Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ray TD    11/07/2016    3 recensioni
Il sequel non ufficiale fanmade di Soul Eater.
Gli Spartoi dovranno di nuovo affrontare una grave minaccia.
Cosa accadrà a loro? Quale sarà la grave minaccia?
Rating Arancione per riferimenti violenti nel secondo capitolo.
Attenzione: La fic può contenere alcune tracce di horror/splatter.
Soul/Maka, Black*Star/Tsubaki e Kid/Liz.
Questa fic precede la fic "5 years later..." e vengono spiegati gli avvenimenti presenti all'interno della fic sopracitata.
Interrotta fino a data da destinarsi
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soul Eater: After the manga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kid era esterrefatto. Gli orrori narrati dal gruppo Spartoi erano qualcosa che superava ogni sua vivida fantasia.
“Come cosa è molto strana…” disse il giovane shinigami.
“Perché, scusa? Le anime malvagie che commettono omicidi non uccidono le persone?” chiese Liz curiosa.
“Hai ragione, ma non è quello il punto: Le anime omicide ne divorano solo l’anima. Il corpo viene lasciato stare”
“E quindi?” rispose Patty.
“Vuol dire che il proprietario di quel capanno non è una normale creatura affamata di anime.”
Maka porse al ragazzo dai capelli color pece il tomo che trovò nell’agghiacciante casotto.
“L’ho trovato su di un leggio di là…forse ci puoi capire qualcosa” disse la bionda meister. Kid prese il libro e poi mandò i suoi amici a riposare.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

La figura misteriosa era sull’orlo della disperazione. Non capiva dove era andato a finire il suo libro.
“Era qui quando sono uscito. La porta era come l’ho lasciata. Le finestre sono intatte e non sono state aperte. Il leggio è ancora in piedi…Dove posso…” borbottava tra sé e sé, venendo interrotto da un rumore di due pistole che venivano caricate alle sue spalle.
Dieci minuti prima…
“Ripetimi perché siamo qui…” disse un uomo.
“Dobbiamo salvare i nostri compagni e, in caso di morte, recuperarne i corpi. Così ci ha ordinato il sommo shinigami, ricordi?” disse un altro uomo.
“Vacci piano, Rocky. È solo un soldato. Te da caporale dovresti dare il buon esempio” disse un terzo uomo.
“Mi dispiace, sergente Steven, ma è la terza volta che non capisce gli ordini” rispose Rocky.
“Oh, è arrivato! Che facciamo?” disse il soldato che fissava la baracca.
“Vado in avanscoperta!” rispose il caporale.
“Verrò io assieme a te. È un ordine” replicò determinato il sergente.
Steven e Rocky si avvicinarono al capanno furtivamente e poi caricarono la loro pistola.
“Fermo dove sei, essere immondo.”
La figura rise in un modo da far rabbrividire pure il più impavido degli uomini. I due militari non facevano eccezione.
“Così volete uccidermi? Vedremo…”
La melodia che il carillon suonava terminò e, di scatto, la figura si diresse verso i due, li prese sollevandoli per il bavero e li schiantò a terra con forza.
Questi non ebbero il tempo di rialzarsi che vennero colpiti da una scarica di pugni e di calci. La figura poi prese il sergente per il bavero e lo interrogò:
“Chi vi ha mandato? Dimmelo!”
Steven non rispose e si limitò a tiragli un calcio nello stomaco, non sortendo alcun effetto.
“Mossa sbagliata…”
Un affondo e un suono strozzato dopo e il capo dell’avanscoperta non era più tale.
Rocky provò a sparargli un colpo, ma la mano gli venne stritolata sul calcio della pistola, fratturandogli ogni osso della mano.
Un calcio, un suono brusco e il collo del caporale era spezzato come la sua vita.
La figura si avvicinò al soldato, lo prese per il bavero e gli ripeté la stessa domanda che rivolse al sergente. Il pover’uomo non oppose resistenza e confessò, ottenendo questa risposta:
“Torna da dove sei venuto senza voltarti e riferisci ciò che hai visto.”

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Il giorno seguente, Kid richiamò i suoi amici nella camera della morte.
“Ho analizzato tutto il libro per tutta la notte. Questo libro è stato scritto dalle streghe. Ma non da una strega qualunque...” cominciò il ragazzo dagli occhi color miele.
“Medusa?” chiese Maka.
“Arachne?” domandò Soul.
“No. Nessuna di loro. È stato scritto dalla prima grande strega” rispose Kid a tutti loro.
“Mabaa?” azzardò Soul.
“No, ma ci sei andato vicino. La prima grande strega è quella che fondò l’ordine. Ed era la bisnonna di Mabaa. Viene definita “La strega suprema” dalle streghe. Lei scrisse questo libro, ma non lo rilegò in pelle umana…questo è un lavoro che ha fatto chi possedeva questo libro. Questo manufatto contiene tutte le profezie, passate e future, delle streghe. Senza contare che si legge da entrambi i lati. Kim mi ha dato una grossa mano nel decifrare la scrittura” spiegò pazientemente Kid.
“Kim? Intendi Kim Diehl?” disse sorpreso Black*Star.
“Proprio lei. Nonostante abbia troncato i legami con l’ordine delle streghe, conosce molto bene la scrittura e la loro lingua. Ho scoperto che le profezie nel lato destro, disposte come un manga, sono quelle che si sono avverate e quelle che si avvereranno in futuro.”
“Come fai a dirlo con certezza?” chiese Maka curiosa.
“Ci sono alcune cose che lo…” cominciò Kid, ma si interruppe per via di una persona che entrò tutta trafelata nella camera della morte.
“Soldato Semplice Nick! Che ci fai qui?” disse il giovane shinigami.
“T-t-tutti i miei compagni di spedizione sono stati uccisi e sono morti, sommo shinigami!” rispose il giovane soldato.
“Chi è stato a…” ma non concluse la frase per via di un grande botto al di fuori della Shibusen.

-----------------------

Salve!
Come vi ho promesso, ecco il terzo capitolo della fic.
Farò uscire i nuovi capitoli quando ne avrò due pronti, per restare sul sicuro.
In che senso? Nel senso che in questo momento ho pronto il prossimo capitolo, ma non lo pubblico fino a quando il capitolo successivo a quello non sarà terminato.
Detto questo...passiamo al classico FAQ anticipato, per evitare le domande nelle recensioni:
1) Le anime malvagie divorano solo l'anima?
Non ne sono certo, ma direi di sì. Insomma, vedere in uno shonen delle creature che divorano l'intero corpo della vittima mi pare un po' macabro.
2) Che ci fanno tre militari in un parco abbandonato?
A parte la struttura che sembra una barzelletta...Kid ha mandato dei militari subito dopo il rientro del team Spartoi poiché non credeva di essere di fronte ad una tale ferocia.
3) Che nomi sono Rocky, Steven e Nick?
Come tutti i miei lettori sanno, amo parecchio dare dei nomi che abbiano dei richiami culturali. È la filosofia di Ohkubo-sensei e mi piace molto.
Comunque...i nomi derivano da i componenti di una band che mi piace parecchio: Gli Elio e le Storie Tese. (Dire questa frase mi fa sembrare un cinquantenne, ma 'sticazzi)
Rispettivamente sono tratti da Rocco Tanica, Elio (Il cui vero nome è Stefano Belisari) e Faso (Il cui vero nome è Nicola Fasani).
4) Esiste veramente una strega suprema?
No, la strega suprema è uno dei personaggi ex-novo aggiunti nella fic. Ne vedrete pochi dato che voglio incentrarmi principalmente sui personaggi esistenti.
5) Kim è una strega?
Si. Kim è una streghetta. Per chi segue l'anime questo è strano, ma per chi ha seguito il manga è abbastanza normale. Per la precisione, è una strega tanuki ovvero una strega con poteri curativi.
Grazie per aver visto la fic, ci vediamo al prossimo capitolo!
Lascerò il rating arancione salvo diverso avviso nelle recensioni.
Probabilmente questa fic potrebbe pure avere un rating rosso.
Se i contenuti non sono idonei, fatemelo sapere sempre con una recensione e provvederò alle opportune modifiche.
Ricordate di recensire questo capitolo!
Ciao!
Ray
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ray TD