Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: gwuancunlove    11/07/2016    2 recensioni
5 ragazzi che si incontrano...chissà cosa succede...Bhe. ..buona lettura
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beast Boy, Raven, Robin, Starfire, Terra
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov Kori. Correre non serve a niente. Forse Garfield e Rachel hanno ragione, è troppo rischioso uscire ora. si sentono fruscii. -forse ho trovato un nascondiglio- dice il ragazzo misterioso. io mi nascondo e non mi faccio vedere da lui. E' notte fonda, Garfield e Rachel dormono, se li trova è un problema. Così con le forze che mi rimangono nascondo anche loro due che dormono beatamente, ma mentre li spostavo ho fatto sbattere la testa di Garfield su una roccia,rumore e...oh no..Garfield sta sanguinando! -chi va la?- dice il ragazzo misterioso avvicinandosi a me. Io mi alzo. -ciao sono Korialnd'r e..e tu?- dico spaventata -Richard ma puoi chiamarmi Robin in questo labirinto- poi guarda in basso. - gli hai uccisi?- io scuoto la testa in segno di no. -sono due ragazzi che si sono rifugiati qui, e come me non hanno intenzione di uccidere nessuno- - allora perché quello verde sta sanguinando?- -tentavo di nasconderli- dico abbassando la testa -ma nel farlo, ho urtato la sua testa ad una roccia- incominciano a scendere lacrime. -non piangere- mi dice Richard - ci sono io- mi asciuga le lacrime con un pollice e poi mi abbraccia. -presto, dobbiamo fermare l'emoregia- dice Richard. Io annuisco e noto che Rachel si è svegliata -che succede?- dice preoccupata guardando il compagno - non lo vedi ragazza? il tuo amico sta sanguinando- dice Richard -punto 1: sono Rachel Roth, ma qui Raven, punto 2: lo vedo, e punto 3: lui non è un mio amico- pov Rachel. Non so neanche io per quale motivo, fatto sta che prendo la mano di Garfield e la stringo, poi mi avvicino al suo orecchio e li sussurro "andrà tutto bene Gar". Gli accarezzo la fronte sporcandomi del suo sangue e tento di fermargli l'emoregia. Dopo qualche ora Garfield si sveglia. - buongiorno ragazzi- dice ancora impastato di sonno. Kori gli corre incontro e lo abbraccia -Gar stai bene!- dice stringendolo forte -s...si- dice lui spaventato. Io nel frattempo mi svvicino al ragazzo -come ti chiami? Di che distretto fai parte? E cosa ci fai qui? Perche hai aiutato Garfield?- -wo..wo calma con il curriculum- dice ridacchiando - mi chiamo Richard, ma qui Robin, faccio parte del 10 distretto, sono qui perché mi sono nascosto come voi, e vi ho aiutato perché mi sembrava giusto- Io me ne vado da Garfield, allontano Kori e la faccio andare da Richard. - come va la testa?- dico sfiorandolo dolcemente - bhe poteva andare meglio- dice avvicinandosi un po a me. Io arrossisco. -oggi andiamo via di qui- -davvero?-dice lui - ma non è pericoloso?- Io annuisco. - ma scapperemo comunque, andremo via da questo posto- mi avvicino a lui e stranamente lo abbraccio. Lui all' inizio si irrigidisce, ma dopo ricambia l'abbraccio. pov Garfield. davvero cosa pensavo, che potesse baciarmi? Calma Garfield, lei è troppo bella per te, tu sei solo un insignificante ragazzo che si può tramutare in animali - tutto ok?- mi dice Rachel a pochissimi centimetri dal mio viso. Io annuisco e tento di allontanarmi da lei, ma lei mi tiene bloccato - non ti sforzare- mi dice seria -perchè- dico io. Lei mi guarda, poi guarda la fronte, poi fissa i miei occhi - lo so io- -ok- rispondo io. Vedo che il suo sguardo è sulle ie labbra ora. Che voglia baciarmi-' Nah non credo. pov Richard. Devo ammettere che non sono affatto male loro, bhe Garfield non ho ancora avto la possibilità di conoscerlo, Kori è simpatica e bella, mentre Rachel, bhe si...sembra fredda, ma sembra che il tipetto verde la faccia cambiare. -allora pronto per scappare?- mi dice Kori sorridendo -certo che si- dico stringendola a me. Certo che kori ha un buon profumo. - allora stanotte scapperemo ok?-dice appena si stacca da me Annuisco e vado verso la fine della grotta per vedere quanto manca. A vedere dal sole sembrano essere le 14:00. Ritorno dentro. -a che ora abbiamo intenzione di scappare? dico io serio - a mezzanotte precisa-dice la ragazza con gli occhi color ametista - manca poco- dice un ragazzo entrando nella grotta. Io e gli altri ci mettiamo pronti per combattere. - abbassate le armi- dice lui -non ho intenzione di far fuori nessuno, semplicemente voglio uscire da questo inferno come lo volete voi- Noi ci limitiamo ad annuire - come ti chiami?- dico io - e da che distretto viene?- continua Rachel - mi chiamo Victor, Vicort Stone, ma qui Cyborge faccio parte del 7 distretto- la ragazza color ametista si avvicina a lui - non so perché, ma di te mi fido, come del restodel gruppo d'altronde- e acenna un sorriso. - posso sapere nomi e distretti?- - io Richard o Robin, lei Kori, ma nel labirinto Starfire- -io Rachel o Raven, e questo tipetto mezzo andato si chiama Garfield Mark Logan o beast boy , ma per abbreviare bb.- - bene e i ditretti?- contua cyborg - io 10, kori 5 e...- vengo interrotto di nuovo da Rachel - io 4 e lui- dice indicando bb - distretto 3, bene presentazioni fatte, preparatevi che stannotte si parte- pov Garfield. Ognuno è tornato a fare ciò che faceva prima, perfino Rachel che continua a guardarmi le labbra. -Gar- la sento sussurrare -dimmi'- gli sussurri anchio - fammele assaggiare- dice lei, io rimango sorpreso. - che cosa? - le tue labbra- dice avvicinandosi a me -Rachel sicura di stare bene?- - si- Le accarezzo la fronte e noto che scotta un po -Rachel hai la febbre- dico abbracciandola per farla stare al caldo -non me ne importa- dice mettendomi una mano sulle labbra. Io mi limito a guardarla per poi vedere che tenta di fiondarsi sullemie labbra, e io non posso fare nulla per fermarla. E sapete perché? Perchè le desideravo anchio. Dopo un paio di minuti che sembravano ore infinite, io e Rachel ci stacchiamo a malincuore e sorridendo- - non vedo l'ora di scappare con te_ dice stringendomi come se fossi il suo pupazzo -anchio- dico facendoli mettere la sua testa sulla mia spalla per poi accarezzargli i capelli.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: gwuancunlove