Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Principessa03    24/07/2016    1 recensioni
In un regno remoto il male si è risvegliato per sterminare il popolo di Diein . nonostante i continui attacchi da parte dei ribelli sembra che il male sia destinato a vincere . Fin che un giorno non arrivo lei...l'unica che potrà aiutarli a sterminare una volta e per tutte il male .
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una serata tranquilla a casa dei Burromuerto, all’ improvviso  qualcuno busso alla porta . Josè , il fratello più grande , andò ad aprire sperando che non fossero i venditori  porta a porta , aprendo si ritrovo di fronte agli amici del fratello .
-Alejandro ci sono i tuoi amici – disse il ragazzo facendo  accomodare i ragazzi in salotto .
-Hola amici miei cosa ci fate qua – Disse Alejandro sorpreso  di vedere i suoi amici delle medie .
-Questioni private e molto urgenti- Disse Scott tirando fuori il cellulare e mostrando una foto ad Alejandro.
-Tu sai cosa sono quei cosi nella foto?- Chiese Trent mentre Alejandro guardava meravigliato l’immagine  che ritraeva i mostri verdi e viscidi .
-No, io non so cosa siano questi ma sembrano veri , davvero ben riusciti – Disse Alejandro porgendo il cellulare a Scott .I ragazzi lo guardarono e Trent si avvicino spiegando al latino che quei mostri erano veri.
-Al , quei mostri…sono veri te lo assicuro – disse Trent
-Quindi sono…dei veri mostri?- chiese il latino. I ragazzi annuirono .
-Q-Q-Quindi sono v-v-veri? N-non è uno scherzo di Dawn - chiese Cody spaventato e pallido in volto .
-Si Cod…-Alejandro non fini la frase perché qualcosa aveva attirato la sua attenzione .
-Cosa c’è Alejandro?- Chiese Trent poggiando la sua attenzione nel punto dove il latino . Alejandro si alzò e presse una spada che era appesa al cammino e osservò a lungo il simbolo impresso sul manico.
-Qualcosa non va amico?- Chiese Scott guardando la spada impugnata dal latino.
-Il ciondolo a forma di drago della ragazza è impresso su questa spada- Disse Alejandro mostrando il manico della spada agli amici – Questo drago che avvolge la sfera nera è un simbolo di coraggio e lealtà utilizzato da alcuni popoli antichi – continuo il ragazzo guardando la spada .
- La spada è tua e sai che è una coincidenza oppure c’è un significato a tutto ciò e noi non lo vediamo? - Chiese con aria molto confusa Cody .
- La spada non è mia…- Disse il latino che alzò lo sguardo verso le scale .
- Di chi è allora? - Chiese Trent che sapeva che la storia stava prendendo una brutta piega .
- MAMMA!!!Puoi venire un’ attimo? - Chiese il latino.
Dalle scale si intravide una donna coi capelli castani legati in uno chignon con delle perline , il volto metteva in risalto due occhi verdi mentre  la pelle era ambrata . Indossava una gonna rossa morbida che arrivava al ginocchio e un maglioncino azzurro , hai piedi indossava delle ballerine nere .
- Cosa c’è tesoro? - Chiese la donna avvicinandosi al ragazzo e salutando i ragazzi seduti sul divano.
- Mamma posso farti una domanda? - Chiese Alejandro con tono serio.
- Certo caro - Rispose la donna con un tono molto dolce mentre prendeva una tazzina di tè  dal tavolino.
- Ricordi la spada che tenevi sul cammino? Bhè sul manico vi è impresso il simbolo di un drago, e mi hai sempre detto che questo simbolo rappresentava qualcosa di speciale - Disse Alejandro vedendo il volto della madre passare da allegro a serio – Vorrei sapere da te cosa rappresenta quel simbolo e…-  il ragazzo non fece in tempo a finire la frase che la madre lo interruppe .
- Vedi caro è ora che io ti racconto la verità su di tuo padre…- Disse la donna vedendo che Alejandro era rimasto sorpreso dalle sue parole . Cosa centra adesso suo padre?
- Tuo padre è vivo , però, non è un essere come gli altri , vedi lui è un abitante di una terra magica chiamata Diein - Disse la donna sedendosi sulla poltrona con la tazza da tè in mano.
- Io sono nata a Diein e lì con me cerano tante persone tra cui la madre della vostra amica Dawn , un giorno io mi innamorai di Chris un uomo con grandi poteri e cosi ci sposammo .  Però presto venni a conoscenza del suo lato oscuro e cosi con i suoi amici formarono i Malvamaghi , esseri spietati che distrussero le città e si impadronirono di tre regni : Terranok  , Diein e Acquamarina . Cosi insieme ad alcune mie amiche fuggi in questa città per stare al sicuro. La regina di Terranok era la madre di una ragazza che si chiama Heather , lei dirige le truppe di soldati che si sono salvati e si sono messi contro i Malvamaghi. Vedi caro dopo che me ne sono andata Chris ha scoperto che avevo dato alla luce tuo fratello Josè e che ero in attesa di un altro bambino, cosi ha iniziato a cercarmi , dopo molto tempo si è arreso e ho vissuto felice , fino a oggi…Non te lo mai detto per proteggerti , tuo padre ha ucciso perfino i suoi fratelli per arrivare al potere - La donna finì il racconto e vide le facce sconvolte dei quattro ragazzi , avrebbe dovuto dirglielo prima però aveva paura , paura di perdere anche loro .
-Però ora che dovremmo fare?- Chiese  Cody facendo voltare i ragazzi che lo guardarono.
-Che intendi dire Cody? Noi non centriamo niente questa storia- Disse Trent  .
-Lo so però , se tutto ciò è vero ,  Alejandro è in pericolo e dobbiamo aiutarlo!-Disse Cody guardando la donna seduta sulla poltrona.
-Alejandro devi andartene , sei in pericolo , lui ti troverà , vai al campeggio  Liliaria , li ci sono altre persone come noi , persone di Diein – Disse la madre tirando fuori dall’armadio una valigia e , correndo di sopra ,  prese i vestiti e altre cose e se ne andò nel salotto dove i ragazzi la guardarono mettere gli oggetti in valigia .
-Mamma e tu?- Chiese Alejandro che non voleva partire senza di lei e lasciarla in pericolo .
-io verro con voi – Disse la donna facendo un sorriso al latino .
- vado a chiamare Josè ?- Chiese il latino
-No io sono già qui e adesso dite la vostra ultima preghiera-Disse una voce maschile dietro le spalle della donna ,   i quattro ragazzi  le dissero di voltarsi .
- Josè che ci fai con lui?- Gridò la donna vedendo il figlio vicino a un uomo con un elmo in testa .
- ho sentito la tua storiella e papà è venuto a trovarci e io mi sono alleato con lui , mi ha promesso che avrò tutto ciò che voglio – Disse il ragazzo facendo scorrere una lacrima sul volto della donna .                                    
 -Mamma andiamo via!!!- Gridò Alejandro prendendo per la mano la madre . Era tardi , non avrebbe più potuto aiutare suo figlio . 

Angolo Di Casa

*Entra piano*
Salve , scusate per i giorni di attesa che vi ho fatto aspettare per questo capitolo. Ora devo davvero andare . Un bacio .

 

Principessa03

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa03