Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: orny81    14/07/2016    14 recensioni
Piccola os dedicata ai nostri beniamini partecipante al contest "Love Day II". Buona lettura. Orny :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Il cuore altrove
 
I sentimenti...il  cuore e la passione. Sono questi i sentimenti che hanno caratterizzato la mia vita fin qui, davanti a questa fortezza  simbolo di forza e potenza della famiglia Reale.
Son qui...non più come colonnello di sua maestà, ma come una donna senza medaglie e senza onori.
 
Io...solo io e nessun altro. Sento il rombo dei cannoni...il fumo e le urla intorno a me, ma il cuore mio è altrove. E' lì...sdraiato sulle rose a mani conserte e ad occhi chiusi, freddo come il ghiaccio.
E' lì il mio cuore che risiede ormai. Lui l'amore della mia vita...l'unico uomo che abbia mai amato più di me stessa; l'unico a cui avrei dato ascolto...la mia anima ed il mio cuore sono suoi ormai...di me non c'è più nulla. 
Sono un involucro, che aspetta solo il momento fatidico di un colpo di pistola o la tisi per tornare da lui...il mio uomo, la mia vita.
 
Solo una notte dopo una vita insieme. Ricordo le sue mani, calde e soffici su di me, il suo alito caldo mentre sussurrava alle mie orecchie parole dolci che vorrei poter riascoltare ancora e ancora.
I suoi capelli, morbidi al tatto, erano neri come la pece e lucidi come uno scoglio bagnato d'acqua e scintillante alla luce della luna.
Le sue labbra, dapprima delicate ed a volte timide, si rivelarono in seguito calde...divorandomi di passione e ardore. 
 
Ah... cosa darei per riaverti qui accanto a me. Ma sono felice lo stesso amore mio...perchè sò che presto ti raggiungerò e non c'e amore più grande che tenga, del nostro.
Oltre la morte del corpo...oltre la vita che vola via come una colomba in mezzo al fuoco...sei tu per me la mia anima...un'unica anima.
Il mio cuore è altrove...è giunto da te. Aspettami amore mio...arriverò anch'io.

 
Angolino Orny
Buonasera a tutti, spero che questa piccola os sia di vostro gradimento. Un abbraccio a chi legge, recensisce e lascia solo uno sguardo. Un saluto alle sassenach di mia conoscenza ;-).
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: orny81