Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Infect    22/04/2009    3 recensioni
raccolta di storie più o meno lunghe ( dipende da come mi trovo meglio ) su coppie casuali del manga naruto prodotto da masashi kishimoto. ci tengo a precisare che non è stato deciso un numero preciso di capitoli, e che accetto molto volentieri richieste con nomi e argomento in generale. grazie ‹3
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


01; tell me your sadness.



Sapevo benissimo che un giorno sarebbe successo.
La principessa della sabbia ha conquistato il cervo.
Ma perchè io sto così male?


Shikamaru era diventato un marito. Il marito della principessa della sabbia, la fiera ed orgogliosa Temari. Le nozze s'erano tenute in mattinata, presso la statua degli Eroi. Fra la folla.. io non c'ero. Nonostante l'amicizia che mi lega a Shikamaru, quando infilai il vestito non riuscii a varcare la soglia di casa. E di conseguenza ero sola, distesa sul letto. Cercavo di pensare a qualsiasi cosa all'infuori del fatidico Sì che il mio migliore amico stava dicendo, o che magari.. aveva già detto. Chiusi le dita contro la stoffa viola del vestito che mi ero cucita da sola per l'occasione. Chi volevo ingannare? Non potevo essere migliore di Temari. Lui aveva scelto Lei e non me. Tutta la fatica che avevo fatto, non sarebbe servita a niente. Ed io mi sentivo morire dentro.
- Ino! - Mi ero appena appisolata, quindi, quella voce mi arrivava alle orecchie come un urlo ovattato. Senza capacità di riconoscere il timbro vocale e dunque anche la sorgente. - Ino! - mi chiamò ancora e all'improvviso spalancai gli occhi. Era la voce di Shikamaru.
Mi levai dal letto strisciando le mani contro la coperta chiara. Avevo ancora indosso il vestito, ma il trucco sbavato mi solcava le guance rendendole scure. L'acconciatura che avevo preparato con tanta minuziosità aveva preso la piega del cuscino. Boccheggiai aria, omettendo la mia presenza. Ma lui sapeva benissimo che ero in casa. E lo scoprì di sicuro quando alzai il viso e lo vidi sul croggiuolo della finestra.
Era ancora vestito da cerimonia, con quel kimono da matrimonio indosso. La vestige alta un pò mal messa e le braghe scure tenute troppo basse. Aveva corso. Per i primi cinque minuti rimasi a guardarlo senza una parola. E mi sforzai con tutta me stessa di parlare.
- .. Che.. che cosa .. ci fai qui? - La fiera e sicura Ino Yamanaka era scappata lontano da qui.
- Non hai sentito l'allarme? L'Hokage ci vuole tutti alle porte del villaggio. - Forse un pò scocciato, ma era la punta di valenza del Nara.
- N..Naruto ci vuole.. tutti? - Dignegai con la testa, sciogliendo altre ciocche sulle spalle magre. - ..No, non.. non avevo sentito niente.. ma .. ma il matrimonio.. tu.. Temari.. - dissi parole a caso, lo sapevo.
- Non ho tempo per sposarmi adesso, che seccatura. Muoviti. - Mi fissò di tralice come se avessi detto la stupidata più grande della terra. Aveva notato che non stavo bene. Ma era il suo modo di fare. Mi alzai dal letto sparendo dietro il paravento. Un attimo dopo ero già pronta, con ancora qualche rimasuglio di trucco sul viso, ma ero pronta. Per Lui. Mi guardò intensamente, tanto che probabilmente le guance mi si arrossarono.
- Cosa .. cosa c'è? - Spicciai.
- Questo mi fa capire quanto io sia stupido. - L'allarme suonò ancora, e lui guardò fuori. - Sei bellissima, Ino Yamanaka. - Mi lasciò un sorriso e saltò fuori, verso il fronte. Sbiancai, perchè nelle sue parole capii che La magra foglia sospinta dal vento di Konoha aveva soffiato via la Principessa della Sabbia.


Ino Yamanaka / Shikamaru Nara / Marriage.




-------

avvertenze!
i possibili pairing me li invento a caso!
non sono stati maltrattati animali di dubbia natura durante la stesura
di questa storia (?) e non era mia intenzione infliggere violenze
psicologiche a nessuno!

se avete richieste su dei possibili pairing, chiedetemi pure.
se volete date nome, nome ed argomento.. mi farebbe piacere (L)


una recensione al giorno,
leva il medico di torno.




#infect.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Infect