Libri > Vodka&Inferno
Segui la storia  |       
Autore: Moncai_Iora    24/07/2016    1 recensioni
[]
[Vodka&Inferno][Vodka&Inferno]
Sono Aleksandr Sokolov, il giornalista di Soroka, nessun cittadino può avere segreti col sottoscritto.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a voi tutti, miei concittadini, quest'oggi parleremo di una persona giunta da noi da poco tempo, unitasi alla famiglia Mickalov in compagnia del nostro dottore preferito,  Juri Mickalov! Non emozionatevi troppo, cosa ci rivelerà la nostra infermierina? Ma soprattutto, quali oscuri segreti celano questo bel faccino? Siete pronti? Avete il cuore in mano? Che l'intervista abbia inizio.



"A noi due, dunque, come vi trovate qui a Soroka, prima di tutto?"
 
«Good day, molto bene sir. Soroka è molto bella anche se non avevo mai visto so tanta neve»
 
 
"Era prevedibile, la Russia non è famosa per il suo clima caldo, dico bene Miss Smith?"
 
«oh..no sir, it s è much freddo than America, yes»
 
 
"Parlando cose serie, ho sentito che il vostro cuore batte per qualcuno in particolare. Ci dica il suo nome."
 
«my cuore sir? Io non capisco di cosa parliate. I'm solo l'infermiera del doctor Juri»
 
 
"Non scherziamo, miss Smith, qui tutti sappiamo che siete innamorata di qualcuno in casa Mickalov. Nessuno vi giudicherà, ma, soprattutto, rimarrà fra noi. Siate sincera, un certo capocosacco vi ha rubato il cuore, dico bene?"
 
«Mister Boris? Oh well Mister Boris è un bravo padre and a good cosacco»
 
 
"Oh, mi avete preso per un ingenuo? Me, un giornalista del mio grado? Non è un segreto il sentimento che provate nei suoi confronti e non è strano che sia giunto alle mie orecchie. Parliamoci chiaro, miss Smith, voi siete innamorata del capocosacco Mickalov."
 
«non ho mai pensato che voi siete ingenuo Sir, io non giudico il vostro lavoro. Non me lo permetterei mai»
 
 
"Non divagate e rispondete alla mia domanda: cosa provate nei confronti del capocosacco? Non fate l'ingenua."
 
«non sono ingenua but..Mister Boris è molto gentile con me, sono grata per his kind..gentilezza nei my confronti»



 
"Per essere ingenua, credetemi, lo siete, ma non credo riuscirò a trarre niente da questo argomento proprio per questo.
Avete qualcosa da dire ai nostri lettori? Sono molto curiosi di conoscere la nostra nuova compaesana."
 
«non sono abituata a questo tipo di cose Sir. But well, posso dire che mi possono trovare a Soroka, alla clinica anche and..se posso dare il consiglio che da sempre my doctor: bisogna sempre imparare nuove cose e soprattutto lavarsi le mani. Lavarsi le mani ed essere puliti è la prima cosa per chi lavora nel my campo e non solo. Vale per tutti»
 
 
Lavarci le mani... Va bene... Quindi, miei amici compaesani, vi saluto con questo ultimo consiglio della nostra nuova infermierina. Non dimenticate di lavarvi le mani e, soprattutto, non scordatevi di leggere la prossima intervista. Chi ci sarà? Lo scoprirete durante il nostro prossimo incontro(anche perché nulla va mai secondo i piani).
Egregi saluti.
Aleksandr Sokolov
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vodka&Inferno / Vai alla pagina dell'autore: Moncai_Iora