Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    25/07/2016    2 recensioni
Dedico questa fan fiction a Becky313, che ha sempre desiderato una storia in cui i suoi sogni su Jack si avverano. Spero piaccia anche a voi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eyeless Jack, Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutto il giorno la ragazza non fece altro che pensare al suo amato cannibale. Passò la giornata a contemplare le foto fatte con il cellulare che dimostravano che, sì, Eyeless Jack era reale ed era stato in camera sua, le aveva parlato, sarebbe tornato per mangiare. A quel punto si chiese come fare a cucinare senza che nessuno in casa se ne accorgesse. Scrollò le spalle: avrebbe chiuso la porta. Se qualcuno intendeva alzarsi per controllare … peggio per lui.
Eyeless Jack uscì presto, quella sera. Doveva raccogliere più reni del solito, ma voleva anche allontanarsi da Jeff. Aveva raccontato tutto, a lui e agli altri su Skype. Slenderman allora aveva ordinato a Ben di vedere quanto si sapesse su di loro, aveva raccomandato prudenza e aveva terminato la videochiamata. Da allora Jeff non era più stato zitto.
E. J. svoltò un vicolo, si guardò intorno ed entro furtivamente in un condominio. Quattro reni potevano andare, ma meglio abbondare. Uccise sei persone, deponendo l’ultimo rene nel frigo portatile proprio mentre la figlia di una vittima dava l’allarme. Il killer corse via con il suo ingombrante contenitore per diversi isolati. Finalmente si fermò, riprese fiato e cercò di orientarsi per ritrovare la casa di Becky. Jeff lo vide mentre imboccava per la terza volta la strada sbagliata.
“Jack!”
“Jeff …”
“Vai all’appuntamento, eh?”
“Non è un appuntamento!”
“Ti incontri con una persona in un certo luogo a una certe ora: è un appuntamento!”
“Ok …” si arrese E. J. massaggiandosi gli angoli delle orbite.
“Posso assistere? O è una cosa intima?”
“Senti, quella è come Nina, ok?”
“Va bene.”
I due killer trovarono l’abitazione giusta dopo mezz’ora.
“Ora so che regalarti a Natale: un GPS.”
Perché me lo sono portato dietro?” si domandò Jack. Ad alta voce disse: “Ecco, questa è la casa.”
Entarono dalla finestra, lasciata aperta apposta per loro.
“Oh, mamma! Jeff the killer!”
“Jeff, Becky. Becky, Jeff” li presentò velocemente E. J. “Qui ho i reni” aggiunse, visto che la ragazza li guardava persa in sue fantasie.
“Ehm … sì” si riscosse Becky. “Venite in cucina.”
Jack posò il frigo portatile sul tavolo. Becky riprese ad appiattire l’impasto con il mattarello. Jeff guardò poco interessato i vari ingredienti, passò all’osservazione del resto della stanza e stava per uscire, ma …
“Fermo! Non puoi mandare a dormire nessuno qui!” lo bloccò Becky.
“Perché?”
“Nel mio quartiere non puoi uccidere nessuno.”
“Se, se …”
“Faccio una pizza anche a te.”
“Va bene.”
La ragazza finì di stendere la pasta.
“Aspetta, aspetta” fece E. J. “Voglio tagliare i reni nel sugo, così il sangue si mischierà alla salsa.”
“Jack, ti fai venire le voglie? Sei in cinta, per caso?” scherzò Jeff.
“Se lo fosse ce lo avresti messo tu, vero?”
Jeff fissò basito Becky. Sia la ragazza che il cannibale scoppiarono a ridere per la sua espressione.
“Vado a guardare un po’ di TV.”
Il killer li lasciò soli in cucina. I due si ripresero dalla ridarella.
“Ok, Jack, taglia i reni.Tanto io non avrei comunque messo la salsa sulla mia pizza.”
Eyeless Jack spezzettò i reni, facendo colare il sangue nella salsa, e li mise in una ciotola. Becky usò il mestolo per versare la salsa su una sola pizza, mise panna e olio su entrambe, poi su quella rossa cosparse i reni, sull’altra ci mise i wurstell. Successivamente le infornò.
“Ecco, fra una mezz’oretta sono pronte.”
“Raggiungiamo Jeff.”
Il killer stava guardando uno di quei film horror in bianco e nero che mandano di notte. Jack e Becky si sedettero vicino a lui. Più che seguire il film, la ragazza osservava le due Creepy. Spostò piano la mano, facendola finire su quella del cannibale. E. J. la tolse senza badarci, intrecciandola con l’altra sul suo addome, e si stese comodamente.
“Ho bisogno di bere” affermò Jeff a un certo punto.
“In frigo ci sono le birre” rispose Becky, desistendo dal tentare un’altra manovra.
“Beh, vammele a prendere.”
“Vacci tu.”
“Vuoi forse andare a dormire prima di cena?” domandò il killer mentre giocherellava con Colty.
Becky immaginò che Jeff la assalisse e Jack la difendesse. Magari sarebbe intervenuto a parole.
“Anche a me va una birra” fu tutto quello che disse.
Delusa, la ragazza andò a prendere le birre. La consegnò a Jeff, che se la scolò subito.
“Mi ringrazi con un bacino?” domandò a E. J.
“Cos-? No!”
“Perché?”
“Ahaha! Ora sai cosa provo con Nina” lo derise Jeff.
Becky si trattenne dal mandarlo in un certo posto solo perché doveva sfornare le pizze. Lasciò la birra a Jack e andò in cucina. Tornò qualche minuto dopo.
“Chi ha ordinato una pizza ai reni?”
“Io” rispose E. J.
“Quindi questa deve essere sua, signore.”
“Il servizio fa schifo, niente mancia” scherzò Jeff.
“Allora dividerà la pizza con me.”
“Ci sto.”
Jeff tagliò la pizza a tranci con Colty, Jack con il suo bisturi. Becky mangiò contenta: la pizza era venuta bene e le due Creepy erano abbastanza amichevoli con lei. Finì la sua parte, bevve la lattina di Coca che si era portata e si stese sonnolenta contro Eyeless Jack, che continuò a mangiare come se niente fosse. La ragazza si addormentò.
“Go to sleep. Ahahaha!”
“Zitto, scemo!” lo rimproverò piano il cannibale dandogli una gomitata.
“Che c’è? Difendi la tua ragazza?”
“No, è che non voglio essere assillato. Meglio che dorma.”
“Io qui ho finito. Torniamo all’hotel?”
“Sì, vai. Ti raggiungo subito.”
Jeff si calò giù dala finestra. E. J. si alzò piano, portò i piatti sporchi in cucina e spense il televisore.
“Jack, domani torni?” domandò Becky con gli occhi socchiusi.
“Sì” promise il cannibale.
“Posso venire con voi?”
“Sì, forse.”
“Grazie, Jack. ‘Notte.”
“’Notte.”
La ragazza si girò dall’altra parte, addormentandosi all’istante. Jack seguì l’amico.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains