Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: i love Ace 30    23/07/2016    5 recensioni
"Storia partecipante al contest "AAA cercasi crack pairing" indetto da Alexalovesmal sul forum di efp"
Double drabble (220 parole) + due drabble (110 parole a drabble)
[Crack Paring!] [KyoRan]
Dal testo:
"Innamorato, ancora non credeva di essersi innamorato.
Lui, Kyosuke Tsurugi, aveva perso la testa per una persona che non lo considerava nemmeno."
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Kirino Ranmaru, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome della storia:”L'importanza del primo passo”
Nome utente forum e su efp: i love Ace 30 (EFP) i love ace 30 (Forum)
Rating:Verde
Coppia Crack: KyoRan
Note e/o avvertimenti: Nessuno
Breve riassunto: Innamorato, ancora non credeva di essersi innamorato. Lui, Kyosuke Tsurugi, aveva perso la testa per una persona che non lo considerava nemmeno.

 

 L'importanza del primo passo

 

 

Innamorato, ancora non ci credeva di essersi innamorato.

Lui, Kyosuke Tsurugi, aveva perso la testa per l'unica persona che non lo considerava nemmeno, Kirino Ranmaru.

Era anche ovvio che non gli rivolgesse la parola, d'altronde il suo piano iniziale era quello di sciogliere il club di calcio della Raimon, però stando in sua compagnia ha capito di volerli aiutare.

E poi erano gli opposti l'uno dell'altro, il blu era freddo, distaccato e delle volte poteva risultare antipatico, mentre il rosa era sempre disponibile per gli altri e fin troppo gentile con tutti.

Kyosuke non era certo di cosa provava Kirino, ma non aveva dubbi sul fatto che lo amava.

 

 

Kirino non capiva che stava succedendo nel suo cuore, il perché batteva sempre più forte mentre vedeva il capo-cannoniere della sua squadra.

Non poteva essere amore, non quel sentimento che ti fa sognare a occhi aperti e, che ti fa soffrire se l'altro non prova lo stesso.

Eppure non ci credeva, si erano parlati poco, solo il minimo necessario in campo, nonostante ciò il rosa voleva essere più di un amico, desiderava stare insieme a lui.

Di confessare i suoi sentimenti al blu non se ne parlava minimamente, anzi, non lo avrebbe detto a nessuno, altrimenti che cosa avrebbe pensato il ragazzo di cui era innamorato.

Malgrado ciò lo amava.

 

 

Entrambi si amavano, tuttavia non avevano abbastanza coraggio per fare il primo passo.

Non volevano soffrire se i sentimenti che provavano non erano corrisposti, per questo hanno deciso di lasciarli lì, in un angolo del proprio cuore, iniziando a dimenticarli quando finirono le scuole medie.

Il tempo passava, intanto che i due innamorati si allontanavano sempre di più, il destino volle giocare con loro.

Quel giorno, che non dimenticheranno mai, si rividero, dopo anni di lontananza, il loro sguardi si incrociarono nuovamente.

Sentirono nuovamente quella strana sensazione di farfalle nello stomaco e, il cuore battere all'impazzata, fino a quando non si ritrovarono faccia a faccia.

I rumori intorno a loro sparivano pian piano, l'unico che riuscivano a percepire era il respiro dell'altro affievolirsi sempre di più, fino a diventare una carezza per il viso di tutti e due.

Nessuno osava parlare, incapaci di trovare un argomento adeguato dopo tutto quel tempo di lontananza.

Dopo poco, Kyosuke, decise di fare la prima mossa, iniziando a parlare dei tempi in cui si allenavano con la squadra.

Kirino lo guardava parlare, non voleva farsi sfuggire la sua ultima occasione con l'ex numero 10 della Raimon.

Lo baciò timidamente, ma l'altro iniziò a ricambiare quasi subito il bacio, approfondendolo fino a quando non avevano più fiato.

Un “ti amo” sussurrato li unì per sempre.

 

 

 

 

 

Angolo Autrice:

Salve a tutte/i, benvenuti nella mia nuovissima storia su Inazuma eleven! =)
Dovevo scrivere su una cracking paring, perciò dopo tanta indecisiode ho deciso per questa, spero vi piaccia ;)

A presto,

 

 

Ace 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30