Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    25/07/2016    4 recensioni
Ciao a tutti!
Questa è la prima volta che scrivo su questo fandom e spero che non sia l'unica ;)
Questa mia prima storia è una raccolta di flashfic, ambientate all'inizio di Digimon Adventure Tri.
Ogni flash parla dei sentimenti di un personaggio tra i Digiprescelti.
Attenzione: Spoiler per chi non ha visto il film / Alcune cose sono state cambiate per poter raccontare meglio i sentimenti dei vari personaggi, ma la trama è sempre la stessa.
Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Koushiro Izumi
 

Sapeva di essere egoista, ma quando Kuwagamon aveva iniziato a distruggere la città, Koushiro si era sentito felice.

Il gruppo si sarebbe presto riunito e lui non si sarebbe più sentito così solo come era stato in quel periodo.

Ma a renderlo così contento non era l'idea di combattere al fianco di Taichi e Yamato, non era la convinzione di poter aiutare Joe e Sora, non era il poter stare insieme a Takeru e Hikari.

Il motivo era lei.

Lei che lo aveva sempre trattato come un bambino, lei che era riuscita a stregargli il cuore fin dal loro primo incontro.

Mimi sarebbe finalmente tornata dall'America per combattere quella battaglia e lui non si sarebbe fatto trovare impreparato.

Osservò la foto della ragazza che aveva come blocco-schermo del cellulare, mentre saliva in macchina per recarsi al luogo dell'avvistamento del grosso Digimon.

Sorrise.

Era tutto sotto controllo.

Dopotutto stava anche indossando uno dei suoi capi migliori.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy