Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    13/07/2016    1 recensioni
La vera storia di Nightmare ....
Genere: Drammatico, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thomas era molto eccitato, non vedeva l'ora di partecipare alla festa di compleanno di Timothy.
In camera sua, mentre si vestiva, disse al suo peluche : ' Non ci posso credere, Black Bear, parteciperò ad una festa ! Non sai come sono felice ! '.
Il piccolo peluche nero non disse nulla, ovviamente .
'Sai, anche se sei il mio amico, non ti tradirò per Timothy, lo prometto.'
aggiunse Thomas prendendo il regalo per Timothy e uscendo di casa.
Ma quando lasciò la casa il peluche ad un tratto venne preso da dei tentacoli neri e trascinato sotto il letto...

ALLA FESTA

Thomas era a parlare con Timothy in un angolo del ristorante, quando ad un tratto sentì il bisogno di andare in bagno.
Dopo esserci andato vide da dietro un tavolo Timothy circondato da quattro ragazzi con le maschere di Freddy, Bonnie, Chica e Foxy.
Quello con la maschera di Foxy doveva essere il fratello maggiore e il capo della banda.
I 3 prendevano in giro il povero Timothy, Thomas cercò di dirgli di smettere, ma non lo ascoltarono e presero il piccolo ragazzino portandolo dall'animatronico Fredbear.
Thomas cominciò a preoccuparsi e cercò di prendere quei ragazzacci per fermarli, ma avevano già messo la testa di Timothy nella bocca dell'animatronico.
Le loro risate furono interrotte da un * CRACK * .
Timothy era fermo per terra, con la testa sanguinante, il cervello in vista e gli occhi chiusi.
Tutti quanti cominciarono ad urlare e a correre per lo spavento.
Thomas rimase fermo con gli occhi sbarrati e cominciò a lacrimare.
Il suo unico amico era morto.

Spazio Autrice :
Eh già, è andata proprio così....
Ciao e alla prossima,
Elenex
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess