Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    22/07/2016    0 recensioni
un 'altra colonia sul confine klingon da sgomberare , ma questa è costituita da primitvi . Loki dovrà usare tutta la sua astuzia per non far loro scoprire quello che sta accadendo.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spock  e McCoy  avevano  preso  la Fermi  e  imbarcato  i  quattro  cadetti che erano  stati  assegnati  a  bordo  dell'enterprise per  l'esame  di pratica   su  astronave. I quattro  si   si  presentarono brevemente ai  loro  ufficiali  superiori.C'erano  Craorkin Mok  il  tellarite, Shib Th'shiathot l'andoriano , Felipe Soto    e  Delia Park i  due  umani. Quest'ultima già aveva trovato il modo  per  uscire  dalle grazie di  Spock .Gli  aveva allungato una  mano  per  presentarsi quando tutti sapevano  che  i  vulcaniani non gradivano  questo  genere di  contatto. Inoltre gliela aveva stretta con  insistenza. Spock  assegnò mentalmente  una nota   a demerito  della giovane. Cominciava male , anzi  malissimo! Erano  atterrati  su   un pianeta disabitato  dove  i  cadetti  avrebbero  dovuto  approntare  un campo, montando  le tende , accendendo un  fuoco , cucinando le razioni  di  emergenza. Tutto  senza l'aiuto, ma sotto lo  sguardo  vigile e severo  del  vulcaniano . Mentre  il  dottore avrebbe valutato  il  loro  stato psicologico. La  mattina dopo  sarebbero  andati  in esplorazione  fotografando,catalogando,analizzando campioni biologici. Dopotutto  poteva essere  una giornata divertente e rilassante. Persino il  dottore aveva sbollito la rabbia e si  stava divertendo  con  i  ragazzi. Sempre meglio  che rimanere   a bordo  a  supervisionare  il  balzano progetto  di  loki ,pensò Spock  che  non nutriva  nessuna fiducia nella sua riuscita.Non  gli era andata così male  ,pensò  Spock entrando  nella sua tenda dove aveva  intenzione di  meditare fino  a ritrovare  la  logica che  quella  mattina  aveva vacillato. Ovviamente  il  suo  proposito  andò  a farsi  benedire sempre a causa del  dottor McCoy  che chissà  da dove aveva tirato  fuori dei  mashmellow. Poi  si  era seduto intorno  al  falò,  acceso  dai  ragazzi ,  e si  erano  messi  tutti a cantare :"Row , row  , gently  down the stream .....”
Il  vulcaniano,  con  tutta  la sua  buona volontà,  e  due tappi  nelle orecchie aveva  provato  a dormire . Ma dopo  essersi  rigirato  parecchie  volte si  era deciso  ad  uscire .
"Non  avete alcun  rispetto."  Commentò acido .
"Che noioso!  Prendi  dei  mashmellow  e siediti  con  noi!" Replicò  McCoy allungandogli un bastoncino   in cui  erano  infilzati  le tipiche caramelle di  zucchero  bruciacchiate.
Spock  sentì lo  stomaco  stringersi  per  la  nausea. Davvero   c'era gente  che ingeriva sostanze così  palesemente nocive per  la la salute ?
 "Lo  sai  quel  proverbio ?" Chiese McCoy .
"Quale  , se  non sei più  specifico  non posso  darti una risposta , dati insufficenti!"
"Quello  che dice  ,se  non puoi  batterli  unisciti  a  loro. Cioè in parole  povere, siediti, mangiati le caramelle  e  non rompere!"
Spock  dovete convenirne, non c'era modo  di  zittirli  se  non vaporizzandoli  col phaser  .Ma  non era  auspicabile   Quindi  gli coveniva  seguire  l'unico  suggerimento  logico  che  l'illogico medico  gli  avesse  mai  dato in vita sua.
"Ne manca  una! Che  fine ha fatto  Delia Park ?"Chiese dopo  essersi  accorto  che  la ragazza non era  intorno  al  fuoco .
"Aveva  un urgenza ." Spiegò  Felipe con  un gesto  eloquente. Spock  sospirò .
Sarebbe stata  una lunga  nottata. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki