Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: unvuotoaperdere    16/07/2016    6 recensioni
ISCRIZIONI APERTE FINO AL 26 LUGLIO 2016.
Non è per te questa felicità – gli diceva una certa voce interiore. –
Questa felicità è per coloro che non hanno quel che c'è in te.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da un Potter ci si deve aspettare tutto, da Lilian Luna Potter anche che ti renda la vita un inferno per noia.  I Potter annoiati sono pericolosi, certo, ma una Potter arrabbiata lo è ancora di più. Ma Lilian avrebbe dovuto saperlo, le cose più pericolose iniziano alle tre e trentatré di notte, e in quel momento, la lancetta dell’orologio si posò sul trentatré.
**
Mi tormentava, allora, anche un’altra circostanza: il fatto che nessuno mi somigliava e io non somigliavo a nessuno. «Io sono solo, e loro sono tutti», pensavo, e mi mettevo a riflettere.
—      Dostoevskij, da Memorie dal sottosuolo
**
Un laboratorio scientifico: la sua mente, la sua stanza.
Incamerava qualsiasi informazione fosse disponibile, forse in quei momenti Harry pensava che ne sapesse quanto un adulto.
C’erano certi momenti in cui Lily avrebbe voluto confidarsi con qualcuno su tutte queste cose. Ma come esprimere quell’inafferrabile malessere? Quella muta disperazione di non essere uguale, quella muta disperazione che si trasformava in benessere, felicità.
Voleva parlarne, poi si guardava intorno.                                    
Vedeva le persone che la circondavano, non avrebbero capito.
Voleva parlarne, le mancavano le occasioni, il coraggio, l’ardire.
Lilian Luna Potter,  ha sedici anni, e sedici tagli lungo le gambe, alcune volte le arti oscure fanno male, se solo Harry sapesse.
Se solo qualcuno, si preoccupasse.
Lily trovava la difesa contro le arti oscure irrilevante, inutile.
Cercava di conoscere le arti oscure perché come poteva difendersi da qualcosa che non conosceva? Come difendersi dall’ignoto?
La difesa contro le arti oscure è pura noia, gli Auror la usano per mentire al popolo, la usano per mentire a se stessi, o, cosa peggiore, per mentire a Lily. Lilian non vuole mentire a se stessa. Vuole conoscere tutto, vuole sapere da cosa deve difendersi, vuole sentirlo sulla sua pelle. Lily non aveva vergogna di ammetterlo, era attratta dalle arti oscure.
Non vergogniamoci di dire ciò che non ci vergogniamo di pensare.
**
Me, my self and I
Hi girls and boy, sono ritornata su questa splendida piattaforma.
Il venticinque settembre duemilaquindici, ero intenta a pubblicare una delle interattive che amo di più, Secrets.
Scrivendo, Lilian prendeva il mio corpo, e la mia voce. Non so se continuerò veramente quella storia, perché quel periodo è passato, e non mi sento più Lily, non riesco a pensare come quella Lily narrata. Il sei marzo duemilasedici ero intenta a pubblicare l’ora del Diavolo, che è stata cancellata poco tempo fa. Purtroppo le paralisi sono continuate fino a poco tempo fa, ora che ne sono del tutto al di fuori, ho iniziato a rivisitare il prologo ritenendolo orrendo. Lilian prende ancora un’altra forma, diversa da quella di tutte le mie altre interattive. Non abbiamo più una Lily impulsiva. Ancora una volta, Lily prende il mio corpo
Paralisi  per chi non lo sapesse, le tre e trentatré, rappresentano l’ora del diavolo, ho avuto varie paralisi notturne, e quindi ho deciso di stendere questa storia.Ho delle idee chiare per questa interattiva, ma si sa, ogni storia fa un po’ come le pare, quindi, vedremo dove ci porterà questa nuova idea.
Le regole di questa interattiva sono le seguenti:
1. Il massimo di personaggi protagonisti presente nella storia è 12 in quanto curerò anche la storia dei personaggi della NG. I personaggi non scelti, comunque, appariranno nella storia, anche se solo come comparse o potrebbero morire o scomparire.
2. Potrei scegliere solo uno dei due OC che mi manderete *se ne manderete due, o più*.
2. Bisogna prenotarsi attraverso recensione o mp. Bisogna scrivere sesso, Casa, età, posto nella squadra di Quidditch e Prefetti/Caposcuola e se si vuole avere una relazione e con chi. Chi primo arriva, meglio alloggia.
3. Le schede devono essere mandate via messaggio privato.
5. Accetto personaggi solo dal quarto anno in su.
6. bisogna farmi sapere cosa si pensa della storia almeno ogni due tre capitoli, e rispondere alle domandine che porrò durante la storia, tramite mp o recensione, ai tre richiami il vostro personaggio sarà eliminato.
7. La storia verrà aggiornata ad intervalli di due o tre giorni.
8. Per ogni utente verranno accettati solo due personaggio. Quindi niente gemelli o fratelli. Si possono avere fratelli "secondari", ma saranno solo comparse.
9. Ho bisogno anche di ragazzi e non solo ragazze.
10. Gli OC verranno accoppiati da me, deciderò io se farli mettere con personaggi della NG o degli altri OC.
11.Accetto personaggi only etero.
 12. Solo nomi inglesi o francesi, non italiani, giapponesi ecc.
13. non accetto personaggi che praticano sport giapponesi ecc.
13. Prestavolti obbligatori.
Dopo queste tredici regole, vi lascio con il modulo da seguire:
Nome:
Secondo Nome*:
Cognome:
Soprannome*:
Età:
Compleanno:
Casata:
Aspetto fisico:
Carattere:
Storia personale:
Nucleo familiare*:
Stato di Sangue [nato babbano, mezzosangue, purosangue]:
Patronus:
Amortentia:
Molliccio:
Paure/Fobie:
Più incline alle arti oscure o alla difesa?:
Quidditch si/no, ruolo:
Prefetto/Caposcuola si/no:
Relazione si/no:
Relazione ideale*:
Con chi andrebbe d'accordo con i personaggi della New Generation:
Prestavolto:
Buona lettura, e che questa storia, ci porti fortuna!
Il cast:
               Lilian Luna Potter, sesto anno, serpeverde.
      
          Scorpius Hyperion Malfoy, settimo anno, serpeverde

              James Sirius Potter, settimo anno, grifondoro.

              Albus Severus Potter, sesto anno, grifondoro.

             Dominique Weasley, sesto anno, corvonero.

           Rose Weasley, settimo anno, grifondoro.

         Louis Weasley, settimo anno, serpeverde.

       Fred Weasley Jr. Settimo anno, grifondoro.

       Roxanne Weasley, sesto anno, corvonero.

         Molly Weasley, sesto anno, tassorosso.


        Lucy Weasley, sesto anno, tassorosso.




 





 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: unvuotoaperdere