Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vampire93    22/04/2009    19 recensioni
Salve a tutte! questa è la mia prima ff di Twilight che pubblico!è ambientata dopo BD ...Edward tradisce Bella. Questa assieme a sua figlia e a Jacob, ricomincia una nuova vita ... una nuova vita insieme alla sua nuova famiglia ... riuscirà Bella a proteggere le perone che ama? ma sopratutto, domanda che ormai tutte voi mi fate, Edward e Bella torneranno insieme? scopritelo leggendo!!! XD Kiss
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
twilight14

LO STRANO COMPORTAMENTO DI EDWARD

 

                                                           
                                                                       avvisatemi se si vede o meno l'immagine


“Capisco.. quindi Bella sta male.."

Annuisco. “Non si nutre e non esce dalla propria stanza da giorni e non vuole vedere nessuno. è success tempo fa… è caduta in uno stato simile… io e gli altri siamo molto preoccupati. Anni fa è stato solo grazie a Cedric che l’ha aiutata,a riprendersi del tutto. Adesso pare che nemmeno la sua voce riesca a farla ragionare. Ti prego papà vieni con me! andiamo dalla mamma! forse con te…” non riesco più a proseguire la frase perché non so come terminarla. Non so quali potrebbero essere le reazioni che potrebbe avere mamma rivedendolo, so solo che voglio aiutarla e forse papà può riuscirci. “Ti prego..fallo per lei.” Lo supplico. Mi manca davvero poco per scoppiare in un pianto disperato. Se solo penso alle condizioni in cui si trova in questo momento …

Povera mamma.

No,papà deve assolutamente venire con me!

Non riesce a rispondermi,che zia Alice piomba terrorizzata in camera. Terrorizzata? è dir poco! è disperata!

Il respiro è irregolare ,la bocca le trema spasmodicamente per non parlare poi, degli occhi! Sono vitrei e neri ma la cosa che mi stupisce più di tutte è che proprio come mio padre,l’espressione di quegli occhi di solito sempre allegri e vispi tipici della zia, ora sono cupi e… tristi. Terribilmente tristi.

Insoliti,per lei.

“Cosa succede Alice?” gli domanda papà preoccupato per il comportamento della zia.

“Ho avuto una visione..” afferma con voce malferma e angosciata. Ora che ci penso.. anche i nonni e gli zii avevano il suo stesso sguardo affranto. Ma quello di zia Alice li batte tutti.

“Ho avuto una terribile visione…” ripete marcando maggiormente il terribile.

“Che cosa hai visto,parla!” le ordina papà cambiando tono di voce

“Bella…” è un sussurro ma io son certa di aver udito il nome di mia madre provenire dalle sue labbra

“Mamma? le è successo qualcosa?” sbraito più in ansia che mai. Ma zia Alice tace. Col cuore in mano, mi volto verso mio padre con la speranza che possa rispondere lui alla mia domanda tramite la lettura del pensiero

“Non riesco a veder niente..” mi risponde.

Raggiungiamo zia Alice e la scrollo augurando di farle recuperare un minimo di lucidità.

“Zia ti prego,rispondimi!” La imploro.

“…è in pericolo…” sento dirle

“Spiegati meglio!” le dice papà

“Bella è in pericolo..-inizia- …Tanya la ucciderà…”

Cosa?

                                                                                                          _*W*_

 

Poso delicatamente la fronte sul vetro della finestra di camera mia ammirando le fronde degli alberi spostarsi a ogni spostamento del vento. Le osservo ammaliata:sembrano danzare accarezzate dalla luce debole del sole coperto dalle consuete nubi che ricoprono Forks.

Da quanto tempo sono così? Giorni,settimane? Chi può dirlo?

La mi mente è invasa solo di ricordi,ricordi dove c’è lui.

Che cosa gli ho detto?

Hai detto di odiarlo. Mi suggerisce la mia solita vocina interiore. Questo lo so,purtroppo, ed è per questo che mi detesto.

Perché so che in fondo,proprio come ha detto lui,io non lo odio affatto. Ero convinta di esser innamorata di Cedric, ma in realtà ho solo spostato verso mio fratello l’immenso amore che provo per Edward. Ma come ho potuto tradire Edward? Ancora non riesco a capacitarmi di quello che ho fatto.  Con Cedric,poi! l’ho solo preso in giro!

L’hai fatto perché eri gelosa.

è vero.

Io ho tradito Edward solo perché detestavo immaginarlo tra le braccia d’un’altra. Detestavo immaginarlo insieme,abbracciato a fare l’amore con quella schifosa mentre magari si scambiavano parole dolci e sincere. Ho agito veramente spinta dalla gelosia? Probabile.

Ma dopotutto,perché preoccuparmi del mio tradimento quando il primo ad avermi tradito è stato proprio lui? e poi lui non mi ama,no? mi detesta!

E anche se pensarlo mi causa morse dolorose al petto, è inutile negare l’evidenza. Non mi ama. Punto.

è la triste e dura realtà e mi ci dovrò abituare presto o tardi.

Dovrò accettare il fatto che il mio non è un amore corrisposto. Dovrò accettare il fatto di esser stata presa per i fondelli per tutto questo tempo.

Persa nei miei pensieri, non mi rendo minimamente conto della finestra ch s’è aperta.

Sarà stato un colpo di vento,penso noncurante mentre la richiudo.

Tiro un sospiro di sollievo in segno di rassegnazione. Soffrirò per l’eternità ma almeno la trascorrerò con le persone che amo. Decido di riposarmi per recuperare le forze e mi volto per raggiungere il letto. Quando due pozze nere come il carbone mi fissano diabolicamente…

                                                                                                _*W*_

“Zia,credi che arriveremo in tempo?” dico io

“Si, dovremo arrivare tra non meno di dieci minuti…forse ce la possiamo fare. Edward,hai sentito Carlisle e gli altri?”

Papà annuisce serio e composto ma allo stesso tempo preoccupato,alla domanda della zia. “L’ho sentito poco prima di partire. ha detto che sono sulle tracce di Aro ma non riescono a trovarlo da nessuna parte.”

“Bel pasticcio” si lascia scappare mio marito

“Capisco. spero solo di fare in tempo.” dice Alice ignorando,come al solito, le parole di Jacob “Non voglio vedere mia sorella a terra morente.” la guardo triste. Anch’io me lo auguro. Me lo auguro con tutto il cuore.

 

Mamma resisti,stiamo arrivando!  

                                                                                                       _*W*_

 

Non posso crederci.

è tutto vero!

A cominciare dal tradimento di mio marito alle parole dette alla radura… Alice aveva ragione!

Era Tanya ad aver comandato Edward per tutti questi anni minacciando i Cullen col suo micidiale potere!

Edward me l’ha detto. E io…? non gli ho voluto credere.

Tanya,quella Tanya,è entrata in camera mia senza che me ne accorgessi.

“Per parlare pacificamente” ha detto lei, come se gli potessi credere! potrò credere alle sue parole ma non ai suoi occhi intrisi di rabbia. Ho paura ma non per me. Ho paura che possa fare del male a Renesmeè e agli altri.

Dopo la mia espressione stupita e confusa, scoppia a ridere chinandosi in avanti dalle risate e dopo essersi ricomposta dice ghignando “Che stupida,sei stata! Dico io,come hai fatto ad essere così cieca? I Cullen hanno cercato di rivelarti tutto sin dall’inizio e tu cosa fai?” riprende a ridere. Però ha ragione. Sono stata stupida a non voler ascoltare Edward e Alice.

Allora tutto quello che mi ha detto alla radura sono solo bugie. Lui mi ama ancora. Non mi ha mai usato e non s’è mai preso gioco di me, ha cercato in tutti i modi per dirmelo ma l’orgoglio mi ha impedito di ascoltarlo e dargli ragione. Chissà come dev’essersi sentito in tutti questi anni sotto il controllo di una persona. Essere obbligati a fare e dire cose che ti impongono altri… dev’essere orribile. Io non solo l’ho tradito andando con Cedric ma l’ho pure tradito moralmente. Lui si fidava di me e io gli ho voltato le spalle. Non lo merito per niente. Ora che so qual è la verità dovrei sentirmi felice e serena sapendo che Edward non mi ha tradito volutamente. Invece mi sento ancor più triste. Mi faccio schifo ancor più di prima.

“Perché hai deciso di dirmi la verità? non è Edward che hai sempre desiderato? ora che so come stanno realmente le cose,io potrei impedirti di riaverlo tra le tue braccia. Cosa ti ha spinto a decidere a rivelarmelo?” chiedo io

“Bhè è facile come risposta,no? perché presto la tua esistenza avrà fine.”

“Per mano tua?”

“Chi può dirlo?”

“Meno male che volevi solo parlare pacificamente!” dico sarcastica

“Quello l’abbiamo fatto fin’ora!” dice con orgoglio

“E si può sapere cosa vorresti fare adesso?”

“Toglierti la vita, tutto qui.”

Tutto qui? meno male,che fortunata che sono!

“Perché ce l’hai tanto con me?”

“Bhè .. hai sposato l’uomo che ho sempre desiderato e hai avuto la possibilità di farci un figlio. Tu non meriti tutto questo. Non meriti il suo amore. Devo essere solo io a godere del suo affetto. E ora,Bella...”

“Bella,chi c’è con te?” è Cedric! è dietro la mia porta.

“Bella,rispondi!” le gemelle e i ragazzi

Tanya riprende a ridere e dopo aver asciugato una lacrima immaginaria,mi si avvicina ancheggiando solo come una puttana come lei è in grado di fare e afferrandomi il collo mi solleva dal pavimento. Tento di calciarle il busto ma debole come sono, devo averle fatto al massimo il solletico. Porto le mani a quella che mi stringe il collo e cerco di affondare le unghie sulle sue dita ma lei sembra non percepire il dolore. Forse perché non gliene sto facendo per niente.

“Mi spiace, ma io e la vostra Bella credo che saremo un po’ occupate!” detto ciò mi scaraventa contro la finestra riducendo il vetro in frantumi.

Atterro in giardino contorcendomi dal dolore. Sono ancora nel “periodo umano” o come lo chiamano, e quindi sento il dolore più accentuato. Lei atterra elegante al mio fianco. Mi afferra i capelli così da poter ammirare la sofferenza stampata sul mio volto

“Allora Bella? come ti senti?” mi domanda falsamente preoccupata

“Bella!” mi chiamano i miei fratelli

non appena notano la presenza di Tanya,si preparano ad attaccarla mettendosi in posizione d’attacco e mostrando la dentatura.

“Chi sei?” ruggisce minaccioso Lambert

Tanya molla la presa e sposta l’attenzione ai miei fratelli. è talmente sicura di nessuna reazione da parte mia che mi mostra addirittura la schiena.

“Sono Tanya ..un’amica di Bella.” amica? di quella? ma quando mai? O_o’’

“Amica?” le chiede dubbiosa Marie

“Certo! ci dividiamo tutto! anche il marito. Vero,Bella?”

Questo non doveva dirlo..

“Brutta… quindi sei tu quella puttana! pagherai per aver fatto soffrire nostra sorella!” Cristine!

“Ti uccideremo all’istante!” Angel

“Hai trovato pane per i tuoi denti!” di nuovo Marie.

“NO!” i ragazzi compresa la minorata mentale(Nda scusate ma non ho saputo resistere! io detesto Tanya! >.<) si voltano verso di me, Io mi alzo e ciò mi reca fitte dolorosissime ma stringo i denti e i pugni e sopporto. Ho ben’altro a cui pensare.

“No. Questa è la mia battaglia. Voi non intromettetevi. Desidero vendetta.” Cedric e gli altri capiscono e decidono di non intervenire e si mettono da parte a fare da spettatori.

Con fatica raccolgo tutte le mie energie e flettendo le gambe mi do una spinta verso l’alto.

“Preparati!” urlo rivolta alla puttana (Nda la soprannominiamo così? si,dai! ^^)

Guardo Lambert e gli faccio segno di darmi il suo pugnale che tiene fedelmente al fianco. Me lo lancia e io l’afferro prontamente. Sono molto brava a combattere col pugnale, so maneggiarlo bene. Forse anche un po’ troppo!

Atterro molleggiando le gambe e mi lancio sulla mia avversaria.

Tanya è una vampira debole,se non fosse che mi ha colta impreparata e poco nutrita,a quest’ora sarebbe bella che morta. Ricordo che per evitare di rimanere vittima dei poteri extra incantatori,non bisogna guardare negli occhi il/la vampiro/a che è in possesso di quel potere. Me l’ha insegnato Cedric durante un allenamento qualche anno fa.

Forse ce la posso fare. Devo solo credere in me stessa.

L’attacco più volte col pugnale e riesco anche a ferirla.

è interamente coperta di sangue.

Ancora poco ed è fatta. Mi fiondo nuovamente verso di lei per darle il colpo di grazia. Non mi interessa se le ferite dell’incidente per lo sforzo si sono riaperte e non mi interessa se ne ho delle nuove. L’unica cosa che mi importa adesso è quella di ucciderla e farla finita una volta per tutte.

La lama è a pochi centimetri dalla sua gola e mi preparo ad affondarla nella sua carne per reciderle il collo quando,con un movimento appena percettibile, mi toglie il pugnale dalla mano con un movimento del polso.

Mi da un pugno fortissimo allo stomaco facendomi piegare in avanti agonizzante.

“Bella!”

Dopo mi stringe come prima il collo con l’intenzione di spezzarmelo. Ho la vista sfuocata e mi sento mancare.

Quando…

“Mamma!”

Oh,no! perché è venuta qui?

Con molta difficoltà mi volto verso sinistra e finalmente la vedo.

è bellissima coi suoi boccoli biondi e occhi nocciola. Lo è anche adesso con quell’espressione preoccupata dipinta sul volto.

La mia bambina…

In braccio tiene protettiva il mio piccolo nipote ma considero solo la figura che l’affianca. Oltre a Jacob e ad Alice c’è lui.

Il mio angelo,ora più bello che mai. Anche lui mi sembra turbato ma rimane comunque stupendo.

“Nessie… scappa…” dico io

“Lascia stare subito mia madre!” le urla irata

“Va bene…” obbedisce e io cado a terra soffocando un gemito

“Voi non siete graditi…” dice Tanya verso Edward e Jacob. Improvvisamente i due vengono scaraventati all’unisono verso gli alberi circostanti spezzandone qualche d’uno.

NO,Edward!

“In quanto a te, mocciosa…ti  ucciderò. Un’abominio come te non merita di esistere.” Tanya corre come impazzita verso Nessie “preparati a morire,mezzo sangue!!!” urla impazzita.

Non ci penso due volte. Grazie ad un’improvvisa scarica di adrenalina mi fiondo verso Tanya sperando di arrivare prima di lei. Ci riesco. Mi piazzo davanti a Nessie per pararla e in quel momento…

Vengo trafitta da un braccio di Tanya al petto. Affianco al cuore. 

"Mamma!"

Posso? è permesso? non aggreditemi!!! >.< lo so, ce l'avrete tutte quante con la sottoscritta,e avete ragione! ma vedete, questo capitolo doveva essere tre volte più lungo ma dato che sono di fretta, non ho potuto nè rispondere alle vostre recensioni, nè inserire la parte in cui muore Tanya! dovrete aspettare il prossimo capitolo! mi dispiace moltissimo! non so cosa dire..mi sento IO uno schifo,altrochè Bella! a proposito di Bella,qvete visto poverina cos'altro le succede? è proprio vero che è sfigata 'sta ragazza! comunque volevo ringraziare tutti voi che mi seguite! grazie ancora! un bacio e un grazie a MartinaCullen che ha creato la locandina di questa ff! grazie marty! ^^ my little sister! ti voglio un mondo di bene ma mi raccomando! posta presto! che io adoro le tue ff! ^^ non demoralizzarti,su! un bacio!  vi saluto alla prossima! Simona

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vampire93