Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    24/04/2009    2 recensioni
Un momento di familiarità.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Welcome to the planet



Ha le mani dannatamente minuscole, il volto storto in un continuo lamento basso e gli occhi chiusi. Le dita piccole e grassottelle sono posate sul suo seno, mentre la bocca di questa splendida bambina – “Chiamiamola Cassandra” “Come quella di Troia?” “No, come la mia prima ragazza!” “Non se ne parla!” “Allora Sandra?” “Blèh. Chiamiamola Giulia.” “Vabbè” – rimane accostata dolcemente al suo capezzolo. Per un attimo gli occhi dell’altra la invidiano, e forse cercano perfino di staccare quella boccuccia, con il solo aiuto del pensiero, dalla fonte di latte che spesso e volentieri lei ha accarezzato con la lingua. La prima poppata. “Poppata” è una parola che proprio non piace all’altra. Sa di .. Qualcosa di ridicolmente sporco.
Prima bevuta, invece, è bello. Certo, sembra di parlare di un mini alcolista anonimo, ma poco importa. La birra piace sia a lei che alla sua compagna: non c’è motivo per cui non debba piacere, magari in futuro, alla loro meravigliosa neonata.
“Amore, che cosa ci fai lì impalata?” le chiede finalmente la sua fonte di latte, vita ed amore.
“Ti amo.”
“Chiaro. Puoi fare due cose contemporaneamente? Passami l’asciugamano.”
“Agli ordini, capo.”
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy