Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Principessa03    11/07/2016    1 recensioni
In un regno remoto il male si è risvegliato per sterminare il popolo di Diein . nonostante i continui attacchi da parte dei ribelli sembra che il male sia destinato a vincere . Fin che un giorno non arrivo lei...l'unica che potrà aiutarli a sterminare una volta e per tutte il male .
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina e un raggio di sole si introdusse tra le bianche tende della camera di Dawn. Lei si svegliò e guardò l'orologio: era in ritardo! si preparò e prese una borsa da palestra tra lo zaino e il roller pieno di vestiti. Ormai Dawn aveva deciso di partire con le sue amiche per distruggere i Malvamaghi. Scese le scale e apri la porta e vide una moto nera, il guidatore aveva un casco nero con i teschi bianchi sui lati, senza dire niente salì sulla moto e andò in palestra.
-Dawn ricorda di darmi le chiavi di casa, andrò a prendere io le tue valigie e poi verrò a prenderti- disse Gwen con tono autoritario.
-Ok- si limitò a dire Raggio di luna . Arrivò in palestra prima dell'insegnante con qualche minuto di ritardo, Dawn pensò che nessuno avesse notato il suo piccolo ritardo, però tre ragazzi avevano  notato gli strani comportamenti di Dawn in questi giorni. Quella ragazza stava nascondendo qualcosa . Finita la lezione Dawn uscì per prima e andò con passo veloce verso la porta, però Cody , Trent e Scott le bloccarono la strada.
-Dawn dobbiamo parlare- disse Trent guardando la ragazza dritto negli occhi.
-Scusate ma io devo andare, ho molto da fare…- disse Dawn mentre cercava una scusa adatta per andarsene.
-Dawn! Parla! cosa ci nascondi?- disse Cody cercando di far parlare Raggio di luna. Dawn non poteva dire la verità, l'aveva promesso alle sue amiche, l'aveva promesso a Gwen.
-Dawn muoviti dobbiamo andarcene- disse una voce da dietro i ragazzi. I tre si voltarono e videro una ragazza coi capelli neri e verdi , gli occhi neri con un casco in mano.
-E tu chi sei?- chiese Scott molto infastidito dalla presenza della dark.
-A voi non interessa chi sono io, Dawn andiamo- Gwen aprì la porta e Raggio di luna se ne andò con lei.
-DAWN...ASPETTA- gridò Trent però Dawn era già salita sulla moto ed era andata via. I ragazzi non si diedero per vinti e salirono sulle loro moto e le seguirono. Dopo un po’ si fermarono a una casa molto graziosa e grande: era la villa du Solei. Scott si avvicinò alla finestra e vide che la dark e
Raggio di luna stavano parlando, poi la ragazza se ne andò lasciando Dawn a meditare sul letto. Cody senza avvertire gli amici prese un sasso e decise di lanciarlo alla finestra.
 -Cody fermo!!!-gridò Trent fermando l'amico prima che lanciasse il sasso.
-Bene, bene...degli ospiti indesiderati!- disse Gwen guardando i tre ragazzi seduti a terra.

Angolo Di Casa

*si siede sul divano*
Ladys and Gentlerman ,
e dopo pochissimi giorni sono ritornata con un nuovo capitolo. 
Anche se devo ametterlo scrivere questo capitolo è stato un pò come LA MORTE fredda e dolorosa...scherzi a parte, è stato difficile e non riusciva a trovare l'ispirazione però alla fine ne ho ricavato qualcosa.Come al solito vi invio dei baci (al latte o fondenti) e spero che leggiate il prossimo capit...

*si sente un rumore di piatti rotti e delle grida femminili*
Scusate devo andare a fermare Heather e Leshawna le sento picchiarsi.



Principessa03 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa03