Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: stefola93    21/04/2009    8 recensioni
RIVISTA E CORRETTA
Ero sul volo per Tokyo. Erano anni che non ci tornavo,12 per l'esattezza. 12 anni che non vedevo casa mia,la mia famiglia e i miei amici. Ero contenta di tornare nella mia città natale,felice di rivedere tutti i miei cari.
Ciauuu!!! Eccomi tornata contenti??? Dato che sono molto molto impegnata con la scuola x adesso ho deciso di scrivere solo one-shot! Quindi eccovene un'altra!!!
Kiss Stefola
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Redini del Cuore




Ero sul volo per Tokyo. Erano anni che non ci tornavo,12 per l'esattezza. 12 anni che non vedevo casa mia,la mia famiglia e i miei amici. Ero contenta di tornare nella mia città natale,felice di rivedere tutti i miei cari.
Mi ero tenuta in contatto con loro. A casa stavano tutti bene,mia mamma faceva ancora,dopo 12 anni,i dispetti a Onda,me li immaginavo ancora correre per tutta casa urlando. Rei era andato a vivere in Italia con la sua famiglia,facndo da manager a un duo di cantanti italiani. Aya e Tsuyoshi si erano sposati,e avevano avuto tre bambini,avevo anche qualche loro foto nel portafoglio. Erano davvero belli.
Hisae e Gomi,avevano invece deciso di convivere,avevano già un figlio. Hisae mi aveva spedito addirittura il video dei suoi primi mesi.
Fuka,mi aveva mandato un album con le foto del matrimonio di Aya e quelle dei bambini. Era stata davvero gentile. Viveva con Akito,erano fidanzati,ero davvero felice per loro.
Da Akito non avevo mai ricevuto niente niente,solo per un Natale,quello di qualche anno fa,mi aveva spedito una lettera con i suoi auguri per l'Oscar che avevo ricevuto,ed una foto di una bambina. Una bella bambina dai capelli rossi,con i codini e due occhioni scuri. Dietro c'era scritto Sana,ma di certo quella bambina non ero io. Sarà stata figli loro,somigliava a Fuka. Strano lei non me ne aveva parlato. La ripresi dalla borsa,<< SANA >> c'era scritto sul retro. Forse voleva dire per Sana. Mah,Akito e i suoi misteri. Risi,rimisi a posto la foto e mi accorsi che il passeggero accanto a me aveva il giornale di qualche mese prima poggiato sulle gambe,non se la sarebbe presa se gli avessi dato un occhiata. E facendo molta attenzione lo presi e lo lessi.
Guardai l'orologio: erano le undici e un quarto. Fra un'oretta, sarei arrivata.
Avevo il giornale ancora in mano e lo voltai per cercare in seconda pagina qualche notizia migliore di quella della nuova fiamma di Naozumi Kamura.
Gli occhi mi andarono su un...suicidio.
E m'affrettai a leggere. Ma mi arrestai,sorpresa,al primo rigo, stampato di minutissimo carattere: «Cronaca nera di Tokyo». « Tokyo? Chi si sarà suicidato nella mia città? »
Lessi ad alta voce,incurante dei passeggeri seduti accanto a me,che dormivano:
« Ieri, venerdì 25, è stato rinvenuto nella sua casa di Tokyo un cadavere in istato d'avanzata putrefazione... ».
A un tratto, la vista mi si annebbiò,quello in basso mi sembrò un nome molto familiare,ma continuai sul rigo che stavo leggendo prima.
« ... putrefazione. La casa si trova in un quartiere della Tokyo di bene,a circa trenta metri dalla scuola media Jimbo. Il cadavere,di donna,è stato riconosciuto come... »
Il cuore mi balzò in gola e guardai, con gli occhi esterefatti, i passeggeri di volo accanto a me che dormivano. « Il cadavere,di donna,è stato riconosciuto come quello di una insegnante di ginnastica artistica..... »
<< F....u...uka? >>sussurrai tra i singhiozzi,mentre le lacrime bruciavano già impellenti.
<< ll cadavere,di donna,è stato riconosciuto come quello di una insegnante di ginnastica artistica Fuka Matsui,scomparsa da parecchi giorni. Probabile causa del suicidio:tradimento da parte del compagno »
<< Akito???Non ci posso credere!! Non può averla tradita!!! Non..non...Fuka!!! >>
Mi asciugai qualche lacrima,giusto per eliminare l'eccesso di liquido che mi impediva di continuare a leggere. Rilessi non so più quante volte quelle poche righe.
<< Fuka è morta >>Mi ripetevo nella mente,non potevo crederci,la bella e sorridente Fuka,si era tolta la vita.

Arrivata a Tokyo mi affrettai a scendere dall'aereo. Per fortuna trovai velocemente un taxy e mi feci accompagnare nel mio veccho quartiere.
Passai davanti alla scuola...la mia vecchia scuola. Era come la ricoradavo. Uguale a quando la frequentavo io. Dovevano essere già le tre,perchè mandrie di ragazzini,felici che fosse finita la giornata,correvano verso i gruppetti di amici,per tornare insieme a casa,o altri,andavano dai loro genitori,che li aspettavano all'uscita.
Scesi dal taxy pagando l'autista e lasciandogli una mancia consistente,e mi avvicinai ai cancelli.
C'era un gruppetto di bambini che attirò subito la mia attenzione. C'era un ragazzino che rideva con i suoi amici di chissà quale marachella.
<< Hai visto che faccia ha fatto quella bamboccia? >>
<< Si,è rimasta totalmente spiazzata dallo scherzetto >>
<< Si, Ritzuko! Sei stato grande!! >>
All'improvviso si sentì un urlo pazzesco,tanto che i cinque ragazzini dovettero coprirsi le orecchie con le mani. << RITZUKOOOOOOOOOOOOOOO!!! >>A loro si avvicinò pericolosamente una bambina con una graziosa gonnna rosa e dei fermacapelli,coordinati,che tenevano ben salde due codine ai lati della testa.
<< Si può sapere perchè strilli??? >>fece il capobanda alzandosi
<< Come ti sei permesso brutto babbuino???? >>
<< Ma di che parli?? >>
<< Di questa!! >>fece tirando fuori dalla tasca una ranocchia
<< Non sono stato io! >>
<< E allora perchè stavi ridendo? >>
<< E' un paese libero! Posso ridere quanto mi pare e piace!!>>
<< Ma smettila idiota!! >>
All'improvviso uno dei ragazzini che prima rideva con Ritzuko,si alzò e mi indicò...oopsss forse mi ero avvicinata troppo. <>mi girai come se stessi cercando la vera Sana,quella ce avevo lasciato sull'aereo insieme all'immagine di Fuka.
<< Si,è proprio lei!! >> La ragazzina dai codini,si avvicinò al cancello per salutarmi.
<< Sei davvero Sana Kurata? >>annuì ormai capendo di essere stata scoperta<< Si,sono io >>
<< Me lo faresti una autografo? >>
<< Certo >>
<< Grazie mille! Allora è vero quello che mi dice papà>>
<< E cosa dice tuo papà? >>
<< Che tu sei la più bella,la più dolce e la più simpatica donna dell'intero universo...dopo la mamma ovviamente>> << E così tuo papà e un mio fan? >>
<< Esatto>>disse prendendo dalla cartella un quaderno ed una penna
<< Allora bimba,a chi lo devo dedicare questo autografo? >>
<< Sana!!! >>
Mi sentii chiamare,mi voltai verso chi aveva pronunciato il mio nome,e mi tornarono in mente tantissimi ricordi.

<< Aki...Mi amerai per sempre? >>
<< Si >>
<< Non devi >>
<< Perchè? >>
<< Perchè io domani parto per New York >>

I capelli biondi,gli occhi color miele,già i suoi occhi,sbarrati,esterefatti,puntati su di me. No,non poteva essere lui. Akito?
<< Akito? >>
<< Sana? >>
<< Papà hai visto!! Ti ho fatto un bel regalo! Ti ho trovato Sana Kurata!!! >>Akito,ancora sconvolto dalla mia presenza accarezzò la testa della bambina
<< Già...proprio un bel regalo >>
<< Ciao >>
<< Ciao >>
<< Lei è tua figlia? >>
<< Si nota la somiglianza? >> chiese lui divertito
<< Per niente. >> risi << Come si chiama? >>
<< Ho insistito per chiamarla come una nota celebrià.. >>
<< Mi chiamo Sana,piacere Signorina Kurata >>
<< Non posso crederci Akito >> sorrisi ancora << Ho saputo di Fuka >> dissi poi abbassando il viso << Mi dispiace >>
<< Già...ho sentito la notizia alla radio...>>
<< Come?? Perchè lei...? >> Un momento,qualcosa non quadrava
<< Fuka non te lo aveva detto? Ci siamo lasciati subito dopo il matrimonio di Tsu >>
<< Ma io credevo che.. >>
<< Sana non è figlia di Fuka,l'ho avuta con una donna che è venuta a mancare alla sua nascita >>
<< Ah capisco,mi dispiace >>
<< Non preoccuparti,Sana >> << Papà conosci già Sana per caso? >>chiese la bimba
<< Beh...si >> cominciò Akito sorridendo
<< Come mai? >>
<< Perchè questa è la donna di cui mi sono innamorato >>


Spazio Autrice:
Ciauuu Ragazzi!! Allora è così orribile? Spero di no,e vorrei cogliere l'occasione per ringraziare quelli che hanno recenzito la mia precedente storia,cioè "Vita perfetta? No thanks" ,grazie a:
-Lady_Sue1789:Grazie mille,sono felice che ti piaccia il mio stile,grazie ancora per averla letta.Sono questi commenti che fanno crescere l'autostima degli scrittori. Baci,a presto.
-Ryanforever:Grazie mille,spero che anche questo mio lavoro ti sia piaciuto.Ciauuuu,baci.
-Aki96:Ciaooo!!Grazie a te e ai tuoi suggerimenti,ho messo in cantiere una long-fic su questo fantastico anime e manga,Cmq si "Vita perfetta?No thanks" era la mia prima storia su Rossana,anche secondo me quei due non la smetteranno mai,sono troppo indecisi e pasticcioni(almeno Sana lo è ihihi).Modestamente le mie recenzioni non le batte nessuno!ihihihih Un kissolo,tvb!!
-Princerella:Grazie per il commento,sono felice che ti sia piaciuta,che ne pensi di questa invece? Fammi sapere. Comq anche io ho recenzito qualche tuo lavoro,brava complimenti e ancora grazie!! Baci.
-Trixina:Rompipalle??Ma quando mai,anzi mi ha fatto piacere ricevere qualche critica,in effetti anche io avevo pensato a continurla un pò,ma l'euforia di postarla era troppa!! Comunque hai ragione,Sana è pazza,come fa a farsi scappare sempre Akito,per fortuna questa mia fic ha un lieto fine hahahah!!!Grazie,sono contenta che ti sia comunque piaciuta,ho fatto del mio meglio!! A presto, baci.
-Marghepepe: Grazieee!!! Sono felicissima che ti piaccia!! Sono stata ore per rendere quella frase diretta ma romantica al tempo stesso (una fatica fiù). Essì ho già dato ragione a Trix,quindi sono consapevole che avrei potuto far meglio!!! Grazie ancora!! Baciii


Kiss Kiss
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: stefola93