Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Principessa03    18/07/2016    1 recensioni
In un regno remoto il male si è risvegliato per sterminare il popolo di Diein . nonostante i continui attacchi da parte dei ribelli sembra che il male sia destinato a vincere . Fin che un giorno non arrivo lei...l'unica che potrà aiutarli a sterminare una volta e per tutte il male .
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da  ore che Gwen e Courtney litigavano in salotto, Trent pensò che poteva prendere il pugnale che si trovava sul camino per rompere la corda.
Appena provò ad avvicinarsi, la porta si spalancò facendo emergere dal buio corridoio la luce di una candela accesa. La figura era quella di una donna
coi capelli e gli occhi di un nero pece.
-Seguitemi- Ordinò Sky mentre li slegava. I ragazzi furono portati in una stanza dove c'erano tutte le ragazze ad aspettarli.
-Possiamo sapere perché ci avete rapito?- Chiese Cody abbastanza arrabbiato per essere stato legato.
-Non possiamo dirvi molto...- Disse Courtney molto Irritata dalle  parole del ragazzo guardando male Gwen .
-Perché non potete dirci molto ?- Chiese Trent che era molto curioso di scoprire cosa stava succedendo .
-Perché non possiamo dirvi la verità per motivi molto privati! – Disse Gwen con tono molto sgarbato . Mentre i ragazzi erano in salotto , qualcuno colpì la finestra .  Sky si avvicino e vide che in giardino c’erano dei mosti verdi e viscidi che volevano distruggere la villa du Solei . Bridgette senza esitare spinse fuori i ragazzi e li fece salire sulle loro moto mentre Gwen con la spada in mano distrusse , uno a uno i mostri viscidi che tentavano di mordere le ragazze . tutti salirono sulle moto e corsero via mentre nel cielo si scatenava una tempesta di fulmini e lampi viola  e il cielo diventava nero .  I ragazzi non sapevano se tutto quello che stava succedendo fosse uno scherzo di Dawn o forse quei mostri erano veri? Questa domanda non usciva dalla testa di Cody , Trent intanto pensava alla ragazza che aveva ucciso quei mostri viscidi , chi può mai fare una cosa del genere? Insomma parliamoci chiaro , erano tantissimi e lei una sola con una spada molto consumata , come può una ragazza distruggere tutti quei mostri ? Scott invece aveva delle domande che gli facevano scoppiare la testa perché non riusciva a dare una risposta che secondo lui fosse esatta o almeno logica.
-Gwen dove andiamo adesso? – Chiese Dakota seduta sulla moto di Sky .
-Adesso andremo al campeggio Liliaria- Rispose brusca Gwen scendendo dalla moto e , avvicinandosi ad un’ albero , tirò un ramo che apri una cavità enorme nella parte bassa dell’ albero . Gwen risalì sulla moto e si avviò verso l’interno mentre delle luci magiche si accendevano al suo passaggio . I ragazzi però non riuscirono ad entrare perché il passaggio si richiuse subito dopo .
-Trent e se andassimo da Alejandro?- chiese Cody seduto dietro la moto di Scott .
-Perché dovremmo andare da quel latino? – chiese    Scott sbuffando .
-Perché forse può aiutarci è un esperto in fenomeni strani e in misteri , ed è anche un esperto di mostri , lui li conosce tutti  – Disse Trent guardando gli amici accanto a lui .
-Va bene  , andiamo da lui – Disse Scott rimettendo il casco in testa.

 

Angolo Di Casa

*entra lanciando bestemmie a Gwen*
Gwen :- dai non l'ho fatto a posta !
Sparati!
Gwen :- hey cocca, guarda che tu sei ospite in casa mia . dati una calmata!
Ma da quando questa è casa tua? Era mia la casa e voi siete venuti qui come se niente fosse !!!!
Gwen :- Dai non volevo farlo apposta...
Ma se hai usato una mazza da baseball per rompere il computer?!?!?
Gwen :- Ah Davvero?
Ok Basta , sparisci che ho da fare!
*Gwen se ne va*
Salve , spero che il capitolo vi sia piaciuto e che continuiate a seguire la storia . Un Bacio

 

Principessa03

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa03