Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Wolf017    15/07/2016    0 recensioni
Potrà sembrarvi strano, lo ammetto, non potevo scegliere argomento più "weird" , bizzarro.
Riassumendo, quest'oggi vi parlerò del mezzo di trasporto forse più usato in tutto il mondo: l'autobus.
Ok, suppongo che tutti sappiano cosa sia un autobus.
E' un mezzo di trasporto pubblico, che permette appunto il "trasporto" di più esseri.
Si, dico esseri, perchè ci sono diverse tipologie di persone che utilizzano questi mezzi per spostarsi.
Premettendo che appunto, non ci salgono solamente esseri umani, definiti più comunemente "persone", ma anche delle sottospecie di esseri antropomorfi.
Possiamo dire che ne esistono di diverse categorie...
Ma poco ci importa del mezzo di trasporto stesso, o almeno, non per ora.
Perchè ciò a cui sarei più propensa nel parlarvi, anzi nello scrivervi, sono le persone che frequentano molto spesso questi luoghi.
Una scena dell'orrore alcune volte.
In questi capitoli, tratterò varie categorie di "personaggi", o meglio, di persone che si possono trovare in un pullman.
Spero che la mia idea possa "divertirvi", grazie a chi legge, a chi mi sostiene di più recensendo.
Grazie mille!
Alla prossima!
°Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero°
By Wolf017
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Cittadini attivi
Partiamo con il dire che i cittadini attivi, sono quel rating di persone che tengono veramente a cuore la situazione della propria città, o dell'Italia in generale.
Sono coloro i quali alcune volte, dovrebbero essere presi in esempio.
Sono delle persone magiche che non sia alterano mai, che fanno sempre il biglietto, che sono sempre in orario e sanno sempre dove salire o scendere dal pullman in qualsiasi luogo si trovino.
Anche se sono sull'Himalaya...premettendo che lì non ci siano pullman (?).
Ad ogni modo, si ostinano a far si che tutte le persone facciano il biglietto, che tutti entrino dallo sportello corretto, e a loro volta controllano anche chi può salire e chi no, suggerendo meticolosamente tutto all'autista.
Riportando statura della persona, sesso e addirittura gruppo sanguigno!
Potrebbero conoscere anche la data di nascita e pin di sblocco del cellulare.
Assumono in poche parole, il ruolo di controllore, visto che raramente ce ne sono.
Insomma, delle brave persone che dall'educazione, possono far trasformare il loro essere precisi e rispettosi verso le leggi , in un'ossesione!
Li vedi, sempre tutti tesi ed attenti ai dettagli.
Se mai dovesse salire una persona un pò raffreddata, è capace di farla "stipare" in un angolino vicino al finestrino, da solo.
Gli farebbe subito  le analisi del sangue, preleverebbe un campione di capelli per stabilire il grado di igiene della persona, e addirittura lo vedreste con una lente di ingrandimento per definire se la persona ha o meno qualche pidocchio o roba del genere.
Se passa questi test, la persona può avere diritto al posto nel pullman, se non dovesse passarli  invece...ahimè anche se avesse la febbre, dovrebbe farsela a piedi!
Perchè loro cittadini attivi, ci tengono alla salute dei passeggeri.
Diciamo che vanno a braccetto con anziani e pignoli.
Poi abbiamo la categoria di cittadini attivi più nota con il nome di "Politica? SI ECCOMI!".
Ok, queste creature si nutrono di notizie riguardanti la politica e conoscono a memoria i nomi di tutti i senatori, a colazione vanno leggeri, inghiottiscono sempre la costituzione italiana!
Creature affascinanti a primo impatto perchè con loro puoi fare discorsi intelligenti, ma...fino ad un certo punto.
Poi  la sua vera indole da seguace di politica, uscirebbe fuori e inizierebbe a fare discorsi del tiop "Ma quando avevo la tua età invece...".
Ok, a me va bene che parliamo e che mi racconti anche cose sul passato, ma fino ad un certo punto.
Perchè poi inizierai a essere patetico.
Così raccontano dai tempi dei greci, fino ai nostri giorni l'evolversi della civiltè e della politica.
Descrivendoti accuratamente ogni singolo dettaglio, anche quello più banale.

ANGOLO DELLA PSEUDO-AUTRICE
Si, breve e insipido.
Non duice niente nemmeno a me.
Al prossimo chappy :3
By Wolf017
°Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero°

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Wolf017