Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Io_amo_Freezer    19/07/2016    0 recensioni
Per leggere questa storia bisogna prima leggere "La principessa dei Saiyan".
Sono passati 6 mesi. Mint continua ad allenarsi con su fratello e Goku. Ma sembra che una vecchia minaccia stia per tornare e non è sola. I nostri amici c'è la faranno a sconfiggere i nemici anche sta volta? Si prospetta uno battaglia interessante.
Genere: Avventura, Guerra, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cooler, Freezer, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freezer contro la sua famiglia.
Freezer si voltò verso di loro ma notò che non erano più lì. Avvertì la loro presenza, erano dietro di lui, stavano per attaccarlo, Freezer però gli intercettò e colpì prima suo padre scaraventandolo per terra, e subito dopo lo attaccò con una serie di pugni e calci. Allora, Re Cold lo colpì con un pugno allo stomaco per poi lanciargli una sfera energetica ravvicinata e dargli un calcio schiantandolo contro una montagna per poi lanciargli un'altra sfera facendo esplodere la montagna, ma Freezer riemerse incolume dalle macerie e non perse tempo, attaccando immediatamente suo padre. Cooler non restò con le mani in mano e anch'egli attaccò Freezer. Però questo non bastò, infatti Freezer mitragliò di pugni suo padre scagliandolo inerme contro una montagna ed infine lo uccise disintegrandolo con un colpo energetico. Per poi tornare ad attaccare Cooler con una ginocchiata all'addome e colpirlo con una gomitata alla schiena schiantandolo a terra. Cooler si alzò subito e contrattaccò con una sfera di energia di elevata potenza, ma che Freezer rimandò indietro. Cooler la schivò e gli venne in mente un piano. Colpì suo fratello con una scarica di calci e pugni per poi attaccarlo con un onda di energia, facendolo schiantare a terra. Cooler approfittò di ciò e volò il più in alto possibile per poi creare un enorme supernova e lanciarla contro il pianeta. Freezer però la fermò con le mani, Cooler allora scagliò un raggio energetico contro l'enorme sfera che esplose. Nonostante l'esplosione avesse modificato l'aspetto del pianeta, Freezer era ancora lì, che partì all'attacco contro suo fratello trafiggendolo con il braccio per poi disintegrare il suo corpo. Alla fine, soddisfatto volò il più in alto possibile, avrebbe distrutto quel inutile pianeta e poi sarebbe tornato su neo-nameck dove avrebbe espresso il desiderio di diventare immortale, e quello sarebbe stato il reinizio della sua rivalsa. L'universo intero tremerà  davanti alla sua sconfinata potenza! E mentre pensava ciò, lanciò la supernova contro il pianeta e rise, rise sadico difronte all'unico spettacolo che sapeva gioirlo.
The End.

N.d.A.
Ecco, siamo arrivati alla fine. Mi ha emozionato scrivere questa storia, e ringrazio voi che l'avete seguita, e anche chi l'ha commentata. A presto. :)
Ps: Freezer regna! B) 
Io_amo_Freezer <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer