Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giggolablu    22/04/2009    1 recensioni
A volte la vita può essere tremenda, o tremendamente stupenda,dipende dai punti di vista;eppure la parola è questa "Tremenda" e dietro di lei si celano emozioni,sensazioni,paure,gioie.Potete credere nel destino oppure nella semplice casualità..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivato ad Avilia Beach iniziò a cercare una sistemazione.
"Mi dispiace ragazzo non abbiamo trovato nulla che può fare al caso tuo" disse l'impiegato dell' "Affita casa da Ben&Iva".
"Ah,bhè se c'è qualche novità avvertitemi?" Chiese Mike un pò amareggiato.
"Certamente rilasci pure il suo numero e la contatteremo non appena avremo novità"
"Aspetti a meno che.." disse
"A meno che cosa?" ripetè Mike
"A meno che lei non sia disposto a condividere l'appartamento.."
"Certo che sono disposto!"
"Bene allora prenoto per questo appartamento e lo blocco, le rilascio anche l'idirizzo"
"Perfetto"concluse Mike.


..da qui sento che la nostra lontananza è una domanda senza una risposta
Sento che non c'è niente che mi possa consolare,almeno per finta.., dove sei e con chi stai?ci pensi mai? le domeniche in riva al riva al mare?le domeniche  che dormivamo qui..ci pensi mai?Da qui sento che emozioni non ne ho..

Era la canzone che conitnuava ad ascoltae Mike mentre chiedeva ad ogni passante le informazioni sulla strada,dopo mezz'ora finalmente arrivò davanti la porta dell'appartamento.
"mm carina ed è anche una villetta,davvero molto carina"disse Mike..chissà con chi condividerò questa casa..pensò Mike.
Bussò alla porta verde ed aprì una piccola vecchietta dallo sguardo molto dolce..
"Ciao giovanotto cosa desideri?"chiese  con tono di voce bassissimo l'anziana signora.
"Sono il coinquilino che apsettavate" disse con un piccolo sorriso Mike.Anche se si aspettava una bella ragazza,oppure un ragazzo simpaitco con cui fare amicizia l'idea dell' anziana signora gli andava bene,sembrava così innoqua.
"Piacere Michael"si presentò Mike
"Oh piacere Debby,anzi chiamami Nonna Debby"
"Ahahahah vabene".
Appena entrò in casa ,Nonna Debby per quanto poteva  lo aiutò con le valigie,e lo fece sedere e gli preparò un pranzetto davvero delizioso.Mike ormai si sentiva a casa sua,l'anziana signora era stata davvero gentilissima con lui."Se continua così non me ne andrò mai più" pensò sorridendo Mike.
"Allora giovanotto.."
"Chiamatemi Mike " disse lui dolcemente .
"Oh bene Mike..raccontami un pò come mai hai deciso di venire qui?"
Mike fu felice di raccontarle il moitvo per cui era lì,gli raccontò davvero tutto anche di Diana alchè lei disse:
"Eh..ragazzo mio,so quanto si soffre ma gli amori non finiscono mai,fanno giri immensi e poi ritornano..".
Mike rimase sbalordito da quelle parole,era stata l'unica fino a quel preciso istante a farlo sentire più sicuro e meno agitato da quando Diana era partita.
"Anche se,come lei anche tu sei partito per una nuova vita,quindi non avere paura di far entrare nuove persone nella tua vita,come nuove amicizie o un nuovo amore."Terminò l'anziana signora continuandolo a guardare con uno sguardo dolce dal quale Mike ne fu molto colpito.
"Sapete che voi mi ricordate molto mio nonno?"disse Mike con un pò di timore che lei potesse irritarsi
"Davvero?Mi fa piacere almeno così ti sentirai più a tuo agio qui;adesso ti lascio libero non sei ancora salito in camera.."
"Mi accompagnate?"
"Certo" rispose Nonna Debby con un grande sorriso.
Mike l'aiuto a salire le scale.
"Eccoci qui nella tua cameretta.."disse NonnaDebby.
Le pareti erano di un celeste chiaro e le mensole di un grigio lucido non era molto grande ma nemmeno troppo piccola appena si entrava si aveva di lato la scrivania con degli scaffali poi  al centro c'era il letto a due piazze e a sinistra c'era una grande finestra con tanto di balconcino e per finire sulla parete dove c'era la porta c'era un armadio a fora di scalini verde acqua.
"Non è carinissima?" chiese la nonnina.
Mike era senza parole.
"Si,è stupenda"
"Bene mi fa piacere che ti piace..ora ti lascio disfare i tuoi bagagli se ne hai bisgono posso aiutarti ti vado a preparare la vasca per il bagno caldo e dopo se vuoi sono in salotto."
"Ma mi spiace recarvi tutto questo disturbo"disse Mike
"Tranquillo Mike a me fa solo piacere,ah potresti  darmi del tu?Mi faresti sentire più giovane di quanto dimostro..eheh"chiese NonnaDebby 
"Ih vabene" disse Mike molto divertito.
Appena Nonna Debby chiuse la porta,Mike inizò a svuotare la valigia,per prima cosa aprì la finestra per far fuoriuscire tutta la polvere,era da molto che qualcuno non entrava in quella stanza,posizionò i suoi pochi libri sugli scaffali e mise i suoi oggettini in vari parti della camera, era molto divertito dall'armadio a forma di scale era davvero pazzesco!Gli sembrava di essere entrato in una storia di magia era incantato dal luogo e dalla nonnina.."non mi sorprenderei se scoprissi che è una maga" pensò Mike.Poi andò a farsi il bagno caldo,si rilassò e poi pensò che adesso era felice,felice davvero perchè stava ricostruendo la sua vita e lo stava facendo alla grande!.


Salve a tutti: è la prima volta che lascio un mio commento dopo aver postato,ho notato che anche se l'ho inserita da pochi giorni è abbastanza seguita.Lo so l'inizio fa un pò schifo e i capitoli non sono molto lunghi..solo che non volevo scrivere troppe cose banali che potevano annoiarvi.Questo ultimo capitolo spero vi sia piaciuto anche se solo un pochino non fa niente spero di migliorare man mano la storia e di farne uscire una cosa carina ne ho tante di idee spero solo di riuscirci. Non vi chiede di recensire anche se non nascondo che se lo fate per me è un gra piacere avere vostri commenti positivi e negativi perchè così almeno posso rendermi  conto un pò cosa ne pensate. Alla prossima Baciotti Giggola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giggolablu