Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Cioppys    15/07/2016    1 recensioni
[MitKo] [SenMit] [HaseMit] [MitJin]
Da circa due mesi, infatti, Mitsui frequenta ben quattro ragazzi contemporaneamente che, nel giro di due giorni, si erano a lui dichiarati. Non sapendo decidersi, e con l’intento di far chiarezza sui propri sentimenti, chiese a tutti del tempo, non mettendo però a conoscenza ognuno di loro degli altri tre pretendenti. Ma tenere il piede in più scarpe, crea più problemi di quanto uno si aspetti.
[Finali Multipli]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akira Sendoh, Hisashi Mitsui, Kazushi Hasegawa, Kiminobu Kogure, Soichiro Jin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Uno, Nessuno, Centomila!
di Cioppys

 

Finale: “un” Kogure

«Ho fatto la mia scelta» disse Mitsui.
Con passo deciso, si avvicinò ad uno dei ragazzi.
Costui teneva lo sguardo fisso sul terreno ma, dall’ombra, capì che fosse fermo davanti a lui e non osò alzare gli occhi. Non voleva illudersi, non voleva vedere nella sua espressione di essere uno dei tre rifiutati.
«Kogure» sussurrò il suo compagno di squadra, facendolo trasalire.
Ora gli avrebbe detto che non poteva ricambiare i suoi sentimenti, che non era lui il ragazzo con cui voleva stare.
Si morse la lingua e strinse gli occhi, mentre una mano gli si posò sulla spalla.
«Kogure» lo chiamò ancora l’altro.
Come gli piaceva sentire quella voce pronunciare il suo nome. La trovava calma e rilassante.
Per un momento ripensò a quando quel giorno, in un impeto di coraggio, era riuscito a baciarlo.
Quanto avrebbe voluto ripetere quell’esperienza.
Mitsui lo scosse per la spalla. «Dannazione Kogure! Ma mi stai ascoltando?».
Alzò la testa, ritrovandosi a pochi centimetri il volto dell’altro che, quando capì di avere la sua completa attenzione, sfoderò il suo più bel sorriso. Kogure ebbe un tuffo al cuore quando ne comprese il significato e non riuscì a trattenere le lacrime.
«Ehi!» gli sussurrò Mitsui, stringendolo a sé. «Si può sapere perché ora piangi?».
Lui non rispose e gli affondò il viso nell’incavo tra spalla e collo, aggrappandosi alla sua maglia.
Hasegawa, Jin e Sendoh osservarono la scena con una punta di delusione, avendo sperato fino all’ultimo di essere al posto della piccola ala dello Shohoku. Si scambiarono un’occhiata di intesa, capendo che fosse tempo di lasciarli soli.
Fecero un cenno di saluto a Mitsui, che ancora stringeva Kogure tra le sue braccia, e si allontanarono.
Camminarono in silenzio sul lungomare, osservando le onde infrangersi sulla riva.
«Beh, ecco qui tre cuori infranti in un solo colpo!» disse Jin, affondando le mani nelle tasche dei pantaloni.
«Cosa vuoi farci, capita» fece Hasegawa scrollando le spalle e calciando un sasso con un piede.
«Io propongo di andare a festeggiare!».
Entrambi si voltarono verso Sendoh, che li seguiva sorridendo, lo sguardo che scrutava il mare.
«E cosa dovremmo festeggiare, scusa? Il fatto che siamo stati scaricati?» gli chiese Hasegawa.
«Su ragazzi!» esclamò lui, guardandoli. «E’ vero, abbiamo avuto una delusione d’amore, ma non per questo dobbiamo abbatterci per il resto della vita! Che ne dite di andare da qualche parte insieme?» propose.
Gli altri due si scrutarono per un momento, prima di annuire e seguire l’asso del Ryonan.

Mitsui fissò il punto in cui gli altri erano scomparsi, dispiaciuto di averli delusi.
Strinse con più intensità l’adorabile ragazzo che era ancora aggrappato alla sua maglietta, iniziando a posare piccoli baci sulla sua fronte nel tentativo di fargli abbandonare quel nascondiglio. E quando Kogure alzò il viso verso il suo, si impossessò delle sue labbra. Lentamente, lo sentì rilassarsi e rispondere con veemenza al suo bacio.
«Che facciamo ora?» gli chiese, quando decise di fargli prendere aria.
Kogure uscì dal suo abbraccio e lo prese per mano. «Non dovevamo andare al cinema?» disse e, senza attendere una risposta, lo trascinò verso il centro.
Mitsui al momento fu un poco deluso da quella proposta, pensando che avrebbe passato il resto della domenica seduto da qualche parte a coccolarsi con il suo ragazzo. Quando però, nel buio della sala, si sentì tirare per il collo della maglietta e chiudere le labbra, capì che il film non lo avrebbe proprio visto.  

FINE

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Cioppys