come un filmine, lasciando il vecchio nonno un po’ preoccupato. Era consapevole che il nipote fosse un forte duellante, ma sapeva anche lo Spirito del Puzzle era sempre braccato da nemici assetati di potere:
“ Si prudente. La strada verso la serenità è ancora lunga e lastricata di numerosi pericoli.” Pensò il nonno appena se ne fu andato nella sua stanza al piano superiore.
Yugi aveva bisogno di riflettere……
Prese tra le mani il suo deck e guardandolo disse:
“ Io so che tu non mi abbandonerai. Il cuore della carte è importante, e con il sostegno delle persone a me care ce la farò; farò del mio meglio, lo giuro.”
“ Io credo in te” disse una voce dentro di lui.
Si alzò e andò verso lo specchio posto nell’armadio, era Yami, lo stava incoraggiando e lo stava invitando a poggiare la mano sullo specchio.
Poggiò la mano sullo specchio, per la prima volta, anche se solo di riflesso stavano dandosi la mano. Yami dallo specchio gli sorrideva, consapevole che Yugi avrebbe affrontato il suo futuro con serenità.
La mattina seguente si recò alla Kaiba Corp. Dove  si sarebbero svolte le eliminatorie, c’erano molti duellanti; qui trovati Thea, Tristan e Joey cercò Bakura.
“ Ma quel ragazzo non si vede quasi mai, ma non doveva partecipare?” Chiese Joey
“ Adesso basta cercare, tra poco inizieranno le eliminatorie. Dividiamoci ci vediamo più tardi al negozio di mio nonno, ok ?”  Disse Yugi prima di andarsene.
“ Ok a dopo. Buona fortuna!!” Disse sorridente Thea.
Non aveva però capito come funzionassero le eliminatorie, non erano a eliminazione diretta… ma come diavolo erano combinate?
Comunque decise di trovare qualcuno da sfidare, sentì dire che Weevil Underwood (Bruchido), detto anche faccia di insetto (secondo me), era alle prese con un duellante nuovo, molto forte.
Così decise di andare a curiosare, sarebbe stato bello duellare con un ragazzo che non conosceva e che a detta di molti valeva la pena di andare a vedere.
C’era molta gente intorno ai due duellanti, troppa confusione per vedere bene il volto del misterioso duellante, vedeva solo l’ombra, si accorse che il ragazzo portava una bandana rossa al collo, ma il sole  gli colpiva gli occhi impedendogli una visione completa .
“ Sei spacciato, La Mia Regina ha un valore di ATK di 6000, non puoi fare nulla” Disse Weevil, sogghignando.
Ma il misterioso duellante  sorrise in modo beffardo e minaccioso, rispondendogli:
“ Aspetta a cantare vittoria, il cuore delle carte mi aiuterà a trovare il modo migliore per batterti.”
“ Quel ragazzo crede nel cuore delle carte!!” Pensò tra se e se Yugi.
“ Aspetta Underwood, sacrifico Diavolo Corno ed evoco: Bestia Mistica, posiziono 2 carte coperte sul terreno”
“ Cosa speri di fare il tuo valore di ATK  è inferiore della mia Regina..” Disse Weevil, ignaro del piano del suo avversario.
“ Che sciocco, è vero, il valore di Bestia Mistica è solo 2000, ma la mia bestia si può cibare di un tuo mostro, dato che la Regina è l’unica sul campo….; Guarda la tua Regina che diventa il pasto della mia Bestia”
 “ Cosa non è possibile, la mia Regina spazzata via così?”
“ E’ ancora il mio turno, con i tuoi punti di attacco la mia Bestia Mistica arriva a 8000 di ATK, e posso attaccare direttamente i tuoi LP ( Life Points ). GAME OVER!!!!” Concluse il Misterioso duellante, che dopo aver preso la carta più preziosa dal deck dell’insetto, se ne andò…
Purtroppo se ne andò prima che Yugi potesse sfidarlo, era davvero un ottimo duellante se era riuscito a sconfiggere Underwood senza neanche perdere un LP in pochissimi turni.
Così decise di duellare con alcuni ragazzi li vicino, senza soddisfazione, erano troppo deboli e carte ottenute avevano solo 4 stelle, ma le conservò pensando che un giorno in un duello gli sarebbero potute tornate utili.
Dopo si trasformò in Yami e andò alla ricerca del Misterioso duellante, cercò per molto tempo purtroppo senza molti risultati, così decise di sedersi su una panchina a riposare.
“ Tu sei Yugi Mouto, Il Campione dell’ Isola dei Duellanti? ” Chiese qualcuno guardandolo con profonda ammirazione.
“ Si sono io.” Disse Yami.
“ E’ un onore conoscerti io sono Rose.”
 “ Il piacere è mio” Alzandosi  rispose arrossendo leggermente
Ormai in piedi Yami poté vederla meglio, era una ragazza dai capelli neri lunghi, i suoi occhi erano neri anch’essi , aveva le labbra molto carnose e molto curate. Notò che aveva le unghia di mani e piedi smaltate rosso fuoco come le labbra, rimase colpito dal suo sorriso ammaliante.
“ Scusa se ti ho disturbato….” Disse lei.
“ No, Figurati, mi stavo riposando. Anche se non so se mi sono qualificato”
“ Che io sappia ci si qualifica dopo aver sconfitto 4 duellanti di classe 5, oppure sommando le stelle dei tuoi avversari arrivando a 10 stelle.”
“ Sei molto informata, come mai? Partecipi al torneo?” Chiese Yami
“ Si partecipo, ma non sono brava. Diciamo piuttosto che me la cavo.”
“ Ma dove è il tuo Duelling-Disk?” Chiese Yami
“ L’ho lasciato in Albergo, per oggi ho chiuso. Comunque adesso devo andare, ciao Yugi.”
Detto questo si avvicinò a Yami e gli diede un bacio sulla guancia…..
Yami rimase immobile. Proprio in quel momento, arrivò Joey che lo riportò con i piedi per terra.
“ Ehi Yami? Torna sulla terra!”
 “ Che c’è Joey?”
“ Ti stavamo aspettando al negozio di tuo nonno, ricordi? E quello cosa è?” Chiese Joey indicando la sua guancia e ridendo divertito
“ Cosa?”
Chiese Yami passandosi una mano sulla guancia, si accorse che Rose gli aveva lasciato il segno con il rossetto.
“ Nulla Joey, niente di particolare” Rispose imbarazzato
“ E così hai la fidanzata, potevi dirmelo. Sono o non sono il tuo migliore amico”
“ Non ho la ragazza, è stata una mia amica!” Rispose arrossendo.
“ E pretendi che me la beva? Dai dimmi il suo nome, non farti pregare!”
“ Si chiama Rose ed è iscrittala Torneo”
“ E così la fortunata si chiama Rose?”  Incalzò Joey
“ Joey Wheeler, adesso stai esagerando! E’ solo una amica” Ribadì Yami.
“ Beh, sono venuto a cercarti perché volevo comunicarti che Bakura, Underwood, Bandit Keith ,e Rex  sono stati eliminati dal Torneo; ma la cosa stupefacente è che sono stati tutti sconfitti da un certo Keller”
Yami si crucciò, non si sbagliava, quel ragazzo era davvero un bravo duellante, così raccontò a Joey che l’aveva quasi conosciuto, ma che poi era scomparso nel nulla.
“ Strano, anche gli altri ragazzi hanno detto la stessa cosa. Questo Keller , sconfitto l’avversario e riscosse le carte, ama scomparire nel nulla!”
“ Prudenza, ce lo ritroveremo alle finali ne sono sicuro!” Disse Yami un po’ impensierito dallo strano comportamento del ragazzo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Cheza