Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Delphox17    18/07/2016    0 recensioni
" Il loro viaggio iniziò in quel preciso istante
Da quando lui si innamorò di lei. Lasciando amici e parenti per inseguire una ragazza che fino a 2 secondi fa nemmeno lo calcolava,ma ha lui non importava, voleva solo il suo bene, anche se sarebbe dovuto restare in ombra di fronte al suo amore... non ricambiato.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo,nell'anno 1926, esisteva una famiglia benestante composta da 5 persone: madre, padre e 3 ragazzi di nome Manuel, Celeste e Anthony. 
A quei tempi, iniziavano ad andare alle medie, e per Anthony fu amore a prima vista per Maddalena, una sua compagna di classe. 
Celeste POV  
Pensai: come fa uno come Anthony ha conquistare una ragazza come Maddalena? Io non so cosa gli sia saltato in mente.
Anthony POV 
Non so che mi sia preso, appena lo vista non riuscivo più che fare.
E questo l'effetto che fa l'amore?Ti stordisce, ti fa sentire vivo e felice.






Angolo autrice:
Io sono entrata solo ieri in questo sito e questa è la mia prima storia.
Spero che vi piaccia e  spero che non ci siano errori di battitura.
scusate se non sono riuscita a esprimermi meglio  ma sono "piccola" e il mio vocabolario non è molto vasto.
Cercherò di aggiornare una volta a settimana, buona lettura.
Delphox17
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Delphox17