Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    10/07/2016    1 recensioni
Un ragazzo dovrà sopravvivere 5 notti al resort treasure island
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti conoscono il parco treasure island e la sua storia ma nessuno conosce la storia dietro ai costumi, ecco secondo me le storie delle tute ( e dei miei personaggi) Umani: Tom è un ragazzo di 18 anni, il suo cognome è sconosciuto. Ha accettato il lavoro perchè non riesce a pagare l'affitto, non sapeva che il suo lavoro sarebbe diventato un incubo. Non tornerà più laggiù. Signor Smith : il signor Smith è un signore di 40 anni,compra l'intera isola con l'intenzione  di ristrutturarla. Dopo la storia la SSA lo convincerà a desistere, lui allora deciderà di comprare un altro locale decidendo di darsi alla ristorazione, ma per un colpo di sfortuna acquisterà la freddy's fazebear. Jake Smith: il figlio del signor Smith ha 20 anni e ha deciso di lavorare come tecnico e consulente per il guardiano notturno. In un punto della storia lo si vede zoppicante a causa di pluto che lo ha ferito. Lisa: nome in codice libellula, addetta al controllo aereo e operativo della missione treasure island, nella storia ha 27 anni, nella registrazione 19,dopo che Henry è sparito aveva deciso  di non tornare più, ma dopo che Jake suo vecchio amico l'ha chiamata  si è decisa a ritornare. Attualmente non lavora. Costumi: photonegative Mickey era un dipendente del parco che indossò una tuta di colore negativo la tuta però si fuse con il suo corpo e prese il controllo sul suo cervello, il suo lavoro è quello di contagiare chiunque entri a treasure island. Pippo: chiamato il " senza cefalo" Pippo una volta era un addetto alla manutenzione ma un giorno mentre riparava la rotaia del trenino, un dipendente distratto lo azionò, il trenino partì ad alta velocità staccando la testa a quell'uomo. Il dipendente distratto per non essere licenziato e arrestato nascose il corpo e la testa nel costume di Pippo nel resort. Il corpo venne rinchiuso nella cantina, mentre la testa nel salotto. Pippo non vuole la sua testa preferendo usarla come spia trovandosi davanti al vetro dell'ufficio, il suo scopo è rubare la testa al guardiano. Paperino: anche chiamato il " senza corpo" il suo scopo è oscurare le telecamere o distruggere i dispositivi elettrici. Il suo corpo crede che la testa sia nelle stanze superiori e quindi le ha devastate tranne una che la stanza con tema proprio lui. Piccola curiosità il suo occhio non è mai stato trovato. Paperino è uno dei pochi robot che girano per il luogo. Oswald: anche chiamato "il dimenticato" dopo l'arrivo di topolino il costume venne messo nel magazzino e dimenticato. Topolino lo ha rianimato e ora lui è mosso da rabbia e rancore. Il suo padrone non è stato licenziato ma lavora come pluto in un altro parco disney. Suicidemouse: altro robot del luogo, era stato programmato per permettere a topolino di spiegare in uno spettacolo la bellezza della vita. Topolino a reso questo sentimento di tristezza reale e ora il suo scopo è il suicidio portandosi dietro il guardiano infatti il suono che fa  è la sirena dell'autodistruzione. Photonegative Minnie: la fidanzata di topolino anche lei era una dipendente entrata in una tuta photonegativa e anche lei è stata posseduta. I suoi denti sono umani. Willy: il topolino di steamboat Willy e altro robot del parco, litiga sempre con photonegative Mickey su chi sia il capo. Il suo scopo è prevalentemente quello di comandare gli altri. Paperina: ha lo stesso scopo di paperino ma in modo più fastidioso tanto da farsi dare il soprannome " disturbo elettronico". Il suo corpo venne venduto a un asta come paralume. The face: robot senza gambe può teletrasportarsi e creare vari disturbi, il precedente proprietario lo mise dentro una bara di pietra ma lo spaventoso essere ha una forza sovraumana. Il parziale deterioramento della  faccia a fatto si che gli occhi siano così piccoli. Pluto: è una tuta senza nessuno dentro pensata per un cane la tuta è stata riportata in vita da topolino. È restia a combattere ma se è costretta o è un ordine sfodera una ferocia senza pari. HUMATRONICS Undiyng: humatronics rosso il colore del suo sangue, un tempo dipendente venne sciolto dalle alte temperature dopo che si aprì una breccia che collegava la sua attrazione al vulcano. Morirono anche altre 15 persone. Henry: l'ex guardiano notturno dopo essere entrato nella caverna dei pirati non ne è più uscito. Lisa lo ha cercato invano, il suo corpo è giallo per uno strano e sconosciuto motivo, in più non ha la testa. In vita aveva una cotta per Lisa . God: l'unico humatronics femmina non si sa molto su di lei solo che può teletrasportarsi  e che non attacca il giocatore. Assomiglia a un manichino. Verde: non si sa il suo vero nome il suo  viso è coperto da una maschera di Orazio si muove come un animale tenendo la testa girata al contrario. Vodoo: mai apparso nella fan fic è simile a una bambola vodoo ricoperta di spilli non si sa chi sia. È sull'isola da più di 100 anni. Parte extra: l'aereo stava per allontanarsi dall'isola quando paperino spuntò al suo interno e fece crollare l'aereo. Si risvegliarono in un luogo avvolto da una nebbia rossa, il cartello diceva " Midway far west" " l'attrazione vicino al vulcano" disse Lisa, una figura emerse dalla nebbia: aveva il volto deformato che sembrava di pezza il corpo ricoperto di spilli e le mani senza dita, afferrò uno spillo dal suo corpo e lo lanciò centrando il pilota uccidendolo all'istante. Tom e gli altri scapparono e il ragazzo  venne ferito alla spalla, dopo ore di corsa a Tom venne un idea " la barca doveva venire oggi sulla costa est" disse agli altri. Arrivati alla costa vennero fermati da Willy il topo li guardava sorridendo minaccioso, avanzò e afferrò il ragazzo quando un colpo lo fece volare contro un albero. Topolino negativo stava lì in piedi " sono io il capo stupido topo" disse con voce distorta " non dire sciocchezze io sono il primo e comando questo esercito" " senza di me non avresti neanche questo esercito" i due a furia di combattere si disattivarono a vicenda. La barca arrivò mezz'ora dopo il signor Smith chiese a Tom " che è successo? Chi sono queste persone? " il ragazzo guardò il suo datore  di lavoro con sguardo stanco" è una lunga storia " e salì sulla barca. ANGOLO DELL'AUTORE: scusate per il ritardo ma il tablet faceva i capricci e la mia connessione è temporaneamente morta se vi è piaciuta recensite Buoni incubi e alla prossima:-)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi