Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Redarkus97    11/07/2016    0 recensioni
In un'epoca dove Goku è partito con il drago Shenron e dove ormai sono anni che la pace regna incontrastata sulla terra,una nuova minaccia incombe sui nostri eroi,il potente Redarkus,dio dell'oscurità,minaccia di assorbire l'energia dei migliori guerrieri per sfruttarla a suo piacimento e per fare questo userà gli amici di Goku come se fossero suoi burattini,toccherà a Seripa e Alex,due sayan con un potere nascosto,salvare la terra.
Fanfiction creata in collaborazione con Nenottina
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora era il turno di Goten contro Popoyo; i due salirono sul ring e quando l'incontro cominciò a Goten bastò un pugno per vincere. Nel terzo incontro Seripa rimase ferma mentre il suo avversario gli sferrava dei pugni che lei parò facilmente, dopo di che gli tirò un calcio mandandolo fuori dal ring. Papaya-Man e Mr. Satan pur di non combattere contro Seripa nell'incontro successivo si arresero entrambi, in questo modo Seripa passò direttamente in finale. Finalmente toccava a Goten e Alex, i due salirono sul ring e appena suonato il gong partirono all'attacco. Fu uno scontro senza esclusione di colpi, entrambi sembravano essere di pari potenza. -Il moccioso non può farcela, quel ragazzo non sta usando nemmeno il 50% della sua energia - disse Vegeta. -Me ne sono accorta - rispose Seripa, un po' preoccupata per Goten ma allo stesso tempo eccitata di aver incontrato qualcun altro molto forte. Nel frattempo i due contendenti non trattenevano i colpi che facevano quasi alzare le piastrelle del ring. In quel momento Alex si teletrasportò dietro a Goten con uno scatto improvviso e lo buttò fuori dal ring. -Mi dispiace ma hai perso - commentò, avvicinandosi a lui. Nessuno ci voleva credere, eppure era così. Era giunto il momento della finale, Alex era già sul ring mentre Seripa lo raggiunse poco dopo. Non aspettarono nemmeno il suono del gong e partirono in quarta, finalmente Alex aveva di fronte qualcuno alla sua altezza. I colpi di entrambi andarono alcuni a vuoto e altri parati. Dopo un pò si fermarono entrambi con il fiatone. -Sei forte, che ne dici di cominciare il vero scontro? - chiese Alex. -Certo! I due nello stesso istante caricarono al massimo le loro aure diventando Super Sayan 2 alla massima potenza. Ricominciarono lo scontro e dal tanto che erano veloci nessuno riusciva a seguire il combattimento. Nel frattempo, non molto lontano da loro, si aprì un portale e da esso uscì un ragazzo che sembrava un Sayan. Si guardò intorno per poi fare un sorriso malvagio - Trovati - disse, per poi scomparire nel nulla. Seripa e Alex continuarono lo scontro, alzandosi in volo e senza trattenersi. Seripa colpì Alex scaraventandolo sul ring e creando un'enorme voragine. -Ora preparati! On-da-e-ner-ge-ti-caaaa!-Seripa lanciò un'onda dalle dimensioni sproporzionate diretta verso Alex che sembrava essere stato colpito in pieno -Ho vinto - disse lei, ansimando per lo sforzo. -Io non canterei vittoria così presto-Il terreno cominciò a tremare e dalla voragine usci Alex, nello stadio di Super Sayan 3-Non è possibile! - esclamò Vegeta sbalordito-Ora preparati a... - Alex non fece in tempo a finire la frase che qualcuno lanciò una sfera dal cielo diretta sul ring creando una nube di fumo. Quando la nube si diradò sul ring c'era il Sayan del portale-Scusi, stà interferendo nella finale di un torneo, la prego di andarsene - disse il presentatore avvicinandosi. Il Sayan gli lanciò un'occhiata annoiata e lo uccise qualche istante dopo con un raggio che gli perforò lo stomaco, così tutti gli spettatori iniziarono a scappare via gridando. -Io sono Redarkus, il potente dio dell'Oscurità - disse. -Emana una fortissima aura - si disse Seripa tra sé. Poco dopo lo stava già attaccando impulsivamente, ma Redarkus scomparve e ricomparve dietro di lei per poi prenderla per i capelli e colpirla con un'onda in faccia. -A quanto vedo non c'è colui che voi chiamate Goku...vi dò tempo tre giorni per farlo venire quì altrimenti per voi e la Terra sarà la fine - detto questo Redarkus scomparve, facendo cadere Seripa a terra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Redarkus97