Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: rekichan    23/04/2009    0 recensioni
[Terza classificata alla seconda edizione del contest sull'Eros di Rota23]
Le ballerine ancheggiavano al ritmo dei tamburelli. I presenti si trovarono ben presto avvolti in un vortice di gonne vaporose; di scialle colorati e di tintinnio di campanelli.
Cupe risate aleggiavano nell’aria. I capelli lasciavano il loro profumo libero di giungere alle narici dei presenti; la musica continuava a scuotere gli animi con le sue note.
Ogni tanto, qualche giocoliere faceva capolino tra il vorticare delle danzatrici.
Rammentava ancora il suo arrancare tra le stoffe colorate; l’aroma ubriacante dei profumi speziati; il trillare fastidioso delle piccole campane cucite agli scialle variopinti.
E quella donna.
«Prendi una carta, bambino.»
Genere: Drammatico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Neji Hyuuga, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autrice:

Và, mettiamole all’inizio che non guasta mai XD.
Allora, in questa storia Hinata è terribilmente OOC. Sinceramente, me ne importa poco perché la trovo fantastica così.
Unica cosa che tengo a precisare, è che davvero non era mia intenzione far trapelare i sentimenti che provo per questo personaggio. Tutt’altro, mi sono sforzata di farmela piacere e posso affermare che ci sono riuscita, sebbene Rota sostenga che ho fatto di tutto per far odiare i miei personaggi. Beh, è così, ma i miei sentimenti negativi si sono riflessi prevalentemente su Neji XD.
In ogni caso, mi sento più che soddisfatta del terzo posto, per due motivi:
1) Erano talmente OOC che è già un miracolo essere sul podio.
2) Kei è contenta perché mi ha battuta per un punto intero, invece che per mezzo. Quindi, Uzumaki allegro, vita familiare serena ù_ù.

Penso sia tutto. Faccio i complimenti a tutte le ragazze che hanno partecipato al concorso e una pernacchia a Princess perché è stata brutta e cattiva e non ha partecipato.
Vedi di farti passare il blocco, perché non ci puoi privare così delle tue fanfiction ù_ù.
E prepara il cosplay di Sexy Madara XD.

Ps: le informazioni sui tarocchi non sono mie, ma sono tratte dal concorso di Sky_eventide sui tarocchi.

 

 

[Prologo]

Le ballerine ancheggiavano al ritmo dei tamburelli. I presenti si trovarono ben presto avvolti in un vortice di gonne vaporose; di scialle colorati e di tintinnio di campanelli.

Cupe risate aleggiavano nell’aria. I capelli lasciavano il loro profumo libero di giungere alle narici dei presenti; la musica continuava a scuotere gli animi con le sue note.

Ogni tanto, qualche giocoliere faceva capolino tra il vorticare delle danzatrici.

Rammentava ancora il suo arrancare tra le stoffe colorate; l’aroma ubriacante dei profumi speziati; il trillare fastidioso delle piccole campane cucite agli scialle variopinti.

E quella donna.

«Prendi una carta, bambino.»

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rekichan