Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomoyo_ hana    23/04/2009    1 recensioni
: La città di Konoha è in pericolo! Chi la salverà? Non temete, valorosi eroi sono pronti a sfidare il male! Chi avrà la meglio? Spero di riuscire a strapparvi un sorriso, è la prima fic che pubblico da un eternità, recensite please
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte a Konoha city, c’è una splendida luna piena e solo pochi rumori interrompono la quiete notturna: I gatti che miagolano come assatanati sui tetti… Il rumore delle ruote sull’asfalto… Il suono di una sirena… Il suono di una sirena?!! All’improvviso le fiamme di un bizzarro colore nero avvolgono uno degli edifici della metropoli. Il lavoro dei pompieri è inutile, il suono delle sirene riempie l’aria, la gente è in fuga, è il caos! Chi salverà la città dalla distruzione? Chi proteggerà gli innocenti cittadini? Niente paura! Un eroe di prima scelta sta accorrendo in soccorso! Eccolo bello e figo su una moto da urlo, giacca di pelle nera, maglia nera, capelli al vento, un bagliore rossastro negli occhi, aria decisa… È lui! È Sasuke Uchiha! È l’uomo emo! Bruciando due o tre semafori e rischiando di investire una vecchietta che lo riempie di insulti, il nostro eroe si precipita sul luogo del misfatto. È giunto sul posto, le fiamme sono altissime e l’incendio continua a divampare. Un uomo in tuta blu, ansando si allonatana dal tremendo spettacolo quando Sasuke con poca grazia lo afferra per il collo. S (Sasuke): Parla, chi ha causato tutto questo ? Hate* è qui? T(tizio): Coff…coff sì l’Akatsuki è qui Buttato con malagrazia il tapino a terra il nostro eroe zompa nuovamente sulla moto, poi con un ghigno malefico preme il bottone con la scritta “modalità scoiattolo” S: maledetto Itachi, questa volta ti ucciderò! Sono un vendicatore! Urla come un pazzo mentre si dirige con la moto a tutta velocità verso l’incendio. Grida di orrore della folla ! Mancano pochi metri all’Uchiha arrosto ma all’improvviso la moto balza in aria e saltando da un balcone all’altro supera la cortina di fiamme. Esclamazioni di meraviglia, sorriso di superiorità di Sasuke. S: Potenza della modalità scoiattolo Con un ultima sgommata il ragazzo vestito di nero sfonda un finestra dell’edificio circondato dalle fiamme. Non fa nemmeno in tempo a esibire un sorriso di superiorità, che una voce seccata esclama ??: Ancora tu! Possibile che non ti arrendi mai ?! Un gigante blu, di aspetto somigliante a un pesce lo fissa con aria irritata, Sasuke, pieno di sé, replica S: Sì, sono… Ma viene interrotto da un poderoso cazzotto in testa e stramazza al suolo, perdendo i sensi. Dietro di lui in tutta la sua magnificenza si erge l’Uchiha maggiore, che sospira I: Ti manca l’odio Sasuke altrimenti avresti resistito al mio pugno ??: Mi fa quasi pena, e con questa siamo a 200 tentativi… I: Raccogli i documenti Ugliness* e filiamo Poi di scatto Itachi si volta, appena in tempo per schivare un pugno poderoso che colpendo il muro lo crepa. Ugliness guarda la scena sbalordito. Una ragazza con una mascherina rosa e in tuta alla Eva Kant rossa fiammante continua a cerca nuovamente di colpire il ragazzo che schiva con abilità I: Era ora che arrivassi Ruby, mi annoio con quel moccioso R: Non mi provocare Uchiha…sinistro miracoloso! Un cazzotto più potente degli altri va a colpire il cubicolo che controlla l’elettricità mandandolo in tilt I: Mancato U: Itachi-san ha attivato tutte le serrature elettriche, le porte e le finestre ora sono bloccate… Itachi sorride I: bella mossa La ragazza non perde neanche un secondo e comincia comporre una seria di sigilli, nelle sue mani compare un uccello di fuoco che cresce rapidamente I: Non c’è tempo da perdere, hai preso la roba? U: Sì c’è tutto I: allora piano C! All’ improvviso compare una nebbiolina che diventa sempre più fitta R: non servirà l’attacco Leader* stavolta, Phoenix rise! L’uccello di fuoco si leva in volo annullando la nebbia. R: la grata delle tubature è divelta, sono scappati da lì. Fa per affacciarsi ma sente una voce beffarda I: alla prossima bellezza, prenditi cura del mio fratellino, andiamo Ugliness! U: Modalità moto d’acqua, massima potenza!* Poi solo il rumore di un motore che si allontana. Ruby sospira R: Ancora una volta mi sono sfuggiti Tira un pugno ad una porta, sfondandola, prende il ragazzo tra le braccia R: sempre a cacciarti nei guai tu.. ora vediamo di spegnere l’incendio, Phoenix hoover! L’uccello vola verso il muro di fiamme e comincia ad aspirarle diventando grosso come un tacchino del ringraziamento, cade a terra e comincia a gemere La giovane donzella appoggia il ragazzo in un angolo riparato e recupera la moto, nel frattempo la fenice con un grido strozzato termina il lavoro scomparendo in una nube di fumo. Ruby si china sul ragazzo per controllarlo R: tutto ok, è solo un pugnetto, ma non ti arrendi proprio mai eh? Si toglie la maschera e poggia delicatamente le labbra sul grosso bernoccolone. Sorride leggermente rimettendosi la maschera per andare a parlare con i pompieri e la polizia. Dopo un paio d’ore Sasuke si risveglia in un letto d’ospedale e sente sono due infermiere chiaccherare tra di loro I 1(infermiera): Incredibile, Ruby ancora una volta ha salvato la città dall’Akatsuki I2: Che ragazza fantastica! Sasuke emette un ululato di disperazione S: Noooo!!!!! Ancora una volta battuto da una donna, ma io non mi arrendo Ruby, sarò solo io a battere Itachi! Sono un vendicatore! A molte miglia di distanza una ragazza china sui libri, alza il capo R: Mi fischiano le orecchie, Sasuke-kun si deve essere svegliato Lei, l’eroina segreta di Konoha city, Sakura Haruno Note dell’autrice * Hate è il nome ufficiale di Itachi nell’Akatsuki alternativa in questa fiction, il motivo è chiaro, quello è il sentimento più forte che prova e che crede sia fonte della sua forza. *Ugliness è il nome ufficiale di Kisame, il motivo si capisce, non è certo un adone, comunque come personaggio mi piace molto. Diciamo che è la controparte esatta del suo compagno di squadra. *Avete presente la nebbiolina che avvolge il Leader? Proprio quella è il metodo di fuga preferito dei membri dell’organizzazione. * Tecnica speciale di Kisame: consiste nel mettersi completamente orizzontale in acqua e muovere solo le gambe a folle velocità. È possibile raggiungere e mantenere anche i 50 km orari. Itachi lo usa come mezzo alternativo di fuga montandolo sulla schiena come una tavola da surf .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoyo_ hana