Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KazuhaT0yama    14/07/2016    4 recensioni
Kazuha e Heiji sono sempre stati solamente cari amici d'infanzia, ma quest'estate ci sarà qualcosa che cambierà tutto. La domanda è:
In meglio o in peggio?
Beh, adesso lo vedremo
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Dai Heiji andiamo a farci un bagnoo!» lo prende per mano e lo trascina «He-hey, fa piano!» le sorride ed entra in acqua con lei «Vieni, voglio andare in largo!»
«Hei Kazu -smette di nuotare guardandola con aria pensosa- sei mai stata su uno yacht?» chiede Heiji guardandone uno in lontananza «No,perché?»
«Qualche volta vorrei fare qualcosa del genere, una pausa per un detective fa sempre bene»
«Bello,divertiti.» risponde lei,con una lieve freddezza «Guarda che tu verrai con me,baka»
«Verrò con te? -le brillano gli occhi- Sul serio?»
«Certo, mi sembrava scontato» ridacchia lui avvicinandosi a lei guardandola con i suoi occhioni profondi «He-heiji..c-che succede?» la guarda serio avvicinando ancora il suo viso a quello dell'amica,restando così per qualche secondo. Dopo ciò si ritira,come se ci avesse ripensato, facendo però battere il cuore di Kazuha in una maniera anormale,come se quel piccolo cuoricino stesse per esplodere facendo impazzire tutti i sentimenti che conteneva e tutto ciò le lasciò sul volto una strana espressione. «Che succede? Ho fatto qualcosa di sbagliato?» chiede Heiji,anche se aveva intuito il motivo della sua reazione. «No,nulla...solo un piccolo giramento di testa»
«Capisco... -distoglie lo sguardo da lei e guardandosi intorno intravede un lido- hey Kazu,ci andiamo?»
«Sii»

«Wow è più bello di quanto mi apettassi,ci sono anche tante bibite alcoliche...forse stasera potrei seguire uno dei consigli di quel matto di Kogoro»
«Non chiamarlo matto,è simpaticoo!»
«Si, ma quando si ubriaca e sta vicino a qualche ragazza bella inizia a delirare eheh»
«Comunque sei ancora minorenne e non puoi bere,inoltre non voglio che anche tu finisca a fare la corte a qualche ragazza...mi faresti fare brutta figura..» Lo sgrida lei con faccia responsabile mentre lui la guarda male «Cosa ti interessa se ci provo con una ragazza?Sei gelosa?»
«Perché dovrei essere gelosa?Sei grande e puoi fare quello che vuoi,no?»
«Quindi posso anche provarci con qualche bella ragazza?Già ne ho inquadrate un paio..» dice lui ironico per vedere la sua reazione «Bene,vai pure dalle tue nuove amichette e magari trovati anche una ragazza,fa pure.Ti lascio campo libero,me ne vado anche» dice lei alzando il tono di voce e voltandosi per andarsene, si vedeva che era arrabbiata e leggermente gelosa che qualche altra ragazza possa prendere il suo posto nel cuore di Heiji,il posto che aveva faticato tanto per ottenere. «Hei, apetta..ti stavo prendendo in giro...non ti rimpiazzerei mai...! -Kazuha lo ignora e continua ad andare avanti- eh va bene, ho capito che non mi vuoi più vedere, sono proprio un guastafeste…»
«N-no!»
«mh?»
«Non è che non ti voglio più vedere... -Inizia ad abbassare il tono di voce fino a sussurrare- Anzi il contrario...»
«Guarda che..ti ho sentita ehh» ridacchia lui e senza un motivo inizia a farle il solletico «N-noo -ride- lasciamii -si piega in avanti cercando di fermare le dita di Heiji che si muovono veloci sul suo ventre senza risultati- E comunque avrai sentito male...non ho detto nulla..!»
«ah no? -ride e la blocca senza smettere di farle il solletico- se lo ammetti ti lascio, giuro!»
«O-okayy! -Continua a ridere- Ti voglio bene e vorrei che tu continuassi a far parte della mia vita!» Heiji la lascia libera sorridendo soddisfatto «Comunque..anch'io..»
«Anche tu...?»
«Avrai sentito male» ripete la sua stessa frase e le fa l'occhiolino «Ma comee?! -si lamenta lei mettendo il broncio- non è giusto!»
«ti va di fare una gara? Se vinci tu continuerò la frase»
«Okay.In che cosa consiste?»
«Mi devi prendere,se arrivo fino a laggiù fino a quel bar ho vinto io,se invece mi prendi vinci tu.. -Continua Heiji con tono determinato iniziando a correre- sei lenta lumaca-chaaan!»
«Heeeyy!Aspettaa! -dice correndo,mentre non accorgendosi di un sasso cade a terra- Ahiaa!»
«Diamine... -Urla tornando in dietro- ti sei sbucciata il ginocchio..vieni che ti prendo in braccio»
«Non ce n'è bisogno,sto bene però.. -Gli tocca il gomito facendogli l'occhiolono- preso!»
«Hai barato!»
«Non è colpa mia se sono caduta,ho solo approfittato della situazione»
«Eh va bene.Allora,vuoi ancora sapere la frase completa?»
«Sii! -Si avvicina al suo viso incuriosita- dimmi»
«Beh... -Si avvicina ancora di più lasciando pochi centimetri fra loro- anch'io ti voglio bene... -imbarazzato distoglie lo sguardo da lei notando però con la coda dell'occhio un piccolo sorrisino soddisfatto nel suo viso chiaro- …non farti illusioni però!»
«Illusioni?Di che illusioni parli?»
«Come di che illusioni parlo?! -La guarda arrossendo- insomma...ti voglio bene in qualità di amica d'infanzia ed attuale compagna di classe...non per altro...»
«Uh»
«N-non fare così! -Continua lui pretendosi di ciò che ha detto- non intendo dire che per me non sei altro che una compagna di scuola,non fraintendere! -Dice agitato per poi calmarsi guardandola con aria seria e lo sguardo perso- …io ti voglio bene veramente…»
«Mh mh» annuisce lei per poi sbadigliare «hai sonno?Andiamo a casa?» «si,sono molto stanca»

«Ma quanto ci metti per cambiarti?!Sbrigati Kazuu»
«Ecco,ho finito» Dice Kazuha uscendo con un'altra canottiera di Heiji,mentre l'altro entra in bagno notando il costume di Kazuha in bella vista accanto al lavandino. «Ka-kazuha!Mi spieghi che ci fa il tuo costume messo così in mostra?!» urla lui allontanandosi da esso come se fosse spaventato dal prenderlo per spostarlo. «Pensavo non ci fossero problemi,è solo un costume mica la mia biancheria intima!»
«Ma che discorsi fai?!Una ragazza non dovrebbe lasciare in giro il proprio costume in questo modo!»
«Okay okay,lo metto ad asciugare…» Dice lei portando il costume in balcone mentre Heiji finisce di cambiarsi. «Hey,Heji...non hai proprio vestiti da donna?Che ne so,un pigiama di tua madre o cose simili»
«Perché dovrei avere un pigiama di mia madre a casa mia?»
«Perché sennò sono obbligata ad indossare solo tue canottiere senza neanche pezzo di sotto perché mi va largo...»
«Uff...prendi questo -dice porgendole un pigiama femminile- tu dici sempre che io non frequento ragazze,ma guarda caso...»
«Quindi questo appartiene ad una delle "tante" ragazze con la quale hai passato la notte? -Fa una pausa guardando il pigiama con aria schifata e indegnata- se è così non lo voglio,grazie»
«Allora arrangiati»
«E dimmi...con la proprietaria del pigiama...hai fatto...come dire...cose sconce?»
«Quanto sei curiosaa -la guarda con un piccolo ghigno stuzzicandola- sei gelosa?Eh? -Kazuha non risponde distogliendo lo sguardo dal suo,reazione che sembrava sottolineare l'ipotesi della gelosia- dai ti dico la verità,una volta mia cugina minore è venuta a dormire qui»
«E L'HAI STUPRATA?!»
«Ma che diamine...No!Per chi mi hai preso?Per un maniaco?»
«Detto sinceramente,sì.»
«È successo solo che ha scordato il pigiama,non fare ipotesi che neanche stanno in piedi»
«Okay...» dice Kazu posando il pigiama sulla scrivania senza cambiarsi perché adora l'odore della canottiera di Heiji e la sniffa. «Ti piace il mio profumo vedo,eh?»
«N-no... -Nega lei continuando però ad annusarla- ti sbagli…»
«Se ti piace il mio profumo annusa direttamente me,no?» ridacchia lui spegnendo la luce rimboccandosi le coperte. «Heiji...»
«Mh? -Mugugna lui girandosi verso di lei- Che c'è?»
«Non ho sonno,mi secco dormire»
«Ma è l'una passata..! -Continua a fissarla negli occhi- ...a chi pensi?»
«Eh?»
«Stai pensando a qualche bel ragazzo che ti ha dato alla testa tanto da toglierti il sonno?»
«Ma che dici?»
«Ho ragione vero?!Scommetto che è uno di quel gruppetto di odiosi ragazzini che ti ronzano sempre intorno...lo sapevo che avrei dovuto suonargliele già l'altro giorno!»
«Ma ti è dato di volta il cervello?!Non c'è nessuno che mi piace o che mi interessa...E anche se fosse non c'è bisogno di scaldarsi tanto,riponi pure i tuoi pugni»
«D'accordo...»
«Uh,mi è venuta fame,vado in cucina a prendere qualcosa da mangiare» Dice lei alzandosi dal letto e dirigendosi in cucina,dove apre e chiude tutti gli sportelli in cerca di cibo non accorgendosi del rumore da lei provocato. «Dannazione -sussurra Heiji fra sé e sé raggiungendo Kazuha in cucina- ma che cazzo fai per fare tutto sto bordelloo?» chiede lui ridendo intravedendola in un angolino a terra a mangiare biscotti. «Che ci fai qui?Non avevi sonno?»
«Non potevo dormire con il rumore che facevi -le frega un biscotto- inoltre non mi fido di te,non voglio che combini guai»
«Sei troppo diffidente,io sono responsabile e non combino guai...» ribatte lei alzando gli occhi ripensando alle chiavi perse. «E va beh.Comunque, domani ti daranno un nuovo mazzo di chiavi,no?»
«S-si... -nonostante vorrebbe godersi il soggiorno a casa hattori un'altro po',tenta un sorrisino- finalmente torno a casa mia!»
«Eh già,avrò di nuovo tutta la casa per me fortunatamente...» Le sorride consapevole di star mentendo a se stesso,non voleva lasciarla andare,non voleva smettere di convivere con lei,non voleva e basta;eppure notando il sorrisino stampato sulla bocca di Kazuha non riuscì a dirglielo. «Bene,anche io sono contenta di poter tornare a casa mia senza stare con te e soprattutto senza indossare i tuoi vestiti! -Fa una pausa come se avesse finito di parlare- anche se sono comodi...» sussurra cercando di non farsi sentire. «Non criticare i miei vestiti! -Si avvicina a lei sussurrandole all'orecchio- e comunque...ti ho sentita,furbetta»
«Uhm...» si gira dall'altra parte imbarazzata prendendo un biscotto seguendo Heiji in camera per poi accovacciarsi in un angolino del letto. «Cosa stai facendo?» La guarda attentamente. «Prendo precauzioni mantenendo le distanze,ti metto in guardia,se mi fai qualcosa chiamo i carabinieri.»
«Davvero?.. -chiede Heiji avvicinandosi a lei sfiorandole le labbra per provocarla,ma poi si allontana di scatto- chiama chi vuoi,tanto io dormo» continua lui tornando sotto le coperte e fingendo di dormire,mentre Kazuha,vedendo heiji dormire gli prende la mano per poi chiudere lentamente gli occhi. Heiji sorride addormentandosi realmente, però ad un certo punto inizia a dire cose senza senso svegliando Kazuha. «Ma cos....? -Si strofina gli occhi guardando heiji- parla nel sonno?!» Continua a guardarlo ma di scatto lui la prende dai fianchi stringendola a sé «He-heiji!Svegliati e lasciamii! -Riesce a mala pena a muoversi- fantastico...non solo parla e si muove nel sonno ma addirittura non si sveglia... -Si arrende smettendo di fare forza per liberarsi provando a dormire- Buonanotte,razza di sonnanbulo..»

Macciaoo,ho cercato di fare questo capitolo il più lungo possibile però ci ho messo un po' di più per scriverlo,anche se non è granché.
Se non vi è piaciuto fatemelo sapere dicendomi ciò che dovrei migliorare e cercherò di farlo.
Bacii😚

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KazuhaT0yama