Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ellerin    22/04/2009    1 recensioni
"Oggi ho capito per la prima volta quando è iniziato il mio amore per te. È stata la prima volta in cui mi hai sorriso e la tua mano si è stretta alla mia." "Sembro insensibile se dico che sto morendo dalla voglia di baciarti? Vorrei portare via con le mie labbra ogni singola lacrima. Sei così bello sotto la pioggia."
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io_dolore

 

 

 

 

Scusate, piccola introduzione: avete presente quando vi ho detto che il prossimo capitolo era scomparso nel nulla?? che la mia stanza è un delirio? Beh, la mia stanza se l'è mangiato. Giuro! non esiste altra spiegazione logica! non potendo mangiarsi i miei compiti di latino, visto che non mi è mai passato x la mente di farli, si è mangiata quello stramaledettissimo capitolo!! Sembra facile.... basterebbe riscriverlo... e invece no! Nonostante non sia essenziale x il progredire della storia quel capitolo maledetto è stato scritto più di un anno fa quando la storia non esisteva ancora... Fatto sta che non avrete capito dove voglio arrivare con questo monologo: Ho deciso di saltare il capitolo e andare avanti mentre continuo a cercarlo (visto che vi ho fatto aspettare abbastanza) quindi se si parla di sogni e nutella non preoccupatevi, tutto si spiegherà non appena troverò e posterò il capitolo fantasma (che proprio non posso riscrivere) Scusate scusate scusate....

bacio

Eco

P.S. Grazie mille per le recensioni ^_^

 

 

Il dolore è buono

 

Gli esami sono finiti. Draco prepara il baule e si preoccupa; finalmente ha avuto notizie di suo padre, il Signore Oscuro non ha preso bene la notizia, non l’ha presa affatto bene; lui e sua madre vivono in clandestinità adesso, protetti dall’Ordine della Fenice. Draco non sta per raggiungerli, è troppo pericoloso, è già difficile per loro spostarsi in due senza essere notati. Draco prepara il baule per trasferirsi nel luogo più sicuro del mondo: la sede centrale dell’Ordine. Casa di Potter. la preoccupazione per il trasferimento incombente viene sovrastata di tanto in tanto solo dal pensiero di Blaise, immagini del sogno di quella notte che gli compaiono davanti agli occhi. Il bussare leggero alla porta lo interrompe mentre fissa un paio di calzini e in realtà vede pelle abbronzata e nutella. Si trova davanti proprio il proprietario di quella pelle.

- Volevo solo riportarti il tuo libro.

Draco prende il libro dalle mani di Blaise e si dirige verso il baule, si chiede se entrerà o deciderà di andarsene. Blaise entra, chiude la porta e ci si appoggia contro.

Rimangono così a fissarsi negli occhi da un capo all’altro della stanza. Draco in un istante capisce, capisce che è finita, è finita per loro due. Draco passerà la sua estate rinchiuso in casa di Potter e Blaise sarà là fuori con Nott, quando torneranno a scuola a settembre sarà di nuovo tutto normale, di nuovo tutto come prima, saranno solo due ragazzi che si vedono tutti i giorni perché frequentano le stesse classi. Draco capisce che Blaise l’ha lasciato molto tempo fa, Blaise ha scelto Nott. E allora si che fa un male cane. Perché Blaise ha scelto Nott? Perché l’ha lasciato? Draco si pianta le unghie curate nel palmo della mano chiusa a pugno, è un’abitudine che ha preso da un po’ di tempo, quando la sofferenza lo sopraffa il dolore fisico lo accoglie, lo distrae. Lo annulla. Una goccia di sangue scivola sulla pelle candida e cade sul pavimento, sparisce nel marmo nero.

- Il dolore è buono, non ti lascia non ti abbandona. E il sangue e sempre dello stesso colore.

Blaise si avvicina a lui, bacia il palmo martoriato e lo abbraccia.

- Io ci sarò sempre per te, tu chiamami e io arriverò.

Davvero? Allora perché ha scelto Nott? Ma le loro labbra s’incontrano e tutti i pensieri spariscono in un bacio a bocca aperta, famelico, in cui cercano di dimenticare che quello potrebbe essere un addio, che quello dovrebbe essere un addio. Perché Blaise ha scelto Nott.

Blaise butta Draco sul divano e si stende su di lui, esplora la sua bocca con violenza, le mani si muovono sul suo corpo. Eppure quel bacio perde lentamente intensità, diventa sempre più dolce, esprime tutto quello che non si dicono, tutto quello che viene rivelato solo dai loro sguardi incatenati.

Blaise si alza e si allontana senza dire nulla, perché non c’è nulla da dire. Una lacrima brilla nell’angolo dell’occhio d Draco ma lui la asciuga prima che si azzardi a scivolare lungo la guancia.

Si alza di scatto e si arrotola la manica della camicia con gesti bruschi, apre il baule con un calcio, fruga tra gli ingredienti delle pozioni con rabbia finché non trova il sottile coltello d’argento. Quattro segni rossi compaiono sulla pelle candida del braccio. Il dolore è buono.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellerin