Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sathia    22/04/2009    5 recensioni
Chi crede che il sesso tra donne sia dolce, delicato e romantico... è folle. BUON COMPLEANNO LELI.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Sathia (nome fittizio che impedirà alle masse urlanti di fan di trovarmi... o meglio: alle masse urlanti, armate e incattivite ^___^).

Beta: Zephan (unica e impagabile... meno male vah, che son povera ^___^).

Rinuncia: Non possiedo Harry Potter (no-no, se così fosse: pensate davvero che sarei qui? O che sarei a un rendevouz privato con un paio di attori del cast a caso? La vita è ingiusta... ç__ç).

 

Ed eccoci qui con la mia prima female slash.

Buon compleanno Leli, spero che la fic, nonostante non riguardi i tuoi fratelli Black pregeriti, ti piaccia. Ma che ti potevi aspettare da me se non qualcosa di totalmente illogico e assurdo?? Auguri e tanti baci ^___^.

Buona lettura

 

 

-----

 

Follia

Chi crede che il sesso tra donne sia

dolce, delicato e romantico... è folle.

 

1- Passiva dominazione

Un'altra spinta.

Le gambe agili della splendida ragazza si tesero attorno ai fianchi dell'amante mentre la schiena s'inarcava ancora.

Gemiti indecenti nella stanza in penombra.

Un'altra spinta.

Labbra rubino aperte in un grido strozzato, occhi resi liquidi dal piacere, unghie che affondano nella pelle lasciando lunghi segni rossi sulla schiena.

-A.ancora... sì... ancora-

Capelli biondi sparsi sul cuscino.

Un'altra spinta.

Un tremito in quel corpo delicato, che si contrae sotto le tue mani in modo quasi disperato. Bellissimo. Con gli stomaci a contatto, i petti che si incontrano a ogni movimento facendo strusciare i capezzoli eretti. Brividi di piacere.

Quasi tremi al pensiero che tra poco te lo strapperanno dalle braccia. Il matrimonio è stato deciso quando ancora non potevate capire ed ora è tardi per cambiare idea.

Ma ti resta ancora tempo.

Un'altra spinta.

-B.bella... ve... vengo- balbetta e senti come s'irrigidisce nell'orgasmo mentre si scioglie tra le tue dita.

Da domani tutto questo apparterrà a Lucius, ma ora è ancora tua e farai in modo che lo ricordi.

Narcissa, la tua sorellina, la tua amante, la tua dannazione... che non ti ha mai concesso un bacio.

 

FINE

 

 

-----

 

Ed eccoci qui finita la mia prima female slash.

È un esperimento e sarei felice di sapere cosa ne pensate... dai che un commento al giorno toglie il medico di torno... sì-sì, sono sicura, il detto diceva esattamente così ^____^.

-No commento, no party-

 

Grazie di aver letto,

Sathia

 

 

-----

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sathia