Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: vannagio    18/07/2016    5 recensioni
Ogni donna è un mistero da risolvere.
(Don Juan, dal film "Don Juan De Marco")
[Seconda classificata nella lista venere al contest "Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere - drabble multifandom", indetto da Setsy sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, FemSlash | Personaggi: Charlie Bradbury, Ellen Harvelle, Jo, Mary Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggio - Krissy Chambers
Rating - verde
Genere - slice of life
Avvertimenti - personaggio originale



Normalità


«Cosa ti ha convinto ad andare al canile?».
Krissy fa spallucce.
«Da bambina desideravo un cane, tutte le famiglie normali ne avevano uno». La normalità di qualcuno è una stranezza per qualcun altro, le rispondeva sempre suo padre. «Così quando ho cominciato a vivere normalmente per mantenere la promessa fatta a Dean, ho pensato che un cane avrebbe portato fortuna. Non potevo immaginare...».
«...che sarebbe diventato il tuo coinquilino?», chiede Buck, pescando l’ultimo biscotto dalla scatola.
Krissy gli assesta uno scappellotto e lui guaisce.
«No, che avrebbe sgranocchiato biscotti per cani sul divano. Attento alle briciole!».
Normalità è convivere con uno skinwalker, adesso.
Da qualche parte papà se la ride.



Note - Alla fine dell’episodio 8x18 “Freaks and Geeks” Krissy promette a Dean che avrebbe provato a condurre una vita normale e che non sarebbe andata in cerca di guai, ma che non si sarebbe tirata indietro se fossero stati i guai a trovare lei. Nel mio headcanon questa dichiarazione è stata profetica per lei, le capitano di continuo cose buffe e bizzarre, tipo quella descritta nella drabble.
Nell’universo di Supernatural vampiri e licantropi che provano a nutrirsi solo di animali e a vivere pacificamente con gli umani sono una realtà. Perché non dovrebbe essere altrettanto per alcuni skinwalker? Ovviamente Buck è un mio OC.
In questa drabble c'è poco di canon e molto di fanon, probabilmente non piacerà come le altre, ma io mi diverto un sacco a inserire idee mie nel canon di un'opera originale: non ho resistito nemmeno questa volta. Chissà, magari un giorno scriverò una bella shot comica su Krissy e Buck, una specie di sit-com in formato fanfiction. ;)
Alla prossima settimana!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: vannagio