Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Who am I    20/07/2016    0 recensioni
Ero seduta al tavolo del mio soggiorno a bere un thè, ma tutto era grigio, anche le rose che mi regalò lui qualche sera prima erano grigie.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo seduta al tavolo al centro del mio soggiorno intenta a sorseggiare un thè ai frutti di bosco, ma era grigio, così come le rose che mi regalò lui qualche sera prima quando mi chiese di sposarlo, quando le rose erano ancora rosse. Così come la passione che c'era tra di noi.
Rosso era stato qualche ora prima, quando entrata in casa lo trovai nel nostro letto con un'altra donna.
Era rosso quando lo mandai via gridandogli addosso insulti.
Ma ora è tutto grigio, da quando lui chiuse la porta è tutto grigio.
E' il colore che vedo ora quando sono sola in casa e ho paura, quando non c'è nessuno al mio fianco.
Non sopportavo più quel colore, così andai fuori a cercarne altri.
Fuori tutto era grigio, qutte le persone emanavano un proprio colore: le coppiette felici emanavano rosa, oppure rosso. Il gruppo di ragazzi al bar emanavano quasi tutti giallo, chi senza saperlo, emanava anche rosa.
Non potevo stare lì, ero un'ombra, decisi di tornare a casa.
Non avevo una casa dove tornare, quando andò via lui, si portò anche un pezzo della mia vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Who am I