Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    23/04/2009    1 recensioni
Il destino gli è contro e Zero con Yuki riusciranno a superare le loro difficoltà? Ciao a tutti! Spero che vi piaccia questa mia nuova ff... Leggete e commentateXD
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8

 

Finito il valzer, Kaname fu trattenuto dai suoi doveri. Yuki rimase da sola e così ne approfittò per raggiungere il luogo dell’appuntamento con Zero. Lui era già lì. La stava aspettando. Lo raggiunse e dopo un imbarazzante silenzio, lui cominciò a parlare.

-Che cosa mi volevi dire, Yuki?- chiese freddo, Zero. Ma la ragazza non si fece scoraggiare e iniziò il suo discorso.

-E’ ora di finirla con questi silenzi, Zero! Non sopporto più questa situazione. Io non ti ho fatto nulla. Perché mi odi tanto?- domandò una Yuki molto determinata.

-Mi chiedi perché? Yuki… ti rendi conto di quello che siamo. Io il cacciatore e tu la preda. Il mio dovere sarebbe quello di ucciderti- dichiarò Zero e per la ragazza, le ultime parole furono peggio di una coltellata al cuore.

-Allora fallo! Che cosa ti trattiene?- gli disse fredda.

-Non lo capisci da sola!? Io… vorrei odiarti ma non ci riesco. Insomma noi dobbiamo stare lontani- disse Zero, disperato. Stava per cedere ai suoi sentimenti per lei. Non avrebbe resistito a lungo.

-Se non è odio quello che provi per me, allora che cosa è?- disse la vampira.

-Vedi… Io… Noi…- non sapeva che dire e a quel punto, Yuki lo interruppe.

-Dimmi una cosa, Zero. Ti ricordi quando mi domandasti cosa eri tu per me?-

-Sì-

-Io non ti risposi e vuoi sapere il motivo? Semplicemente non comprendevo il mio cuore. Pensavo di amare Kaname invece è solo ammirazione e rispetto quello che provo per lui. Quello che sto cercando di dirti è… che io ti… io ti amo- dichiarò disperatamente innamorata Yuki, cominciando a versare lacrime amare. Zero non disse nulla. Rimase scioccato ad osservare la sua Yuki che piangeva per lui.

-Zero, per favore, dimmi cosa provi tu per me. Ti scongiuro. Mi accontento anche che tu mi dica che desideri solo il mio sangue e io accetterò le tue parole. Accetterò qualsiasi parola tu mi dirai ma, ti prego, dì qualcosa- lo supplicò ancora piangente, Yuki. Quella dichiarazione, la aveva distrutta. Cade a terra in ginocchio e continuava a piangere. A Zero faceva male vederla così. Era troppo per lui. Si inginocchiò davanti a lei e la abbracciò all’improvviso lasciando la sua maschera di freddezza per iniziare a parlargli dolcemente.

-Calmati Yuki. Mi si spezza il cuore vedendoti in questo stato. Perdonami. Anch’io ti amo e non sopporto più di starti lontano. Al diavolo l’orgoglio e la nostra natura. È vero. Ho bisogno del tuo sangue per vivere ma io voglio te e solo te, mia adorata Yuki- e appena lo dice, la bacia appassionatamente sulle sue calde e vellutate labbra. Non si capì quanto durò il bacio ma, quando finì, entrambi erano senza fiato.

-Yuki…- stava per dire, Zero ma la ragazza lo zittì mettendogli il dito sulle labbra.

-Shhhh… non parlare. Fammi tua, Zero. Solo tu avrai il mio corpo- gli disse Yuki, sapendo ciò che voleva lui. Zero non se lo fece ripetere due volte e iniziò a spogliarla. In breve, rimasero nudi. Lui era sopra di lei. Tutti e due con il respiro affannato e il cuore a mille.

-Yuki… sei sicura di voler perdere la verginità con me? Kaname ci ucciderà entrambi-

-Non mi importa, Zero. Morirò felice se tu starai al mio fianco-

-Sarò sempre vicino a te, amore mio. Moriremo insieme-

-Sì, mio amato- e appena finisce di parlare, lui entrò in lei. All’iniziò sentì molto dolore al basso ventre poi pian piano il dolore si trasformò in piacere e il piacere in estasi. Infine, raggiunsero l’apice del piacere insieme. Zero uscì delicatamente dalla sua amata e gli si accoccolò di fianco per regolarizzare il respiro.

-Cosa abbiamo fatto, Yuki? Il nostro amore va contro ogni regola del nostro mondo- disse Zero, ancora affannato.

-Abbiamo fatto ciò che ci imponeva il cuore. Non dobbiamo pentircene- gli rispose Yuki.

-Io non mi pento di aver fatto l’amore con te. È stato magnifico. Potrei morire in qualsiasi momento. Non ho più rimpianti nella mia vita-

-Quando morirai, io ti raggiungerò subito. Saremo per sempre insieme, vero Zero?-

-Sì, Yuki. Per sempre- e la baciò dolcemente per fargli sentire la sua vicinanza. D’ora in poi sarebbe stata dura per loro. Tuttavia non erano soli. Avrebbero affrontato le difficoltà loro due insieme. Nessuno li avrebbe separati. Nessuno.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Himeno