Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    14/07/2016    1 recensioni
Sono passati cinque anni da quando Ziva ha lasciato l'NCIS.
Il tempo è passato inesorabile... ma cosa è cambiato in cinque anni?
Il team sarà sempre lo stesso?
Per scoprirlo non vi resta che leggere... e per scoprire cosa succederà nei nuovi capitoli dovrete PROVARE AD USARE LA FANTASIA!
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17



Esce di fretta dall’ascensore, tuffandosi nel laboratorio di Abby.

“Abby…”
“Ciao Ziva… sei di fretta?”
“Tu cosa ne dici?! Devo trovare Tony, subito!”
“Beh… io ti aiuterò. Devi parlare con lui… fino a quando te lo permetterà. Rivoglio il mio Tony, il mio cucciolone morbidoso che era prima della tua partenza… e voglio che abbiate finalmente la possibilità di amarvi come si deve!”
Ziva sorride alle parole dell’amica, speranzosa.

‘din din din!!’
Il computer di Abby si attiva all’improvviso, mostrando immagini di una telecamera di un autobus.
Abby e Ziva riconoscono subito il volto comparso in quei fotogrammi.
“È Tony…”
“Già... e non è solo. È con un bambino… controlla le fermate. Dimmi dove sono scesi.”
“Certamente… solo un momento…” 
Abby digita velocemente sulla tastiera “Ok. Le immagini risalgono a questa mattina, intorno alle 9.00.
La fermata in cui sono scesi… è appena fuori Washington, su una collinetta di una centinaia di abitanti in tutto. Se vai la con una foto di Tony sono sicura che qualcuno lo riconoscerà, lo ritroverai in poco tempo.”
Ziva l’abbraccia forte, facendola sorridere “Mille grazie, Abby… ti prego, prendi tempo con Gibbs… ho bisogno di restare un po' con Tony…”
“Farò il possibile. Ora vai, corri!!”
Ziva esce velocemente dall’edificio e corre su quella collinetta alla ricerca di Tony.


Intanto Gibbs appare in laboratorio da Abby.
“Hey, Abs…”
“No, Gibbs… non è ancora il momento…”
“Oh, calma!! Non ho ancora detto niente!! Perché sei così agitata?”
Abby capisce che, nel tentativo di ingannare Gibbs per prendere tempo alla fine si è tradita da sola.
“Ehm… io… non posso dirtelo.”
“Cosa?!”
“Ho fatto una promessa… di cui non posso parlarti…”
“A chi hai fatto una promessa?”
“Non posso dirtelo...”
“Hai dei risultati per me?”
“Non posso dirtelo…”
Gibbs capisce tutto, sorride mentre le lascia un bacio sulla fronte nel vano tentativo di calmarla.
“Hai scoperto dov’è Tony, l’hai detto a Ziva e lei ti ha chiesto di prendere tempo con me… sbaglio?”
Abby rimane a bocca aperta, sbalordita dall’intuizione corretta di Gibbs.
“… io non ti ho detto niente… lei ha bisogno di parlare con Tony. Ti prego, lasciale un po' di tempo!!”
“Certo, Abs… bastava chiederlo! E ora… dimmi dov’è Tony…”


Mentre Abby spiega a Gibbs come e dove hanno trovato Tony, Ziva arriva sulla collinetta dove Tony e il bambino a lei ancora sconosciuto sono andati.










Buondì a tutti, miei cari lettori!!
Oggi ho avuto un breve momento per scrivere qualcosa ma, ormai a corto di idee, non sono piú sicura di riuscire a finire questa storia.
HO BISOGNO DI A I U T O!!!
Ho bisogno di voi, delle vostre idee... quindi...
Date il via all'immaginazione e RECENSITEEEE!!! 🙌
A presto... spero...!!😜
Baci, frencia92
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92