Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Yumemiru    19/07/2016    3 recensioni
"...Che ne pensi insettina? Ti piace come idea?" domandò Chat Noir con tono e sguardo di sfida.
"Ci sto!" esclamò con fermezza la corvina porgendo la mano al suo compagno...
Cosa succederebbe se Ladybug e Chat Noir si scambiassero i miraculous?
Una delle tante idee che vengono nella tarda nottata. Spero vi piaccia! :)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ahi ahi ahi..." si lamentò, ancora una volta, Adrien carezzandosi i lobi delle orecchie "menomale è domenica!"
Il giorno prima, dopo lo scambio, si era precipitato in una farmacia, per farsi il buco alle orecchie e non potendo farlo col metodo moderno, fu costretto a farlo alla vecchia maniera, mediante l'utilizzo di un tappo di sughero e uno spillo, per potersi mettere direttamente il miraculous.
Inutile dire che fu un'idea pessima, ma almeno non doveva attendere sei settimane, d'altronde Papillon non aspetta.
"Il dolore passa subito tranquillo. Comunque piacere Tikki!" si presentò la kwami, materializzandosi davanti ai suoi occhi, nonappena si fu messo gli orecchini "A...Adrien?!" aggiunse stupita.
"Shh presto nasconditi. La farmacista sta per tornare" le suggerì tempestivamente il biondo; detto questo la kwami si nascose nella sua camicia.
Rientrato tempestivamente a casa, Adrien si precipitò nella sua stanza, liberando lo spiritello.
"Come fai a conoscermi?" chiese il biondo, incuriosito dalla precedente reazione del suo nuovo kwami.
A quel punto fu il panico per Tikki emozione che, nonostante tutto, riuscì a gestire.
"Beh sei molto famoso. È normale che ti conosca no?" disse tentando di fare un sorriso convincente.
"In effetti hai ragione." confermò Adrien, ricambiando il sorriso.
Tikki tirò un sospiro di sollievo, ce l'aveva fatta a convincerlo, ma d'ora in poi sarebbe dovuta stare più attenta, dopotutto, il vento della fortuna, non è sempre favorevole.


Marinette, al contrario del suo partner, stava alla grande e soprattutto, si sentiva più libera, poiché poté finalmente decidere di mettersi un paio di orecchini diversi da quelli che, di solito, era costretta a portare.
Nonappena si fu infilata l'anello al dito, le apparve uno spiritello a forma di gatto nero.
"Hei Adr...ma che cavolo?! Dove sono finito?" si lamentò Plagg, cadendo dal pero.
"Piacere io sono Marinette." si presentò la ragazza "Per qualche tempo starai con me visto che, io e il tuo portatore, ci siamo scambiati i miraculous." gli spiegò.
"Mh....interessante..." sghignazzò il kwami "Io sono Plagg e sto morendo di fame! Voglio del Camembert!" si lamentò.
"Non penso di averne...ma ho della cheesecake se ti va." propose la corvina.
"Cheese...cake?" replicò incuriosito Plagg.
"Torno subito." detto questo, la ragazza scese al piano di sotto, per poi tornare con un piatto tra le mani.
"Tieni." disse la corvina porgendo al kwami una fetta di torta.
All'inizio lo spiritello fu scettico, ma, assaggiatone un pezzo, non poté resistere a quella dolce bontà e la divorò in un sol boccone, leccandosi poi ripetutamente i baffi.
"Allora? Com'è?" chiese Marinette incuriosita del parere del suo nuovo kwami.
"È paradisiaca!!!" esclamò soddisfatto Plagg con una tale esagerazione da far ridere la sua nuova protetta "Questo sarà l'inizio di una splendida amicizia." continuò per poi gettarsi tra le braccia della ragazza.
 



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero che il proseguimento non vi abbia annioato o deluso!! So che è inusuale il fatto che io scriva qualcosa a capitolo finito (di solito non lo faccio perchè non so che scrivere); comunque questo mio intervento a fine capitolo è per comunicarvi che a partire da lunedì starò via una decina di giorni. Farò il possibile per continuare a pubblicare ma nel caso in cui non ci riuscissi questo è il motivo. ^///////////^  -.-'

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Yumemiru