Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Httpsofiy    26/07/2016    4 recensioni
-Hiro-chan, tu quando morirai vuoi essere cremato oppure sepolto nella tomba?-
-Mmh, non saprei. Credo che vorrei essere cremato.-
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hiro-chan, tu quando morirai vuoi essere cremato oppure sepolto nella tomba?-
-Mmh, non saprei. Credo che vorrei essere cremato.-
-Perche`? Non ti piacerebbe che la tua famiglia di venga a trovare?-
-Non e` per questo. Solo che…Non so come spiegarlo.-
-Allora non importa, me lo dirai quando ti verra` in mente.-

 
-Midorikawa...-
-Cosa c’e`?-
-Prima o poi dovrai leggere la lettera.-
Glielo ripetevano tutti ostentamente, senza pensare ai suoi sentimenti. Non immaginavano nemmeno lontanamente di come sia stato faticoso per lui sopportare tutto questo dolore. Lui non era forte, o almeno non lo credeva, di solito faceva affidamento su Hiroto. Gia` Hiroto. Ma Hiroto non c’e` piu`.

Inazuma-cho, 26/07/2016 ore 01.32
Caro Mido-chan, probabilmente se stai leggendo questa lettera siginifica che non ci sono piu`. Ma sai com’e`, le persone migliori se ne vanno sempre per prime. Ovviamente sai che sto scherzando, perche` se cio` fosse vero, tu saresti gia` morto e andato, ma dettagli. Ti ricordi quando da piccolo mi hai chiesto perche` voglio essere cremato? Be` ora ho trovato la risposta. Io voglio vivere nella tua memoria Ryuuji, non voglio che ogni volta andando al cimitero tu soffra, pensando alla nostra separazione. Voglio che tu mi ricordi com’ero, allegro, solare e, ovviamente, un pervertito maniaco pazzo di te. E poi, diciamocelo, sai che schifo quando saro` nella tomba e ci saranno tutti gli animaletti che mi cammineranno sopra? Bleah, il solo pensiero mi fa rabbrividire. Ed e` anche un bene sai, che moriro` giovane, cosi` almeno saro` vivo nella tua memoria come Hiroto Kiyama, oppure Gran, ma sempre e comunque il ragazzo che giocava a calcio come te, cercando sempre di fare una rete o di migliorare. Oppure che cercava di battere un Kappa a calcio chissa`. Sempre meglio di Hiroto Kira, un vecchietto grinzoso, capelli bianchi e occhi vacui e opachi. Quando non ci saro` piu`, voglio che tu ti innamori altre cento, mille volte, voglio che tu ti faccia una famiglia, con un ragazzo da amare e un figlioletto. Non sopporto l’idea di lasciarti solo, ma la malattia non perdona. Io ti ricordero` per sempre Ryuuji, e vegliero` da la` sopra su di te. Saro` sempre con te, e mi potrai trovare nel momento del bisogno; ah e mi raccomando, ricordati di dare la pappa al gatto. Ti amo, Mido-chan e ti amero` per sempre.
Hiro-chan.

 
Midorikawa si alzo` con le lacrime agli occhi, pensando che Kiyama Hiroto non aveva perduto il suo senso dell’umorismo nemmeno per un secondo, era morto felice, perche` sapeva di morire amato da una persona speciale. Ryuuji entro` in acqua e apri` il piccolo contenitore che teneva in mano. Le ceneri di Hiroto si persero nel vento.

Angolino di Snoopy-chan
Salve gente. Momento molto depresso *schiva un pomodoro* ma spero di non aver scritto una totale cagata. Mi dispiace per tutti quelli che aspettano la continuazione di 'Come mi innamorai di quello sbagliato' ma non trovo proprio ispirazione. Comunque oggi e` il mio compleanno yeee^^
Ok momento sclero finito. Se vi va recensite sto obitorio e niente, alla prossima *-*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Httpsofiy