Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    21/07/2016    0 recensioni
un 'altra colonia sul confine klingon da sgomberare , ma questa è costituita da primitvi . Loki dovrà usare tutta la sua astuzia per non far loro scoprire quello che sta accadendo.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario  del  capitano, dopo  aver evacuato  un paio  di  giorni  or  sono la colonia federale di  Remidian  ci  accingiamo  ad  affrontare  il  problema di  Naity. La differenza tra  i  due insediamenti  è  abissale.  Questo pianeta  è popolato da  un gruppo  di umanoidi  alquanto primitivi . La  nostra  prima direttiva ci impone  di  non interferire  nello  sviluppo  delle popolazioni precurvatura. Ma questi indigeni  sono più che precurvatura. Sono preindustrializzati .Vivono in tende  come  i primitivi indiani  d'america. Il  nostro  grande dilemma è  se  lasciarli  a loro  destino, come  ci impone  la nostra direttiva, o trovare  un modo  astuto  per aggirarla."
"Si  tratta, dopotutto, di un pianeta  poco  popolato. Gli indigeni  vivono in tribù , come gli  indiani  d'america,di  poche centinaia di individui. Il mio  piano, che  intendo sperimentare  con  una di  queste tribù,  è  di teletrasportarli  a  bordo di  notte  dopo  aver  saturato l'aria con  del  narcotico . Non  solo  loro  ma  l'intero  villaggio, tende  comprese. Li  trasporteremo direttamente  nel ponte  ologrammi e lì  li terremo  finchè  non raggiungeranno la  loro  nuova destinazione." Spiegò Loki agli ufficiali  superiori  che si  erano  riuniti in sala conferenza.
"Nuova destinazione ?" Chiese McCoy perplesso .
"Un  pianeta  all'interno  dello  spazio  federale.Piuttosto simile al  loro,ma disabitato  e sicuro." Gli  spiegò Loki."Simile ma  non identico!" Obiettò  Spock . "Certo  che  no! Questo  sarebbe  impossibile."
"Quindi  come  giustificherai  ai loro  occhi  queste differenze, nella vegetazione, nel clima,  nella fauna e nella posizione delle stelle?" Continuò  il  vulcaniano  testardo.
"Non  lo farò ! Si  tratta di un popolo  molto  spirituale, animista,prorprio  come i  nativi americani . Penseranno  semplicemente  che  i  loro  dei  abbiamo  voluto  dar  loro  una  ricompensa  o  una  punizione  per qualcosa che hanno fatto! Non  si porranno  troppi  problemi.Ne sono convinto .Eppoi se  qualcuno  di  voi  ha  un 'idea  migliore, si  faccia avanti ."
Intorno  al  tavolo calò il  silenzio. Si  stavano  tutti lambiccando il  cervello  ma  non avevano  idee migliori  di  quella di Loki .
"Sarà un 'operazione che  richiederà un grande sforzo  da  parte di  tutti  noi." Commentò infine Scott.
"E'  già tutto organizzato. Tu,  Scott ,ti occuperai  della sala ologrammi.Ti  assicurerai  che  l'energia sia sempre costante  in modo  che  la simulazione  non si  interrompa.Quello  sarebbe  un vero  disastro ."
Lo  scozzese annuì  rassegnato . Si  sarebbe distratto  dalla faticaccia con  una bella bottiglia di  scotch .
"Tu  Bones, preparerai il  narcotico . Qualcosa che  ci  assicuri  che dormano  tutti  durante  il  teletrasporto, ma  niente di  troppo  forte." Continuò  Loki .
Il  medico  annuì. "Io  e Spock  monitoreremo  gli indigeni  perchè non si  creino problemi ."
Kirk  si  schiarì  la  gola." Non credo. Il miglior vulcaniano  che abbiamo  a bordo, anche  perchè è l'unico , dovrà  scortare i  cadetti  arrivati la scorsa settimana   a compiere  un 'esercitazione."
"Mah,ti  sembra il  momento  giusto?" Protestò  Loki allibito.
"No  certo  che  no, ma se faccio  saltare la tabella di  addestramento il  capo  dell'accademia mi  farà un cazziatone che  non dimenticherò mai più. Quindi  Spock , prendi i  cadetti  e  un altro ufficiale a tua scelta e andate a campeggiare. E tu mio  caro dovrai arrangiarti." Concluse rivolto  a Loki .La notizia aveva lasciato Spock  di stucco. Sapeva che  prima  o  poi gli  sarebbe toccato , ma  non così presto. Chi  poteva  portare con  se? Non dovette rifletterci  a  lungo. McCoy  gli  stava sorridendo sotto i  baffi. Era felice della sorte che gli  era toccata. Il conflitto tra le due metà  Spock, quella  umana e quella vulcaniana, si  era accentuato  da quando  era a bordo  dell'enterprise. Ogni  giorno  si svegliava e si  sentiva  un pò più vulcaniano o un  pò più umano. Dipendeva da quale piede usava per scendere  dal letto .Oggi  si  sentiva più umano .Quindi come tutti gli umani  vendicativo.
"Porto il  dottor McCoy. Tanto  del  narcotico  se  ne può occupare  il  Moe." Concluse  infine.
La faccia del  dottor McCOy divenne violacea e Spock  provò una sensazione nuova: malvagia soddisfazione? Doveva  meditare per  mettere a tacere  la sua metà  umana.Ma  con  comodo , dopo  eventualmente. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki