Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Io_amo_Freezer    15/07/2016    0 recensioni
Un'intruso emarginato da tutti, essendo l'ultima della sua razza, giunge sul pianeta Freezer N°1. Cosa vorra mai? Sul pianeta in questo momento sosterà Freezer per un breve periodo, l'intruso vorà sfidare Freezer in un combattimendo, il risultato della sfida cambierà le sorti dell'Universo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cooler, Freezer, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Famiglia
Freezer non voleva combattere contro di lei, ma dovette per non soccombere. Cercò di non farle del male, ma per colpa di questo finì che fu lei a fargliene. Venne scaraventato contro il muro del palazzo, ormai del tutto crollato. Aveva capito che avrebbe dovuto ricostruirlo daccapo, ma non era questo il problema principale. Se non combatteva seriamente, avrebbe finito per morire. Un sorriso amaro si stagliò sul suo volto; ucciso dalla sua ragazza dopo essersi dichiarato, che ironia.
-Cat, smettila, okay?- disse, cercando di essere gentile, ma in quel momento non ci riusciva proprio. Fremeva di rabbia, voleva solo fargliela pagare a suo padre per aver osato far del male a Cat e per averla resa uno zombie, succube dei suoi ordini. Anche se, a questo ci stava pensando già Cooler.
-Mi dici perché non ti trasformi?- domandò Freezer, stufo, già abbastanza adirato, diretto al fratello
-Cosa?- domandò incredulo, Cold, non credendoci
-Ecco! Mi hai rovinato l'effetto sorpresa.- si lamentò il maggiore, ghignando e, schivando un pugno, per poi sferrarne uno lui
-Effetto sorpresa un corno. Muoviti!- urlò furioso il minore, schivando gli attacchi di Cat, ma non servì a molto, infatti venne scaraventato via, ancora e ancora.
-D'accordo, è giunto il momento.- sussurrò facendo il misterioso, Cooler, iniziando a incrementare la sua forza a dismisura, per trasformarsi. Divenne più grosso, anche se il padre continuava ad essere più imponente di lui; due creste crebbero sulle sue spalle, e sulla sua testa si formò una specie di corona. Divenne più muscoloso, mentre la sua aura crebbe a dismisura. Cold lo fissò sconvolto, ma questo gli fece abbassare la guardia, e venne mitragliato di pugni, da parte del figlio che sorrideva diabolico, mentre una mascherina gli coprì la bocca con uno scatto. 
Cold si ritrovò a terra, dolorante e sfinito. Aveva i minuti contati, lo sapeva, e doveva fare qualcosa.
-Cat ti ordinò di ucciderti.- affermò cupo, allontanandosi da Cooler, che si era bloccato a sentire quella frase, e si voltò di scatto, giusto per vedere Cat che stava per tagliarsi la gola, ma Freezer gli e lo impedì, bloccandole le braccia, per poi avvolgerla in un caldo abbraccio, il primo che avesse mai donato a qualcuno.
-Shh.. Andrà tutto bene.- le sussurrò, e Cooler tornò a suo padre, ma si accorse, troppo tardi che era scappato. Iniziò a cercarlo, percependo il suo ki, e si precipitò da lui.
-Molla l'osso, padre.- affermò seccamente, porgendo la mano, diretto al Weak-point
-Tsk.. Puoi scordartelo. E ti assicuro che non finisce qui, tornerò.- disse cupo, avviandosi, camminando all'indietro, piano, diretto nella sua navicella, ma qualcosa gli volò dinanzi. L'unica cosa che vide poi, fu il pugno di suo figlio, che penetrò nel suo petto.
-Ottimo lavoro, Gold.- si complimentò, mentre la fenice gli porse il Weak-point, che teneva nel becco. Appena in mano, lo spense, per poi distruggerlo. -Ed ora, andiamo a dare la buona notizia a Freezer.- ghignò Cooler

-F..Freezer- sussurrò debolmente, Cat, tra le sue braccia, guardandosi intorno spaesata
-Ehi.. è tutto okay.- le disse piano, sedendosi sul prato e facendola sedere sulle sue gambe, lei gli sorrise
-Ti amo.- sussurrò, appoggiandosi al suo petto, mentre Cooler arrivò insieme a Gold, che andò a fare le feste alla sua padrona. Freezer guardò il fratello, in attesa di un responso, ricevendo un cenno del capo, e tornò a Cat, baciandola per assaporare le sue labbra, come premio di quella vittoria. Cooler, capendo di essere di troppo, fischiettando se ne andò, portandosi dietro anche la fenice.
-Anch'io ti amo.- le rispose felice, appena si staccarono, per riprendere fiato. Poi, però, il tiranno si rabbuiò, doveva ancora pensare a Vegeta e alle sue inutili intenzioni di ucciderlo. Avrebbe dovuto recarsi sulla Terra, ma non ora, c'era tempo. 
-Andiamo! Ho una fame!- esclamò Cat, ridendo per poi alzarsi e dirigersi verso la mensa, lasciando perdere i soldati, spaventati da tutto quel bordello.
Freezer si alzò piano, raggiungendola. Eccome se c'era tempo, pensò osservando la ragazza e i sorrisi che gli dedicava, mentre raggiungeva suo fratello e Gold. Chi se lo aspettava che un giorno, al Grande Freezer sarebbe stato concesso avere una famiglia? Sorrise, unendosi al gruppetto, e recandosi, con loro, a mangiare.
The End
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer