Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: Hydro_Warner    11/07/2016    0 recensioni
La storia che state per leggere è un racconto (Abbastanza malinconico,Horror,Drammatico e semi romantico) di che cosa succederebbe se due mondi (Pericolosi) come Life is strange e Slender game si incrociassero.
Io vi avviso che i caratteri dei personaggi (Principali che compongono questa storia) sono stati un pochino alterati (Cambiati) in questa fanfiction.
Io spero che vi piaccia leggere la fanfiction, e...
GUARDATEVI LE SPALLE...
Genere: Drammatico, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Slender man
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE SLENDERMAN:

 

Cap.2) THE SLENDERMAN IN THE DARK
             (lo slender man nel buio)



Max:
"Cosa !!!...Nathan è uno scherzo, vero ??? Dimmi che è uno scherzo..."
"No,Max,purtroppo non è uno scherzo"
"Okay...abbiamo un'ora per uscire di qui tutti e tre,prima che -THE SLENDERMAN- ci massacri"
Jefferson a Nathan:
"Per sapere se la creatura stia o meno arrivando,ci sono dei segni particolari ??"
"Sì...ce ne sono diversi..."
"Quali tra i più comuni ??"
"C'è la classica nausea,ci sono le vertigini, c'è il disorientamento,ci sono gli attacchi di vomito,c'è un forte mal di testa,c'è la perdita della memoria temporanea,ci sono delle emissioni di sangue totalmente a caso...Ehm...mi pare siano solo questi"
"Mi pare ?!? Nathan ?!?"
"Sì,certe volte tendo a dimenticarmi alcune cose..."
"L'ho notato,comunque,ci sono altri segni per capire se -THE SLENDERMAN- si sta avvicinando ??"
"Ehm...mi pare ce ne sia un altro di segno...AH ! Sì,ecco ci sono le interferenze con gli apparecchi elettronici..."
Max a Nathan:
"Come quelli che hanno colpito il mio telefono nel bosco..."
"Esatto..."
Jefferson:
"Sì,ma cambiando discorso,come usciamo di qui...??"
Nathan:
"Io direi che dobbiamo intanto slegarci..."
Max:
"Sì,ma una volta slegati come facciamo se -THE SLENDERMAN- sa sempre dove siamo e ci pedina di continuo...?"
Jefferson:
"Ma scusatemi...il nostro caro
-THE SLENDERMAN- che tipo di creatura sarebbe ??"
Nathan e Max:
"In che senso...??"
Jefferson:
" -THE SLENDERMAN- è una creatura fiabesca,paradisiaca,anche se quest'ultimo aggettivo non gli si addice,...cioè,aggettivi paragonabili a -THE SLENDERMAN-..."
Nathan a Jefferson:
"Penso sia una creatura demoniaca..."
"Okay...allora c'è una sola persona che ci può aiutare,e quella persona è-"
Max a Jefferson:
"Kate Marsh..."
"Esatto Max..."
Nathan:
"Sì,ma la domanda rimane invariata:
-Come ci usciamo di qui ??-..."
Mentre Nathan e Jefferson parlavano, Max scrutava con occhio furbo i dintorni,
finché non ebbe il colpo di genio.
Max:
"Hey..." Disse.
Jefferson e Nathan continuavano a conversare.
"Hey..." Ripeté.
Jefferson e Nathan si azzittirono e prestarono attenzione a ciò che diceva Max:
"Okay,grazie...Ehm...Ho un piano per uscire di qui,ma dobbiamo collaborare..."
Jefferson e Nathan:
"Spara..."
Max:
"Okay...Vedete quell'enorme crepa sul muro *sporgendosi verso la sinistra del prof. Jefferson*..."
Jefferson e Nathan a Max:
"Sì,e quindi...??"
"Beh,potremmo sfondare la parete e vedere cosa c'è dall'altra parte...no ??"
Jefferson:
"Giusto...ma ora sleghiamoci..."
Max e Nathan:
"Okay..."
Dopo dieci minuti essi si erano slegati e si erano diretti verso la crepa al muro che Max aveva indicato.
Jefferson:
"È una crepa enorme,dovrebbe essere facile sfondarla se collaboriamo..."
Max e Nathan:
"Okay"
Jefferson intanto era diventato pallidissimo e perdeva sempre più sangue dal naso.
Max:
"Prof...sta diventando pallido come un cadavere..."
Nathan:
"È vero,prof...riesce a continuare...??"
Jefferson:
"Penso di sì..."
Nathan era indietreggiato lentamente e poi aveva dato un calcio alla crepa,che aveva distrutto il pezzo di muro.
Dietro il muro si celava un tunnel: Alto circa 2 metri,buio,molto grezzo e pieno di macchie di sangue sul pavimento e nelle pareti laterali.
Nathan:
"Bene,ora,entro a dare un'occhiata..."
Nathan era entrato per vedere se ci fosse una via d'uscita alternativa a quel posto bianco e inquietante,ma appena ebbe varcato la soglia di quel tunnel,le luci si spensero di colpo.
Max:
"Hey...Oh...Che cosa ??"
Nathan:
"Max...??...Prof...??...Ci siete...??"
Max e Jefferson a Nathan:
"Sì...ci siamo..."
Un attimo di silenzio inquietante incombé nella stanza incuriosendo Max e Jefferson.
Ambiente:
"*Infilzamento di qualcosa*"
"*Caduta a terra di qualcosa*"
"*Respiri affannati*"
Si riaccesero le luci dopo una ventina di secondi.
Max era viva e vegeta,senza alcuna ferita.
Nathan era vivo,ma con le ferite,i lividi e i graffi di quando si era svegliato.
Jefferson...era a terra che respirava a fatica,con il naso che sanguinava come un fiume in piena,con la macchia di sangue sulla camicia che era sempre più ampia, e con una pozza di sangue che lo circondava e lo metteva in risalto rispetto al resto della stanza che era di colore bianco puro.
Max e Nathan corsero verso Jefferson, vedendolo a terra sanguinante,e stupiti cercarono di capire cosa fosse successo in quei venti secondi di buio.
Max:
"Oddio..."
Max stava piangendo e osservava Jefferson in modo preoccupato e triste.
Nathan era arrivato proprio in quell'istante,e quando vide Jefferson cercò di tenerlo sveglio.
Nathan a Jefferson:
"Prof...?? È ancora vivo...??"
"S-sei uno scemo...Nathan..."
Max a Jefferson:
"Che cosa le è successo,Prof...??"
"Quando la luce si è spenta...ho sentito un dolore acuto allo stomaco,c-come...u-una lama che ti trafigge in pieno addome...e-e, poi ho sentito la mia testa sbattere contro il pavimento...e-e...per il resto sapete..."
Intanto Jefferson diventava sempre più pallido e perdeva sempre più sangue.
Nathan:
"Prof lei sta diventando sempre più pallido,e sta perdendo sempre più sangue..."
Jefferson:
"Lasciatemi qui,non credo di poter continuare..."
Max e Nathan:
"NON ESISTE...!!!"
Max:
"Prof,non mi interessa,io non la lascio qui, se proprio deve morire,cosa che vorrei impedire,non morirà qui..."
Nathan a Max:
"Max...aiutami a portare Jefferson fino all'ospedale più vicino..."
"Okay..."
Max prese Jefferson e appoggiò il suo braccio sinistro sulle sue spalle,Nathan fece lo stesso,ma dalla parte opposta.
Max a Nathan:
"Adesso...dobbiamo muoverci..."
"Okay,andiamo..."
Max e Nathan attraversarono il tunnel che si celava dietro la crepa,fino a che non si imbatterono in una porta,trasandata,che, probabilmente,era l'unico ostacolo tra loro e l'esterno.




Angolo dell'autore...

Povero Jefferson...mi dispiace così tanto per lui,ma qualcuno deve soffrire,e Jefferson era già stato impalato dallo slender,percui ho approfittato,ma mi dispiace un casino...è pur sempre il mio personaggio preferito...
Passando oltre...
Non credo di aver dato molta suspance e/o angoscia,perché,sinceramente, quando ho riletto questo capitolo non ho provato nulla di particolare...boh, magari voi avete provato qualcosa,ma io no.
Va be,spero che questo capitolo vi abbia INQUIETATO...(MUAHHAHAHAHAH)...no, a parte gli scherzi,spero che vi sia piaciuto,eeeeee alla prossima.

P.s. ...GUARDATEVI LE SPALLE...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: Hydro_Warner