Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Redarkus97    11/07/2016    0 recensioni
In un'epoca dove Goku è partito con il drago Shenron e dove ormai sono anni che la pace regna incontrastata sulla terra,una nuova minaccia incombe sui nostri eroi,il potente Redarkus,dio dell'oscurità,minaccia di assorbire l'energia dei migliori guerrieri per sfruttarla a suo piacimento e per fare questo userà gli amici di Goku come se fossero suoi burattini,toccherà a Seripa e Alex,due sayan con un potere nascosto,salvare la terra.
Fanfiction creata in collaborazione con Nenottina
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo Seripa si allenò col fratello Tarble nella stanza dello Spirito e del Tempo per tutti i due giorni che Redarkus aveva concesso. Passato il periodo, Redarkus comparve davanti a loro due - Siete pronti a morire Sayan? -Quì l'unico che morirà... - iniziò Tarble per poi insieme diventare Super Sayan 4 insieme a Seripa - ...sei tu-Tarble partì come un razzo all'attacco del dio, ma senza nessun risultato se non quello di fargli il solletico, infatti poco dopo Redarkus con un semplice pugno lo mandò all'altro mondo. -NO, TARBLE!!! - urlò Seripa-Adesso è il tuo turno - disse Redarkus-Me la pagherai, non avresti dovuto...prima Vegeta ed ora Tarble -l'energia di Seripa cominciò ad aumentare a dismisura ed attaccò il dio ma non gli fece niente. -Con te non mi diverto - Redarkus schioccò le dita e davanti a lei comparvero Goku e Vegeta. -Pensateci voi a lei-I due ubbidirono a cominciarono a combattere contro Seripa mandandola in fin di vita. -Ora dategli il colpo di grazia - disse il dio, Goku preparò un'onda energetica alla massima potenza mentre Vegeta un lampo finale, ma all'ultimo diressero i colpi verso il dio. -Pensavi davvero che ci facessimo comandare da te, Redarkus? Era un nostro piano, farti abbassare la guardia per poi attaccarti quando meno te lo aspettavi! - disse Goku, per poi dare un senzu a Seripa. -Tutto bene? - le chiese Vegeta, senza mostrare però-MI CHIEDI SE VA TUTTO BENE?RISCHIAVO DI MORIRE PER COLPA VOSTRA IDIOTI!!!- -Si ma non urlare, ci dispiace ma se non avessimo usato tutta la nostra forza si sarebbe insospettito- -bella mossa...peccato che io sia invincibile ed ora sparite insieme a questo pianeta! - urlò Redarkus per poi lanciare un'enorme sfera d'energia in grado di distruggere l'universo intero. -Siamo finiti... - disse Seripa, ma in quell'istante qualcuno lanciò un raggio che deviò la sfera in cielo. -Chi è stato, chi ha osato?! - urlò Redarkus guardandosi intorno-Seripa alzò lo sguardo e vide Alex in carne ed ossa - Alex, ma come...- -Grazie alle sfere di Namek, ora sistemiamo questa faccenda! - le rispose lui, per poi diventare di quarto livello. -Si ma come? Il Super Sayan di quarto livello non ha effetto su di lui ricordi? - gli disse Seripa. -Lo so... - rispose Alex per poi guardare Goku e Vegeta - Avete energia sufficiente per la fusione? -Credo di si - iniziò Goku - Ma Vegeta non credo che... - in quel momento venne interrotto da Vegeta - Questa è un'eccezione, ma qual'è il tuo piano Alex? La fusione di quarto livello sarà certo più potente ma ugualmente inutile contro di lui- -Ha un punto debole e io so come sfruttarlo a suo svantaggio, preparati Seripa, anche noi faremo la fusione, ma dovrai aumentare al massimo la tua aura per trasformarti-La Sayan fece come Alex le aveva detto e aumentò la sua aura diventando di quinto livello. -Di nuovo il quinto livello - commentò Redarkus,anche Alex si trasformò, Goku e Vegeta diventarono Gogeta, mentre Seripa e Alex si fusero in Seripex di quinto livello. -Gogeta, distrailo e appena vedi che lancia quella sfera scansati - disse la fusione, e Gogeta attaccò con tutte le sue forze irritando sempre più il dio. Dopo meno di dieci minuti la fusione di Gogeta si sciolse e Redarkus si mise a ridere - Voi non potete nulla contro di me- -Io sono ancora quì dio dei miei stivali - urlò Seripex per attirare la sua attenzione. Redarkus si irritò e creò la sfera di prima solo cento volte più potente-Preparati a sparire da questo mondo Redarkus, BIG BANG LAMPO ENERGETICO FINALE!!! - Seripex lanciò una grossa onda che annullò la sfera di Redarkus, poi ne approfittò per colpirlo con il super pugno del drago in una fenditura che si era creata nel petto del dio-M...MALEDETTI,GIURO CHE MI VENDICHERO'!!! - urlò Redarkus poco prima di essere disintegrato in mille pezzi. Poco dopo la fusione finì-Ora cosa farai Alex? - gli chiese Seripa. -Continuerò i miei allenamenti ma passerò anche del tempo con la mia ragazza - rispose lui, dopo di che si teletrasportò,tutto era tornato alla normalità, o almeno così sembrava. Una ragazza di un altro pianeta in quel momento si trovava dove si è svolto lo scontro, e raccolse un pezzo del corpo di Redarkus-tranquillo, avrai la tua vendetta, porta pazienza amore mio - disse la ragazza, sparendo subito dopo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Redarkus97