Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    12/07/2016    2 recensioni
La vera storia di Nightmare ....
Genere: Drammatico, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thomas crebbe e divenne un bel ragazzo .
A 13 anni aveva dei bellissimi e folti capelli neri, gli occhi rosso sangue e la carnagione pallida. Indossava molto spesso una camicia grigia, dei pantaloni neri che arrivavano fino al ginocchio, mocassini neri e calzini grigi, una giacca senza maniche nera e un colletto da prete nero con un diamantino giallo e legato da un fiocco.
Nonostante fosse sempre gentile con chiunque, era sempre emarginato e lasciato da parte. Gli sarebbe piaciuto poter piangere, ma i suoi genitori gli dicevano solo che era una perdita di tempo.
Quando si sentiva da solo, Thomas aveva un amico che l'ascoltava : un peluche da lui chiamato Black Bear .
Era uno dei peluche del ristorante Fredbear Family Diner, regalatogli dalla madre il giorno del suo 3^ compleanno.
Era come Fredbear ( la mascotte principale del posto ) solo di colore nero, con occhi rossi e cappello e fiocco gialli.
Lo teneva sempre in braccio, lo coccolava, dormiva con lui la sera.
Solo con quel peluche Thomas era felice come non mai.

Un giorno Thomas era sotto un lampione a giocherellare con il suo orsacchiotto, finché non vide davanti a lui un ragazzino che lo stava guardando .
Costui era un ragazzino sugli 8 anni con degli occhi blu come il mare e i capelli marroni come le nocciole.
Indossava una maglietta nera con due strisce grigie, dei pantaloncini blu corti e dei mocassini grigi .
Il particolare più curioso era che in braccio aveva un peluche di Fredbear. 'Che cosa ci fai qui ? Non dovresti essere a casa tua ? ' chiese il piccolo.
Thomas rispose : ' Non dovrebbe essere lo stesso per te ? '.
' Sì, ma non voglio tornarci. Là c'è mio fratello maggiore. Non fa altro che prendermi in giro'.
Thomas vide allora che c'era anche qualcun'altro che aveva la sua stessa situazione. Così raccontò al bambino le sue marachelle e il suo stato di emarginazione.
I due allora divennero subito ottimi amici .
' Scusa se non mi sono presentato, mi chiamo Timothy Schmidt e ho 8 anni. E tu come ti chiami ?'.
Thomas rispose :' Io Thomas Gilbert e ho 13 anni. Vedo che anche tu hai un peluche del Fredbear Family Diner ...' aggiunse indicando il giocattolo di Timothy.
' Anche tu... Sai, fra una settimana ci sarà il mio compleanno, vorresti venire ?' chiese Timothy.
Thomas rispose di sì e ricevette l'invito. Poi salutò Timothy e tornò a casa dando la notizia ai suoi genitori.
Finalmente avrebbe partecipato ad una festa ....

Spazio Autrice :
Hey hey hey !
Il culmine deve arrivare, ma non preoccupatevi, ci sarà presto...
Ciao e alla prossima,
Elenex
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess