Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Prettylady97    15/07/2016    1 recensioni
E se oltre ad Adrien anche Marinette fosse una stella dello spettacolo?
E se per un segno del destino lei andasse a frequentare la sua stessa scuola?
ma sopratutto può una piccola magia miracolosa unire i cuori dei due protagonisti?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio, Papillon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parigi ore 7.00


Il sole fece capolino in cielo, illuminando con i suoi raggi i tetti di Parigi , la popolazione si risvegliava dal suo sonno per affrontare una nuova giornata di lavoro, tutto al apparenza normale se non fosse che in un luogo oscuro sconosciuto a tutti qualcuno guardava il risveglio della citta dalla sua finestra ,che ricordava il disegno di una farfalla..


? : < il momento è giunto Noroo! > Disse un figura avvolta nel ombra ad un esserino viola che svolazzava nella stanza.
N:< signore siete ancora in tempo a cambiare idea!. Il potere del miracoulus non è nato per creare dolore e distruzione ! Disse il piccolo esserino viola  al suo padrone .
?: < sta zitto ! Ora sei al mio servizio e dovrai fare tutto quello che dico chiaro?>  Disse ancora l’individuo con una voce cattiva e autoritaria.
N: < si padrone … disse Noroo>  chinando il capo , in segno di resa .
?: < quando i due portatori dei Miracoulus della creazione e della distruzione saranno vicini darò il via al mio piano perfetto, e sento che quel momento non è molto lontano > .. una fragorosa risata rieccheggió nel oscurità della stanza , mentre la finestra si chiudeva con un rumore metallico.

 
Intanto in un'altra parte di Parigi
Un ragazzo sui 16 anni ,dai biondi capelli e gli occhi verdi su una Limusine rigorosamente nera, percorreva il tratto di strada che lo separava dalla scuola ascoltando il monotono discorso che la segretaria di suo padre li stava facendo sul senso del dovere, e anche se frequentava la scuola doveva, tenere fede ai suoi appuntamenti di lavoro.  Arrivato difronte l’edificio scolastico scese in tutta fretta per non ascoltare ancora il monologo di Nathalie ,  si diresse verso l’entrata dove ad aspettarlo c’era il suo migliore amico Nino.


Pv ( Adrien)
Era ora, non stavo sopportando più il parlottare di Nathalie di prima mattina, quando scesi dalla macchina non potei fare a meno di tirare un sospiro di sollievo .Mi incamminai verso il mio migliore amico che mi aspettava appoggiato al cancello , mentre ascoltava la musica con le sue inseparabili cuffie , arrivato vicino lo salutai e lui ricambió..


A: < Ciao Bró scusa il ritardo > dissi al mio amico.
N: < ciao fratello non preoccuparti so che la tua vita non è facile > disse lui.
A: < già  soprattutto con Nathalie , ogni giorno fa sempre il solito monologo sul lavoro ecc ecc ,dio quella donna sembra  un Robot a volte > dissi incamminandomi con Nino a fianco, che intanto  mi raccontava di un nuovo videogame che aveva comprato , quando ad un tratto  cambiò il discorso .
N: < a proposito sai che domani arriverà una nuova ragazza? > disse guardandomi.
A: < no ! Non lo sapevo, bhe speriamo almeno che non sia come Cloe > dissi guardandomi in giro strano che ancora non si è vista , e la prima a salutarmi.. Cloe era la mia compagna di classe ,che conosco da quando eravamo piccoli, al inizio era una ragazza dolce e innocente, ma crescendo è diventata insopportabile sempre a pensare al aspetto fisico e credersi superiore a tutti ,Ma nonostante tutto le voglio bene.

A: < menomale oggi sembra che non ci sia > dissi a Nino.
N: < già strano, bhe almeno starai tran…> non poté finire la frase che un urlo a me ormai familiare ruppe il discorso.
C: < Adrinkisss darling > non feci in tempo a voltarmi verso la voce che un uragano dai capelli biondi si tuffò tra le mi braccia.

Sentì  Nino borbottare un :  < ritiro quello che ho detto > mentre tentava di trattenersi dalle risate .
A: < Cloe quante volte ti ho detto di non chiamarmi darling? > dissi in maniera infastidita .
C: < ma come? Sei il mio ragazzo ovvio che ti saluto > disse ancora con la sua vocetta stridula..
A: < per la centesima volta non sono il tuo ragazzo > dissi freddo.
Ad un tratto la campanella suonó  l’inizio delle lezioni..
C: < io vado ci vediamo in classe darling > ancora? Dio da quando è tornata dal Londra mi chiama sempre darling .
Mi girai verso il mio migliore amico con sguardo supplichevole lui sembrò capirmi al volo..
N:< tranquillo fratello chiederò alla Prof di mettermi accanto a te > disse .
Sorrisi per ringraziarlo e lui contraccambio
A: < dai andiamo >  E ripresimo ad incamminarci in classe.


Nel aereoporto di Parigi intanto ,una ragazza e la sua Manager cercavano di evitare le folla di persone che ogni tanto le urtava per prendere il loro volo, si diressero verso la zona bagagli e dopo aver preso i loro  si diressero verso l’uscita , dove un auto già parcheggiata le aspettava per portale a destinazione. Salite in macchina la ragazza più giovane non poté trattenere un urlo di gioia.


PV (Marinette)


M: < ma ci pensi Evelyn siamo a Parigi non sei emozionata ? > dissi alla mia manager felice.
Lei sorrise di rimando.
E: < si lo sono ma, ricordati che non siamo venute qui per divertirtici  , ma per farti conoscere meglio anche in altre citta. > continuó lei guardando il suo inseparabile ipad.
Le volevo bene ma a volte era davvero noiosa.


M: < si Evelyn lo so che non siamo venute qui solo per divertirci > borbottai puntando lo sguardo verso il finestrino del taxi.
Guardai fuori  le case e le  persone che mi passavano a canto veloci, avevo visitato una miriade di citta ma Parigi ha un non so che di magico , non era molto caotica e monotona sembrava come se  da ogni suo angolo potevi scoprire chissá che cosa di misterioso. Dopo circa 40 minuti arrivammo a quella che da ora in poi  sarebbe stata la mia nuova casa, quando la macchina si fermò aprì lo sportello e inspirai profondamente l’aria parigina, poi voltai lo sguardo verso la villa che si staiava di fronte a me: non era una di quelle mega ville , era una semplice villetta color lavanda con un grande giardino e una fontana nel mezzo, subito mi parve perfetta , non amavo molto le cose grandi e lussuose a dispetto della mia fama amavo essere una ragazza semplice e non troppo appariscente. Mi voltai verso Evelyn che aveva appena finito di pagare il tassista e ora con le valigie si stava dirigendo al entrata , cosi andai ad aiutarla.  Facemmo il giro della casa e poi io e Evelyn decidemmo di ordinare delle pizze, so che forse sembra strano che un idol mangi cose grasse, quando deve mantenere una linea perfetta ma per mio fortuna ero la classica persona che mangiava ma non ingrassava di un kg. Dopo aver finito la cena mi diressi nella mia camera e sfinita mi buttai sul letto , guardai l’orario le 20.30 cavolo non pensavo che il tempo fosse volato così velocemente, domani avrei dovuto iniziare il mio primo giorno di scuola , wow che emozione pensai  dentro di me finalmente avrei vissuto come tutte le ragazze della mia età e la cosa mi piaceva tantissimo, cosi piena di serenità mi addormentai sperando che il giorno dopo arrivasse presto.

? : < maestro Fù è sicuro di quello che dice ? > disse un esserino verde somigliante a una tartaruga ad un uomo anziano seduto a prendere il té .
F : < sono sicurissimo turtle  sento che i due futuri portatori sono entrambi quá da qualche parte e domani andremo a cercarli > disse ancora l’anziano finendo l’ultima goccia di tè .


Ed ecco il secondo capitolo, so che non è il migliore ma è la prima funfiction che scrivo quindi non sono molto brava comunque spero che continuate a seguirmi lo stesso . Detto questo al prossimo capitolo .
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Prettylady97