Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: Cinzia N Spurce    14/07/2016    1 recensioni
[Raccolta partecipante alla challenge "10 passi della tua OTP" indetta da BuckyBear sul cosmic ocean e sul forum di EFP]
1- Chi cazzo è, quel Gallagher, per poterlo guardare con quegli occhi?
2- Ian lo guarda ancora negli occhi con la stessa intensità.
3- «Voglio cominciare dall'inizio, Mickey» «Noi abbiamo sempre cominciato dalla fine»
4- L'ultimo bacio della sua vita lo ha dato a sua madre prima che morisse.
5- Gli sta stringendo una mano per dirgli tutte quelle parole che probabilmente Mickey non saprà dire mai.
6- Ian lo stringe come se Mickey lo ancorasse al mondo.
7- Lo senti quanto male mi hai fatto? Sembra volergli urlare.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note:  Dunque, perdonatemi per l'assenza di ieri, ma prima dell'ultima parte di esami per questa sessione estiva ho deciso di concedermi una giornata al mare, quindi l'aggiornamento è saltato, ma cerco di rifarmi oggi, dandovi la quarta one shot. È un missing moment dell'episodio 3x05 "I peccati della mia badante".
Postilla: La raccolta partecipa alla challenge "10 passi della tua OTP" indetta da BuckyBear sul cosmic ocean e sl forum di efp.



Primo bacio



Quelle parole gli sono rimaste incastrate dentro. Mickey non riesce proprio a dimenticarle, le risente nelle orecchie la sera quando torna a casa e stappa una birra per cercare di mettere a tacere il proprio cervello e il ricordo di quella frase, quel pomeriggio.
Da quando Ian gli è entrato così dentro? Non lo sa. Però adesso c’è, tanto da non lasciarlo in pace nemmeno quando non gli è più intorno.

«Almeno lui non ha paura di baciarmi» i suoi occhi lo hanno trafitto in quel momento e lui non è riuscito più a sostenerli. In un altro momento lo avrebbe preso a pugni per una frase simile, ma ora, dopo non sa di preciso cosa – ma sa per certo che qualcosa c’è stato, dentro di lui, probabilmente una rivoluzione –, sa solo abbassare gli occhi e restare zitto, perché quel ragazzino ha una fottuta ragione, Mickey Milkovich ha paura.
È ridicolo pensare che abbia paura di un bacio, anche se non è quello in sé a fargli paura, ma le implicazioni che avrebbe, il peso che comporterebbe in quel rapporto sempre più profondo con quel ragazzino.

Cristo, un bacio è roba grossa.
Un bacio è importante, più del sesso, più di Ian che si spinge dentro di lui guardandolo come se fosse l’unica cosa al mondo ad avere importanza. Dargli un bacio vorrebbe dire che lui, a Ian, ci tiene quasi quanto Ian tiene a lui.
Mickey di questo ha paura, l’ultimo bacio della sua vita lo ha dato a sua madre prima che morisse e lì ha capito che vedere andare via le persone che ama fa un male del diavolo, e forse se evita di legarsi può risparmiarselo quel dolore che ha sentito quando sua madre è morta, può evitare che accada di nuovo.
Il pensiero dei lineamenti delusi e amareggiati di Ian, però, non lo abbandona mentre stanno organizzando il furto alla villa di quel riccone che Ian si scopa. Il pensiero di quel vecchio che tocca Ian e che gli accarezza le labbra lo fa imbestialire, poi. Per questo lo ha preso a pugni, cercando di tenere quel maledetto ragazzino un po’ di più per sé, eppure lui non ha paura di baciarlo.
A pensarci gli viene la nausea.
Quando sono di fronte a quella casa, i suoi fratelli già fuori dal furgone e Ian concentrato sul pacchetto di sigarette, Mickey non ce la fa a non pensare alle sue labbra, al pensiero che Ian creda che lui abbia paura di quello stupido bacio, che poi è vero che ha paura, ma non vuole che Ian pensi che la sua paura sia più forte della sua volontà e allora rientra sul furgone e lo prende alla sprovvista, gli preme le labbra forte sulle sue, senza delicatezza, pensa di avergli addirittura sbattuto la testa contro il poggiatesta del seggiolino.
Cristo, è il suo primo bacio serio e lo sta pure dando di merda.
Quando apre gli occhi e guarda di sfuggita il ragazzo mentre scende dal furgone di corsa, per raggiungere gli altri, vede Ian totalmente imbambolato, scosso da quel bacio e un sorriso lieve nasce sulle sue labbra, questa volta è riuscito a stupirlo.




Note 2.0: Non ho molto da dire, è il loro primo bacio ed è stato perfetto così, per quel che mi riguarda, quindi non ho aggiunto chissà cosa, solo qualche pensiero di Mickey. 
A presto, Cinzia N.^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia N Spurce