Anime & Manga > Prince of Tennis
Segui la storia  |       
Autore: ImperialPair    15/07/2016    0 recensioni
Ero sempre stato certo che un giorno avrei incontrato la mia persone speciale, ma mai avrei immaginato che quel qualcuno potesse essere un ragazzo e tantomeno non uno sconosciuto incontrato per purissimo caso in un cinema.
Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean.
Atobe x Tezuka
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Sullo stesso cammino
Titolo capitolo: Marimonio
Fandom: Prince of tennis
Pairing: Atobe Keigo x Tezuka Kunimitsu
Prompt: proposta di matrimonio
Genere: Shounen-ai Yaoi
Rating: Giallo

Matrimonio
Prima di conoscerti Tezuka, non avrei mai immaginato d'inginocchiarmi di fronte ad un ragazzo. Sai: credo che il mondo sia davvero strano.
Per anni ho pensato di essere etero e mai avevo sfiorato l'idea che avrei regalato ad un ragazzo un anello che l'avrebbe legato a me per sempre.
Alla fine non mi sembrava una cosa strana o sbagliata, perché tu alla fine avevi cambiato completamente tutto quello ero sempre stato trasformandomi in una persona che ancora non avevo finito di scoprire e credo che mai sarei stato in grado di conoscerla fino in fondo.
«Tezuka vuoi sposarmi?»
Ancora ricordo quanto in realtà stessi tremando, ero così impaziente da non riuscirmi a controllare, l'emozione che stavo provando era così intensa da avermi completamente devastato.
«Sì Atobe lo voglio.»
Ero quasi certo di star sognando e avevo paura di svegliarmi da un momento all'altro. Era naturale, no? Stavo infilando l'anello che mi avrebbe legato per sempre alla persona più fantastica che avessi mai potuto incontrare.
Ti amo Tezuka e ti amerò per sempre.

Volare fino in Inghilterra solo per celebrare la nostra unione agli occhi degli altri sarebbe sembrata solo una pazzia, ma per noi era la realizzazione di un sogno: il nostro amore.
Ora sono di fronte questo foglio, esattamente come te, e sto ricordando tutti i momenti più significativi della nostra storia mentre con la mano tremante sto scrivendo il mio nome su un documento che ci avrebbe legati per sempre.
Credo che questo sia il momento più felice della mia vita. Come potrei non esserlo? Ti sto per sposare e sicuramente questo giorno lo ricorderò fino al resto della mia vita e non potrò mai dimenticare la buona stella che ci ha messo sullo stesso cammino. Anche tu non sarai mai in grado di scordala, vero Tezuka... Kunimitsu?

Fine

NOTE
Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean.
http://www.dafont.com/it/daniel.font Il font


Ammetto che sono riuscita a finirla prima de previsto, che dire è stato bello scrivere questa storia, anche perché ho potuto unire in una due storie che avevo intenzione di scrivere.
Una Atobe e Tezuka si conosco al cinema, mentre nella seconda Atobe e Tezuka si stavano sposando e ho colto questa challenge per poter scrivere in una tutte e due le fanfiction che avevo pensato così da aver meno storie su cui lavorare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair