Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Infinity EFP   Capitolo: 24
Oliver Queen, grande uomo d'affari di Vancouver, convive ed è innamorato di Sara Lewis ( non potevo mettere Lance perché in questo caso Sara e Laurel non sono sorelle, poi capirete).
Un giorno, dopo un litigio, Oliver si allontana da casa ed è proprio in quel momento che qualcuno uccide la sua donna.
Grande dolore e sofferenza caratterizzeranno la vita dell'uomo, che deciso a trovare l'assassino della donna inizia delle ricerche lo condurranno a Ray Palmer, anche lui uomo d'affari ed azionista che da anni vuole acquistare l'impresa dei Queen.
Durante una grande festa di beneficenza organizzata dal moro, Oliver conosce Felicity e ne rimane folgorato dalla genuina bellezza, che però non la rende meno sospetta ai suoi occhi, così inizia ad indagare anche su di lei venendo così a sapere quello che tutti già sanno, lui in primis. Ovvero che Felicity è....
Volete saperlo? Allora inoltratevi in questa lettura e mia nuova avventura.
Spero di vero cuore che questa mia storia possa essere di vostro gradimento e che riscuota interesse.
Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Ray Palmer, Slade Wilson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Arrow
Vai alla pagina dell'autore: Infinity EFP