Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: mangaka1997    26/07/2016    6 recensioni
Una efp ambientata nella testa di Mikasa durante la notte
Ship:Jean x Mikasa💞
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jean Kirshtein, Mikasa Ackerman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mikasa...vieni....Mikasa" Una voce mi trapanava la testa,non sapevo ci mi stesse chiamando ma avevo come la sensazione di trovare il mittente di quella voce. Non so cosa,in quel' istante preciso, provavo terrore,stancezza o delusione sapevo solo una cosa:per poter tornare ad essere tranquilla dovevo scoprire chi mi stava chiamando; E la prima cosa che mi saltó in mente fu quella di iniziare a correre nella speranza di trovare colui che mi cercava. Dopo venti minuti di corsa inutile in preda alla stanchezza mi accascai per terra ero sul punto di arrendermi quando ,ad un tratto, vedo una figura fermarsi di fronte a me e tendendomi la mano come invito ad alzarmi. Esitai per qualche istante ma poi decisi di accettare l'aiuto fi quella figura sconosciuta e ,con sorpresa, scoprii che quella figura era Jean!! Pensaii: "Ma perchè proprio lui e non Eren??" I miei pensieri furono distratti da Jean che inizió a chiamarmi per poi darmi un innocente bacio sulle labbra... E poi fui riportata alla realtà. Mi svegliai e realizaii che era solo un sogno e per di più stavo sudando. Anche se quel bacio non era del mio "amato" Eren era davvero stato elettrizzante e una domanda mi sorge spontaneaa:non è che Jean è sempre stato meglio di Eren?? Era tardi non mi pareva il coso di pensare a queste stupidaggini domani ci aspettava un duro allenamento "Notte Jean" dissi senza accorgermene e solo dopo ppochi istanti arrossii per poi addormentarmi pensando al "mio" Jean.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: mangaka1997