Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    12/07/2016    3 recensioni
Il Giuly's FazWriter Pizza è bruciato...
Le anime di Giuly, Miss Seek, Gyber, Clessidrus e Donatozzilla sono finalmente libere, gli altri animatronics hanno ripreso sembianze umane e vivono felici.
Forse tutto potrebbe finalmente tornare alla normalità, adesso che anche la Purple Pony se n'è andata...
O almeno così sembra.
Inquietanti messaggi telefonici, la riapparizione delle anime ancora bloccate sulla terra, una nemica che non è mai sparita.
Spetta agli animatronics umani e alle ex-guardie notturne sopravvissute trovare la Pony in viola e fermarla.
Ma non saranno da soli...
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twilight e Fluttershy non erano mai state veloci.
Ma sapete com'è, quando c'è in gioco la propria vita e quella delle persone care, spuntano le ali agli zoccoli.
Il problema, però, era l'immensità di quella struttura.
L'unicorna si chiese dove fosse nascosto un posto tanto grande, come facesse a restare invisibile nonostante i suoi corridoi infiniti.
Fluttershy iniziava già ad arrancare.
- Forza, ShyShy, dobbiamo trovare l'uscita!-la incitò Twilight rallentando appena per starle al passo.
- Non ce la faccio, Twy... Avresti dovuto liberare qualcun altro...-pigolò la pegasus, cercando di forzare la propria andatura.
- Non dire scempiaggini, piuttosto me ne sarei andata da sola!-ringhiò in riposta Twilight, accelerando nuovamente.
Fluttershy prese un respiro, voltandosi solo un istante per guardare le ali.
Rotte per sempre... Se solo avesse potuto volare...
Ma, invece di concentrarsi sul suo iniziale obiettivo, vide ben altro.
Shruikan.
Correva verso di loro a una rapidità spaventosa, e sembrava aver perso anche il granello di umanità che lo aveva animato nella cella.
Avanzava come un felino, una bestia che non ha altro scopo se non la propria preda.
- TWILIGHT!-strillò terrorizzata Fluttershy-E' QUI!
L'unicorna imprecò in una decina di lingue, ma sapeva che non poteva fare nulla.
Avrebbe solo protetto Fluttershy fino alla fine.
L'avrebbe fatta uscire da lì.
Viva.
- FLUTTERHY, PRECEDIMI!-ruggì Twilight, frenando di colpo.
Ma l'altra stava già rallentando:- Cosa...?
- VA' VIA! Corri come se non esistesse un domani, fuori da questo posto! 
Io lo bloccherò, ti darò tempo! 
- Twy...-la pegasus aveva le lacrime agli occhi.
I ricordi di tutti i loro momenti passati insieme flashavano davanti ai suoi occhi, inumidendoli di dolore:- Non voglio lasciarti qui...
- CORRI, TI HO DETTO!-l'unicorna la spintonò via mentre le passava accanto, enfatizzando l'ordine con qualche sano insulto contro pony importanti- CORRI!
Fluttershy chinò il capo e procedette, in lacrime.
Anche se fosse rimasta, che avrebbe potuto fare?
Non sarebbe stata di nessuna utilità. Se invece fosse riuscita a fuggire... Sarebbe potuta andare da Celestia e Luna in persona, e salvarli tutti.
Far finire quell'incubo.
Si voltò un'ultima volta.

Shruikan aveva raggiunto Twilight.

- CREPA! CREPA! CREPA!-urlò fuori di se l'unicorna lavanda, colpendo quasi alla cieca il seguace della Purple Pony.
Il Kishin non sembrava essere danneggiato da nessuno di quei colpi e, dopo averne subiti una doppia serie, decise che doveva muoversi a eseguire gli ordini.
Scattò, la bocca divenuta improvvisamente un vortice infinito di denti di metallo affilati come coltelli.
Twilight lo evitò, una, due, tre, quattro volte, ma era stanca.
Non aveva mangiato e dormito per giorni, e aveva utilizzato tutte le sue ultime forze magiche per l'incantesimo degli ologrammi. Stava per cedere, ma almeno, Fluttershy era lontana...
Piombò a terra, e non riuscì più ad alzarsi.
'' Fluttershy... ''
Era stanca...
'' Fluttershy... ''
Tanto, troppo stanca...
Però... Qualcosa non andava più.
'' ... Fluttershy? ''

Twilight gridò il suo nome con tutta la forza che le era rimasta, rischiando quasi di rompersi le corde vocali, ma non le importava.
Il sangue le macchiava il volto, il manto, la criniera.
Il sangue di Fluttershy...
Era tornata indietro per lei...
Mentre Shruikan le si avventava contro, Fluttershy era saltata sopra l'animatronic, con una forza che nessuno le avrebbe mai attribuito, atterrando davanti a Twilight, e venendo morsa al collo da quella miriade infinita di denti al posto suo.
Il sangue aveva inondato tutto, dipingendo di scarlatto l'aria.
Gli occhi di Twilight erano rossi dalla disperazione.
Fluttershy cadde, gli occhi bianchi, ma aveva un sorriso sereno sul volto.

Twilight avrebbe dovuto saperlo. Lei non avrebbe mai lasciato sola Fluttershy.
E lo stesso avrebbe fatto Fluttershy con lei.
Twilight, però, aveva giurato sulla sua stessa vita che l'avrebbe senza difesa.
Quel mondo, una vetrina di gioia, felicità e spensieratezza, celava solo una bottega di dolore, menzogne e follia malata ed omicida.
Quel mondo... Non meritava Fluttershy.
Non era degno di ospitare quel dolce angelo.
Ma se fossero rimaste nella cella, forse avrebbe almeno ritardato la fine.
Forse sarebbe rimasta una speranza.
Ma ora non c'era più niente.
Twilight aveva fallito.
E Fluttershy era lì.
Persa per sempre.

L'unicornaa lavanda urlò.
Urlò fino alla nausea, fino a che non uscì più niente dalla sua gola, ma continuò anche allora.
Il cuore era stato strappato in decine di pezzi, bruciato dalle fiamme della brutalità.
Non le importava più di niente.
Alzò la testa, per insultare Shruikan, gridargli tutto il suo odio, urlargli un dolore che nessun altro avrebbe potuto sopportare, ma vide che lo sguardo dell'animatronic era improvvisamente.... Umano.
In un barlume di ragione, Twilight pensò che lui la capisse. Percepisse il suo dolore. Sapesse il significato di perdere qualcuno che davvero contava, per te.
Ma la ragione era andata, e l'unicorna riprese a urlare, anche se ormai sputava solo silenzio.
Shruikan la guardò negli occhi:- Adesso vorresti solo morire, vero?
Twilight non rispose, le lacrime le rigavano il volto come cicatrici.
- Ma loro hanno bisogno di te.
Le parole dell'animatronic resero per qualche secondo la lucidità alla pony.
Quel... Coso... Aveva dei sentimenti...?
- Non puoi morire. Proteggili.
E, detto questo, se la caricò in spalla, come si fa con un peso inanimato.
Lo sguardo di Twilight era vuoto.
Proteggerli? Non era riuscita a difendere la sola pony a cui ancora voleva bene.
Le emozioni nel suo cuore si affievolirono, il battito stanco ma ancora vivo. Il cuore le serviva solo fisicamente, ormai.
Dolore, rassegnazione, rabbia. 
Nulla.
Non sentiva più nulla.



- ... Twilight?-sussurrò Sweetie Belle vedendo entare Shruikan.
La Purple Pony osservò con occhio critico il proprio compare:- Una?
Il robot annuì.
- ... No ...-la voce della puledrina bianca si strozzò.
- La speranza è l'ultima a morire? Io direi che la morte vince, e basta!-Pinkamena Diane Pie rise sguaiatamente, mentre Shruikan buttava Twilight a terra.
Quella non si mosse.
Fissava il vuoto con gli occhi di un cieco, di un morto, ma respirava ancora.
La pony in viola le si parò davanti:- ... Lei sarà l'ultima a morire. Con Lucas.-decise improvvisamente- Odio la pietà.
Le proteste furono deboli, cosa che la deluse.
- Oh, beh. Shruikan, pensiamo a Lelq. Penseremo dopo a loro.
L'animatronic annuì soltanto.
Non rimisero nemmeno le manette a Twilight, quando uscirono.
Anche se il cuore della giumenta batteva, lei non voleva muoversi più.



'' E' morta. ''
'' Uhu. ''
'' Fluttershy. ''
'' Pare di sì. ''
'' Sono stanca. Non possiamo tollerare altri morti. Dobbiamo intervenire. ''
'' Non ho voglia. ''
'' ... Non hai voglia? COME CAZZO TI PERMETTI DI DIRE UNA COSA SIMILE, CON QUELLO CHE STANNO PASSANDO?! ''
'' Linguaggio. ''
'' ... ''
'' E comunque, non è affar mio, non più. ''
'' Non possiamo lasciarli lì. ''
'' Io dico di sì. Basta girarsi, fare qualche passo avanti e continuare per qualche ora, dimenticandosi dell'esistenza di tutto questo schifo. ''
'' ... ''
'' Perchè dovrebbe importarcene ancora? ''
'' ... Sono i nostri amici. ''
'' I tuoi amici. ''
Sospiro.
'' Mi aiuterai? ''
'' No. ''
'' ... ''
'' Te l'ho detto, non mi importa di loro. ''
'' Io farò qualcosa. Non mi importa se non sei d'accordo. ''
'' Come ti pare. Se muori, non ti seguirò. ''
- Giuly.
- ... Che c'è? Lo sai che non voglio parlare quando-
- Andiamo.







Angolo infame   scrittrice   Giuly Frost

Wehy! Da quanto tempo non aggiorno!
Voce fuori campo: Febbraio.
BON BON! C.C
V.F.C.: :3
Comunque TuT
Mi è stato imposto malamente richiesto da due autori particolari di continuare la storia, e in cambio mi avrebbero sommerso di fan art delle mie OTP... Ma mi sa che dopo questo non vedrò più niente :D D:
... Ammetto che il progetto originale non era questo.
C'è voluto tutto il mio lato infame per scriverlo... T.T
Però, ehy! E' tornata Giuly (?)! :D
... No eh?
No.
Vi do' il mio indirizzo e i tragitti dei pullman, così non sprecate le torce venendomi a cercare.
Spero abbiate apprezzato.
Se si può apprezzare questo ç-ç

-Bye
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost