Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: _ASimpleDescendants_    20/07/2016    0 recensioni
[Disney Descendants]
[Disney Descendants][Disney Descendants]
NON LA SOLITA FAVOLA DISNEY!
Sono passati tre mesi dagli eventi del film. Ritroviamo i discendenti della Auradon Prep cresciuti, mentalmente e fisicamente, i loro sentimenti iniziano ad essere più adulti ed intensi, e niente sarà più come prima, la pace stabilita si spezzerà pian piano.
Amori, tradimenti, passioni, pericoli, nuovi e difficili ostacoli da superare, i nostri discendenti saranno pronti per ciò che la vita ha in serbo per loro?
Carlos ed Evie si scoprono attratti l'uno dall'altra, ma ad ostacolare la loro dolce storia d'amore sarà la rivalità delle loro madri; Audrey e Lonnie iniziano ad accettare loro stesse e si dichiarano amore...ma non sarà tutto rose e fiori, in quanto discendenti di due delle famiglie più influenti di Auradon, ed infine Mal che forse sarà disposta a tradire se stessa e la sua dignità pur di stare con la persona che realmente ama...Jay. Intanto i Villains imprigionati nell'Isola degli Sperduti, meditano vendetta contro le loro progenie.
Dal proprio destino non si può sfuggire, a volte non basta ascoltare il proprio cuore...spesso devi andare contro ciò in cui credi, per amore.
[Jay/Mal] [Carlos/Evie] [Audrey/Lonnie]
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Un ragazzo biondo se ne stava tranquillamente seduto su una delle tante poltroncine rosse della Biblioteca  della Auradon Prep, leggendo un grande tomo,il completo blu che indossava metteva in risalto i suoi occhi; quella giornata era stata molto impegnativa per il giovane re Ben, percio' aveva deciso di rilassarsi, godendosi il piacevole silenzio della Biblioteca, aveva ereditato la passione per i libri e la letteratura da sua madre, la Regina Belle; troppo preso dalla sua lettura, che non si accorse che la dolce Jane si era appena avvicinata a lui.
"C-ciao Vostra Maesta'."
Balbetto' timida lei, stringendo forte i numerosi quaderni che teneva tra le braccia, Ben ridacchio' e le sorrise.
"Jane, lo sai che puoi chiamarmi Ben, ci conosciamo da tanto tempo ormai, siamo amici."
Quest'ultima sorrise ed annui', le era sempre stato difficile interagire con le persone, il suo carattere timido le impediva spesso di intervenire in classe o di partecipare alle conversazioni.
"Ho q-qui un'avviso per te Ben, t-tuo padre ha convocato una riunione del Consiglio di Auradon, p-per discutere di economia e roba simile."
Jane porse un foglio che teneva tra i quaderni al giovane re, quest'ultimo le sorrise e prese piano il foglio tra la sue mani, leggendolo attentamente, sbuffo', sapeva che non sarebbe stato facile essere Re, sopratutto quando hai diciasette anni, ma sua padre aveva fiducia in lui, e l'ultima cosa che voleva fare era deluderlo, l'anno precedente aveva gia' dato prova di avere tutte le carte in regola per essere un'ottimo sovrano, e per fortuna, poteva contare su un'ottima consigliera, la sua Mal, sorrise al pensiero della ragazza, per poi firmare il foglio e riporgelo a Jane.
"Grazie Jane, ci vediamo dopo a cena? Ti siedi con noi?"
La ragazza sorrise ampiamente ed annui.
"C-Certo, naturalmente, ovvio...ci vediamo."
La ragazza corse via, rischiando di inciampare nei suoi stessi piedi, Ben ridacchio' divertito guardandola, lei se ne accorse e lo inceneri' con lo sguardo. Ben le rivolse un'ultimo sorriso, per poi tornare comodo sulla poltrona, riemmergendosi nella sua lettura.

Le ragazze piu' famose della Auradon Prep, ovvero: Audrey, Lonnie, Jane, Evie e Mal; erano nel dormitorio di quest'ultime, chiacchieravano e si divertivano come non facevano ormai da tanto tempo, tra qualche pettegolezzo  "innocente" e qualche spuntino improvvisato, le giovani ragazze avevano in programma di restare sveglie a divertirsi fino a tarda notte.
"Oddio, ragazze siete stupende insieme, siete la miglior coppia della Auradon Prep, e' ufficiale!"
Disse Evie notando Audrey e Lonnie strette in un dolce e romantico abbraccio.
"Dobbiamo trovarvi un nome di coppia!"
Esclamo' Jane battendo le mani esaltata, salendo in piedi sul letto, riuscendo a mettere, per un momento , da parte la timidezza, Audrey e Lonnie risero divertite, per ora la loro relazione era stata ben accetta, anche il Re Adam e la Regina Belle sapevano di loro, ed erano stati piu' che felici per le due giovani donne, dicendo loro che quando si sentiranno pronte a rivelare la loro relazione alle proprie famiglie, la Famiglia Reale le avrebbe appoggiate ed aiutate, avevano addirittura dato una piccola festicciola, erano la prima coppia "lesbo" della scuola, se non di tutta Auradon.
"Ma vi prego! Verra' fuori qualcosa di strano...e poi sono solo buffonate!"
Esclamo' Audrey ridendo e stringendo la mano di Lonnie, che si volto' verso di lei e le diede un lieve bacio sulla guancia.
"Ma dai, sara' divertente principessina."
Le disse poi, Audrey sorrise, perche' riusciva sempre a convincerla?!
"E va bene, ci sto."
"Che ne dite di Launnie?"

Propose Evie per prima.
"E' impronunciabile!"
Si lamento' Mal ridendo e scompigliando i capelli alla sua amica, per poi bere un'altro sorso della sua birra.
"Ce li ho io! Scegliete tra Loudrey e Annie!"
Annuncio' infine, la coppia in questione si guardo' per qualche istante.
"Annie potrebbe sembrare un nome di persona...ma Loudrey e' perfetto!"
Disse Lonnie battendo le mani entusiasta, poi si rivolse ad Audrey.
"Te che ne pensi amore?"
La principessa fece una finta espressione pensierosa, per poi mostrare un sorriso a quarantadue denti.
"E' perfetto, mi piace...molto."
Le ragazze esultarono, Mal prese una bottiglia di birra e porse dei bicchiere a tutte.
"Brindo alle Loudrey!"
Grido' alzando il bicchiere, le altre risero e fecero lo stesso.
"Alle Loudrey!"

Stavano per iniziare le prime ore di lezione, l'affascinante figlio di Jafar, Jay, era impegnato a sistemare il suo armadietto quando, poco distante da lui, vide una persona con cui voleva parlare da un po' di tempo, si avvicino' a lei sorridente, come al suo solito.
"Ciao Audrey!"
"Ehy Jay! Come stai?"

Gli chiese lei sorridendogli dolcemente, nessuno lo sapeva, ma lei e Jay erano stati una coppia,  aveva funzionato solo per pochi mesi; quando lei gli confesso' il suo amore per Lonnie, Jay le fu molto di aiuto, grazie a lui capi' che in lei non c'era assolutamente niente di sbagliato, ma poi Lonnie, forse per nascondere meglio il suo vero orientamento sessuale, chiese a Jay di uscire, e lui, da donnaiolo qual'era, accetto', e poi tutti sanno come e' andata a finire...ma Audrey non aveva mai serbato rancore verso di lui, mai.
"Sto bene grazie, e te stai bene?"
Le chiese aiutandola a chiudere il suo armadietto, la principessa annui'.
"Si sto bene."
"Con Lonnie va tutto bene?"
Audrey sorrise al pensiero della sua ragazza.
"Tutto alla perfezione, sai Jay, ti volevo ringraziare."
"Per cosa?" 

"Per esser stato dalla nostra parte, sei stato il primo a sapere di noi due, e ti abbiamo mollato entrambe per questo motivo, eppure non ci hai mai giudicate, anzi, ci hai aiutate ad uscire dall'ombra, sopratutto a me, mi hai fatto capire che non ero "malata", e che in realta' era una cosa semplicemente stupenda."
Spiego' Audrey sorridendogli, il ragazzo sorrise apertamente a quelle parole.
"Non c'e' di che principessina...ho saputo quello che ti ha fatto Chad."
Disse sospirando pesantemente, la principessa abbasso' lo sguardo imbarazzata.
"Chi te l'ha detto?"
Gli chiese con un filo di voce.
"Lonnie."
Audrey si morse nervosamente il labbro, Lonnie avra' fatto bene a dirlo al ragazzo? Beh...forse si, di Jay ci si poteva fidare, ne aveva dato prova molte volte.
"Oh...ehm..."
La principessa non sapeva cosa dire, era una situazione alquanto imbarazzante, ma tutta la tensione si sciolse quando Jay si avvicino' piano a lei e le prese la mano, senza stringerla troppo.
"Non essere imbarazzata, l'unico che dovrebbe vergognarsi e' lui, e' davvero uno stronzo!"
Esclamo' Jay sorridendole e continuando a tenerle la mano.
"Facciamo cosi, da oggi saro' il tuo...cavaliere personale, ogni volta che avrai un problema o se qualcuno tenta di farti del male, vieni da me e dimmelo, e chiunque sia la paghera', 
la principessa Audrey e' intoccabile!"

Le disse sorridendole, Audrey ricambio' quel sorriso e strinse leggermente la sua mano.
"Vale anche per Lonnie?"
"Oh andiamo Aud, sappiamo benissimo entrambi che Lonnie non ne ha alcun bisogno, sa difendersi da sola, una volta mi ha tirato un pugno dritto sul viso, disse che l'avevo spaventata, ma poi e' stata a scusarsi per due ore."
La principessa rise di gusto, poggiando una mano sul suo armadietto.
"Si hai ragione, ma se nel caso avesse bisogno di aiuto anche lei..."
"Ti prometto che faro' di tutto anche per lei."

Disse Jay non lasciandole il tempo di concludere la frase, poi si porto'
la mano della ragazza alle labbra e le fece un gentile bacia mano, Audrey rise timidamente e si sistemo'
la borsetta sulla spalla.
"Mi accompagni in classe?"
Chiese al ragazzo' piegando la testa di lato, quest'ultimo acconsenti' annuendo e segui la principessa per i corridoi della scuola.⁠⁠⁠⁠

Angolo Autrice:

Okayyy, ho ripreso in mano questa storia, ho avuto un grandissimo "blocco"
e la scuola mi ha messo i bastoni tra le ruote.
Comunque passiamo al capitolo, probabilmente è un pò più corto dei precedenti,
diciamo che questo capito fa da "ponte" ai prossimi che saranno più importanti.




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: _ASimpleDescendants_